viego

Anche il campione Viego sarà presto aggiunto su LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale VIEGO – Con un nuovo video pubblicato direttamente sul canale You Tube, Riot ha svelato un altro nuovo campione che sarà presto disponibile per tutti i giocatori di Legends of Runeterra.

Stiamo parlando del celebre Viego, un 5 mana 5/4 appartenente alla regione delle Shadow Isles dotato del Fearsome e di un particolare potere: per ogni round, la prima volta che un alleato morirà sotto i colpi del nemico, Viego andrà infatti ad evocare un Encroaching Mist, un seguace 1/1 da 1 mana che una volta in campo garantirà un buff per altri Viego/Encroaching Mist di +1/+1.

Andiamo a vedere le anteprime delle nuove carte (oltre al campione, ed alle carte a questo collegate, ne abbiamo altre due sempre delle Shadow Isles), compresa l’introduzione alla storia di questo campione, ricordandovi che Viego sarà disponibile insieme alle altre carte qui presenti a partire dal prossimo 14 Luglio, quando verrà definitivamente rilasciato il nuovo Ruination Event.

Anteprima carte e campione

Un tempo sovrano di un regno dimenticato, Viego morì più di mille anni fa, quando il suo tentativo di riportare in vita la moglie scatenò la catastrofe magica nota come Rovina. Si è trasformato in un potente spettro non morto, torturato dall’ossessione per la sua regina morta da secoli.

Viego è il Re in rovina, che controlla la letale Mietitura e razzia Runeterra in cerca di qualcosa che un giorno possa ridargli la sua amata, distruggendo tutto ciò che incontra, mentre la letale Nebbia Oscura sgorga copiosa dal suo cuore spezzato.

Trailer campione

Cosa ne pensate community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Anche il campione Viego sarà presto aggiunto su LOR
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701