Aurelion Sol

Aurelion Sol grande protagonista in ladder: ecco le ultime liste di LOR

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Liste LOR – Benvenuti in questo nuovo approfondimento dedicato alle ultime liste competitive viste in azione nel competitivo di Legends of Runeterra.

Tutte le liste protagoniste in questo update sono provviste di carte della nuova espansione di LOR, ed attraverso questo contenuto vogliamo rendere noto ai nostri utenti che il database con le nuove carte è stato finalmente aggiornato (quindi riprenderemo a pubblicare, quotidianamente, gli articoli dedicati ai mazzi del gioco).

Per quanto riguarda le liste vere e proprie, in questo aggiornamento andiamo a vedere prima di ogni altra la versione Aurelion Sol voluta e promossa dal giocatore professionista Meliador, che ha infatti presentato e spiegato il deck in ogni suo minimo aspetto mediante una nuova video guida pubblicata sul suo canale You Tube.

Insieme a questa, andiamo poi a vedere svariate nuove liste della regione di Targon come il TRUNDLE/SOL RAMP di JonesAF 0 il LUX/SOL CONTROL utilizzato dall’esperto Teal_Red, o quelle delle regioni precedenti al rilascio dell’ultima espansione come il TEMPO LULU (SWIMSTRIM) di Hamstah_Fwend 0 l’EZREAL/TF COMBO di eliorrally.

Sperando che una o più di queste liste possano esservi utili, vi auguriamo una buona consultazione ed un buon divertimento.

Liste di LOR dell’update

  Aurelion Sol Draghi – guida di Meliador
  Diana + Nocturne Nightfall di NicMakesPlay
  Lulu + Shen Supports di Mogwai
  Trundle + Sol Control di GrappLr
  Lee Sin + Taric OTK di SilverFuse
  Leona + Sol Demacia-Heavy di BruisedByGod
LUX/SOL CONTROL di baruhsmj
  TEMPO LULU (SWIMSTRIM) di Hamstah_Fwend
  TF/GP MIDRANGE di matthewfoulkes
  EZREAL/TF COMBO di eliorrally
  TRUNDLE/SOL RAMP di JonesAF
  LUX/SOL CONTROL di Teal_Red
  TEEMO/SWAIN MIDRANGE di freshlobster

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701