espansione bandle

LOR, ecco tutte le ultime carte svelate della nuova espansione “Oltre la Foresta di Bandle”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gli sviluppatori di Riot hanno da poco reso disponibili le prime informazioni e svariate nuove carte appartenenti alla prossima espansione di Legends of Runeterra “Oltre la foresta di Bandle“.

Questo nuovo contenuto sarà disponibile con la patch 2.14, il cui sbarco è previsto sul server live per il prossimo 25 di Agosto, e garantirà l’introduzione dell’ultima celebre regione del gioco, Bandle City, con ben 126 nuove carte collezionabili.

In merito a questa grande novità rappresentata da Bandle, gli sviluppatori Riot hanno affermato: “Bandle City si fonda sulla magia delle carte multi-regione, che possono appartenere a una regione o a un’altra. Quando create un mazzo con queste carte, avete come unico requisito quello di inserire almeno una carta mono-regione di una delle due a cui appartengono le carte multi-regione presenti. Ecco un’analisi più dettagliata e qualche esempio di come funziona questa novità:

Le regioni di un mazzo sono determinate solamente dalle carte mono-regione presenti al suo interno, quindi se iniziate con un campione multi-regione dovrete aggiungere un’altra carta di una delle fazioni del campione stesso. Se iniziate con Fizz, aggiungete Zap Pinnaspruzzo e avrete un mazzo Bilgewater.

Se il vostro mazzo è un mono-regione Bilgewater, potete inserire Fizz. Tuttavia, anche se avete Fizz, non potrete aggiungere Lulu senza prima inserire una carta mono-regione di Bandle City o di Ionia, includendo così una seconda regione nel mazzo. La magia di Bandle City non si limita però alle carte multi-regione: in Oltre la foresta di Bandle troverete nuovi arrivi da tutte le altre regioni e anche delle parole chiave mai viste prima“.

Sempre Riot ha inoltre comunicato che le carte Teemo, Rodicchietta Bisteccona, Heimerdinger, Sottufficiale, Fizz, Yordle Truffatore, Lulu, Piratessa Occhio di falco, Spadaccina Agguerrita, Ranger brizzolato , Lamalesta di Navori, Investigatore veterano, Vedetta di Boscoverde, Guida fatata, Allibratore dell’Arena , Trevor Dormiglione, Tipo losco, Custode peloso e Mentore delle pietre saranno aggiornate al sottotipo Yordle, mentre Bimba dei fiori, Gigante buono, Brontolina, Scoiattolo Palestrato, Scoiattolo e Pix! andranno al sottotipo Fatato.

Il trailer dell’espansione di Bandle

Le nuove carte svelate

Cosa ne pensate di queste nuove carte?

Quale vi ha (per il momento) colpito maggiormente? La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701