veigar

Nuovo campione di LOR: luce su Veigar ed altre 8 carte originali!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Speciale Veigar – Puntuali come sempre, gli sviluppatori di Riot hanno anche in questo tardo pomeriggio rilasciato delle altre nuove carte appartenenti al set presto in arrivo su Legends of Runeterra.

Stiamo ovviamente parlando di “Oltre la Foresta di Bandle”, contenuto che introdurrà su LOR la nuova regione di Bandle City oltre a quasi 130 nuovissime carte per la modalità competitiva. Di queste, sarà certamente corposo il pacchetto relativo ai campioni, che in questo nuovo aggiornamento scopriamo con l’anteprima di Veigar.

Insieme al nuovo campione di Bandle City, attraverso questo nuovo update abbiamo anche la possibilità di scoprire svariate nuove carte, tutte appartenenti alla medesima regione di gioco. Andiamo a vedere tutti i dettagli, compresa la storia del campione condivisa ufficialmente sul sito di League of Legends.

Anteprima Veigar e altre carte

Maestro della stregoneria oscura, Veigar ha accolto poteri ai quali pochi mortali osano avvicinarsi. Uno spirito libero di Bandle City, ha superato i limiti della magia yordle rivolgendosi a testi arcani rimasti nascosti per millenni. Veigar, creatura testarda affascinata dai misteri dell’universo, viene spesso sottovalutato, ma, nonostante si consideri malvagio, possiede un codice morale che lo porta a mettere in discussione le sue profonde motivazioni.

Il trailer ufficiale

Cosa ne pensate di queste nuove carte community?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701