Luce sul nuovo campione di LOR Poppy!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pochi minuti fa abbiamo visto in anteprima il nuovissimo campione di Legends of Runeterra Poppy, presto in arrivo sul gioco di carte Riot con l’espansione “Oltre la Foresta di Bandle”.

Questo nuovo campione Yordle non giunge solo nell’aggiornamento odierno, ma accompagnato da ben nove altre carte come i seguaci Yordle Ranger o Yordle Smith, o le carte magia come Stress Defense, Heroic Charge o Keeper’s Verdict.

Di seguito andiamo a vedere l’anteprima del nuovo campione e di tutte le altre nuove carte, ricordandovi che potrete consultare tutte le più recenti informazioni sulla prossima espansione (comprese le altre carte svelate in precedenza) consultando il seguente link di Powned: clicca qui!

Anteprima Poppy e altre nuove carte

A Runeterra non mancano i valenti campioni, ma pochi hanno la determinazione di Poppy. Con il leggendario martello di Orlon, un’arma grande il doppio di lei, questa risoluta yordle ha passato un numero enorme di anni alla ricerca segreta del favoleggiato “Eroe di Demacia” che si dice esserne il legittimo proprietario. Fino ad allora affronta la battaglia guidata dal suo senso del dovere, respingendo con ogni colpo i nemici del regno.

 

Il trailer del nuovo campione Poppy

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701