caitlyn

Anche Caitlyn si unisce alle carte di Legends of Runeterra: ecco le ultime svelate di Beyond the Bandlewood

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Caitlyn – Nel corso della serata di ieri gli sviluppatori di Riot hanno mostrato svariate altre nuove carte appartenenti all’espansione Beyond the Bandlewood ed in arrivo presto su Legends of Runeterra.

Questa volta facciamo la conoscenza del nuovo campione Caitlyn, appartenente alla regione di Piltover & Zaun, e di svariate altre carte magia/seguace appartenenti proprio a questa zona zona di Runeterra.

In totale, Riot ha quindi mostrato ai giocatori di LOR più di dieci nuove carte (compreso il nuovo campione ovviamente), tra cui anche sei nuove magie e cinque nuovi seguaci di Piltover & Zaun, tutti in arrivo sul gioco di carte entro e non oltre il mese di Agosto.

Andiamo a vedere i dettagli:

Anteprima Caitlyn e altre nuove carte di Piltover & Zaun 

Caitlyn, nota come la migliore agente di Piltover, è anche la migliore opportunità che ha la città di liberarsi dai suoi sfuggenti criminali. Spesso è in coppia con Vi, come contrappunto alla natura impetuosa della sua partner. Anche se ha un fucile hextech unico al mondo, la vera arma segreta di Caitlyn è un intelletto superiore, che le permette di tendere elaborati tranelli ai criminali così stolti da agire nella città del progresso.

Il trailer

Cosa ne pensate di queste nuove carte?

La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701