Pyke è il nuovo champion di LOR: con lui luce su altre nuove 11 carte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pyke – Dopo aver visto il campione Rek’Sai scopriamo oggi il secondo champ in arrivo su Legends of Runeterra con l’espansione Rise of the Underworlds.

Questa volta scopriamo il nuovissimo Pyke, campione che giocherà per i mazzi Bilgewater e che si presenta come un 2/3 a costo 4 che quando attivo il lurk si trasforma nella carta Death from Below (poco sotto l’anteprima).

Insieme a Pyke abbiamo poi visto anche altre numerose carte appartenenti alla regione di Bilgewater, più alcune altre di Demacia, Ionia, Shurima e Piltover & Zaun.

Altre 40 nuove carte in arrivo su LOR con Rise of the Underworlds

Di seguito tutte le anteprime:

Anteprima Pyke + nuove carte di Rise of the Underworlds

Pyke, un famoso ramponiere dei Moli del sangue di Bilgewater, doveva morire nella pancia di una gigantesca creatura abissale… invece è tornato. Ora si aggira per gli umidi vicoli della sua vecchia città, usando i suoi nuovi doni sovrannaturali per finire in modo rapido e truculento chi si è arricchito sulle spalle degli altri. Una città famosa per la caccia ai mostri ha finalmente un mostro che dà la caccia ai suoi abitanti.

Nuove carte Bilgewater

Nuove carte Demacia

Nuove carte Ionia

Nuove carte Piltover & Zaun 

 

Nuove carte Shurima

Cosa ne pensate community di queste nuove carte?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Pyke è il nuovo champion di LOR: con lui luce su altre nuove 11 carte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701