diana

NicMakes raggiunge il Rank #1 Master con un Nightfall Diana

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Diana Deck – Benvenuti in questo nuovo update dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nella ladder di Legends of Runeterra.

Iniziamo l’aggiornamento segnalando la fantastica lista armata con Diana e Nocturne, utilizzata da NicMakes fino a raggiungere il limite assoluto del rank Master del gioco. La lista, apparentemente semplice, si è invece rivelata essere particolarmente difficile da gestire e per questo consigliamo vivamente di seguire la guida pubblicata dallo stesso autore su You Tube, che troverete allegata all’interno della pagina del mazzo.

Sempre con Diana anche svariate altre liste che troviamo di seguito, come la versione con Jinx di Mogway, la Vi Dragon Killer di BruisedByGod o quella con Braum usata invece da ZeroInfinity.

Assolutamente da non perdere anche la versione da rank Master Nightfall Aggro di Victor, o la Piltover/Shadow Isles Combo giocata da TealRed.

Eccole di seguito, indicate nella nostra Lista Mazzi:

Liste Mazzi – Speciale Nightfall Diana

  MF/GP AGGRO di chas
  NIGHTFALL AGGRO di Victor
  TF/GP MIDRANGE di Ultraman
  PURRSUIT COMBO di Teal_Red
  Jinx + Diana Booty Cannon di Mogway
  Diana + Vi Dragon Killer di BruisedByGod
  Diana + Braum Moonlit Seer di ZeroInfinity
  Diana + Leona Night & Day di Silverfuse
  Diana + Nocturne Nightfall da #1 Master di NicMake

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701