leona

Trundle/SOL Ramp e Speciale mazzi Leona in questo update!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nello speciale odierno dedicato alle ultime liste di Legends of Runeterra, ci focalizzeremo principalmente su alcune versioni di mazzi armati con la nuova carta della regione di Targon Leona.

Per chi non la conoscesse, Leona è una guerriera sacra dei Solari che usa la sua Lama dello zenith e lo Scudo dell’alba per proteggere il Monte Targon. Introdotta su Legends of Runeterra con la recente espansione “La chiamata della Montagna“, questa nuova carta ha trovato immediatamente spazio in diverse liste competitive, alcune delle quali verranno riportate di seguito.

La sua carnagione brilla di luce stellare e i suoi occhi ardono del potere dell’incarnazione celeste che la pervade. Con indosso un’armatura dorata e sulle spalle il peso di antiche conoscenze, Leona è fonte di luce per alcuni e portatrice di morte per altri.

Parliamo ad esempio del Leona / Aurelion Sol proposto dal giocatore BruisedByGod, o del Leona Lux voluto e giocato da  ZeroInfinity, tutte liste assolutamente originali a cui vanno ad aggiungersene anche altre, come il Karma Control di Agigas ed il Leona Garen di HawkTie.

Insieme a queste versioni armate di Leona, tra i vari update troverete anche il Trundle Sol Ramp giocato da Pespcola, ed il Taric Lee Sin Combo usato da Spellgear, una lista che va ad unire alcune delle carte della regione di Ionia con quelle della nuova Targon.

Ecco di seguito tutti gli aggiornamenti.

Le liste del giorno – Leona e altre

  TRUNDLE/SOL RAMP di pespscola
  TARIC/LEE SIN COMBO di spellgear
  TEEMO/SWAIN MIDRANGE di freshlobster
  Leon + Garen di HawkTie
  Leon + Yasuo Stunning Couple di Charm3r
  Leon + Karma Control di Agigas
  Leon/Swain Draft
  Leon + Lux Daybreak di ZeroInfinity
  Leon + Sol Genevieve Control di BruisedByGod

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701