Chiudi
Nuovo Laboratorio annunciato per Legends of Runeterra

Nuovo Laboratorio annunciato per Legends of Runeterra

Profilo di Stak
 WhatsApp

Con una nuova patch pubblicata durante il tardo pomeriggio di ieri, gli sviluppatori di Legends of Runeterra hanno pubblicato una nuova piccola patch che riguarda specificatamente il contenuto del Laboratorio.

Stiamo specificatamente parlando del Laboratorio: Inventore, una nuova funzione che ci permetterà di avere il mazzo pieno di incantesimi “Inventare”; una volta giocata, questo tipo di magia ci permetterà di scegliere tra 3 carte differenti (similarmente a quanto avviene con la meccanica del Rinvieni) e ci farà compagnia per una sola settimana.

Infatti, fra meno di 7 giorni l’Inventore verrà sostituito da un altro nuovo Laboratorio, che questa volta sarà Pre-costruito: non conosciamo ancora i dettagli di questo nuovo contenuto, ma è stato garantito che ne scopriremo molto di più a partire dalla prossima settimana.

Ecco quanto riportato sul sito ufficiale.

Le note della patch di Legends of Runeterra – Laboratorio

State tirando giù dal cielo più Celestiali possibili dando vita alla combo Leona/Diana che avete sempre sognato, o state creando un mazzo pericolosamente incentrato sulla vostra nuova carta preferita (come il mio fantastico mazzo con 30 Improbabilatori Tri-Raggio a costo 3 pronto a farmi precipitare in fondo alla classifica)? In ogni caso, ci auguriamo che vi stiate divertendo con La chiamata della montagna!

Come abbiamo già ripetuto più volte, questa espansione durerà una settimana in più (tre settimane invece delle solite due) e giungerà al termine all’arrivo della patch 1.10, prevista per il 16 settembre. Questa patch avrà una durata regolare di due settimane, dopodiché riprenderemo la consueta cadenza degli aggiornamenti.

Nel frattempo, domani implementeremo un piccolo aggiornamento per inserire nella rotazione un nuovo Laboratorio: Inventore!

Nuovo Laboratorio: Inventore

Da domani, l’Inventore metterà alla prova la vostra capacità di aspettarvi l’inaspettato e vi permetterà di sfruttare al massimo le carte che avete in mano. In questo Laboratorio, il vostro mazzo è pieno di “Inventare!”, un incantesimo che vi permette di scegliere fra tre carte casuali! Adattatevi alle condizioni del Laboratorio e conquistate la vittoria!

L’Inventore resterà fra noi solo per una settimana, poi verrà rimpiazzato da qualcosa di folle: il primo Laboratorio di LoR pre-costruito! Vi forniremo ulteriori dettagli la settimana prossima, quando ci addentreremo ulteriormente ne La chiamata della montagna con la patch 1.10.

Varie

  • [Modifica già implementata] Abbiamo apportato una piccola e rapida modifica a Lungimirante dello Zefiro per correggere un loop infinito, ma terremo d’occhio il cambio e probabilmente interverremo di nuovo.
    • Lungimirante dello Zefiro ora recita: “Gioca: Crea una copia esatta di una carta nella tua mano diversa da Lungimirante dello Zefiro.” (ossia, Lungimirante dello Zefiro non può più copiare un’altra copia di se stesso)

Bug risolti

  • Risolto un problema per il quale Lux diventava invincibile quando veniva silenziata nello stesso turno in cui aumentava di livello
  • Risolto un problema per il quale le unità supportate da Lulu restavano erroneamente curate quando l’effetto di supporto si esauriva
  • Risolto un problema per il quale lanciare Shhh su Kalista salita di livello impediva permanentemente l’attivazione della sua abilità
  • Risolto un problema per il quale Scudo magico non bloccava correttamente Giudizio o Possessione
  • Risolto un problema per il quale le unità trasformate da Metamorfosi non tornavano correttamente come prima

Articoli correlati: 

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Profilo di Victor
08/01/2024 17:35 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 10 gennaio alle ore 20:00. Alle 20:15 terminerà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Torneo di LOR il 10 gennaio alle 20:00 con un montepremi di massimo 1500 ReadyCheck Points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole. Formato standard.
  • Il torneo sarà una “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

Montepremi Variabile secondo numero dei giocatori

  • <32: 100 RCP
  • 32-64: 250 RCP
  • 64-128: 500 RCP
  • 128-256: 1000 RCP
  • 256+: 1500 RCP

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Prime Gaming: dite addio alle capsule regalo di Riot Games

Profilo di Rios
20/12/2023 13:29 di Mario "Rios" Cristofalo
 WhatsApp

La notizia era nell’aria già da un po’ di tempo ma, purtroppo per la community mondiale, è stata ufficializzata: Riot Games e Prime Gaming concludono la loro collaborazione. Dopo il rinnovo annuale, siglato nel marzo 2023, le due aziende hanno deciso di terminare un accordo che ha reso felici molto utenti.

Da Marzo 2024, infatti, le capsule omaggio dei giochi Riot non saranno più incluse nel servizio di Amazon. Una scelta dovuta alla forte crisi che sta attraversando Prime Gaming, alle prese con tagli del personale e mancanza di fondi.

Insomma, una scelta comprensibile dal lato di Amazon, che però lascerà a bocca asciutta una grandissima fetta di utenza.

La fine della collaborazione tra Prime Gaming e Riot Games

Il comunicato ufficiale di Riot

Nelle scorse ore è apparso un comunicato ufficiale sulla pagina X (ex Twitter) di Riot Games, che comunicava al mondo la cessazione della collaborazione con Prime Gaming a partire da Marzo 2024. Questa decisione non andrà a colpire soltanto League Of Legends (gioco che offriva i regali più sostanziosi), bensì tutti i titoli della softwarehouse americana.

Una bella mazzata per la community affezionata ai giochi di Riot, che rimarrà orfana di questi omaggi tanto desiderati. Purtroppo si sapeva già da tempo che questo accordo non avesse vita lunga, vista la difficoltà con il rinnovo avute dal 2022 al 2023. Le due aziende hanno infatti dovuto rimodulare l’offerta degli omaggi garantiti agli utenti, in modo che questa non risultasse troppo esosa per le casse di Prime Gaming.

Di seguito vi riportiamo il comunicato di Riot Games:

“Un aggiornamento per i giocatori che richiedono i premi di Prime Gaming:

Prime Gaming ha deciso di non rinnovare la nostra promozione, il che significa che gli ultimi drop in capsule termineranno a marzo 2024 su tutti i nostri giochi. Sappiamo che questo è deludente e volevamo fartelo sapere il prima possibile. Potrete continuare a richiedere i premi per i prossimi mesi e tutti i contenuti Prime Gaming sbloccati prima di marzo 2024 rimarranno nei vostri account.”

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Profilo di Victor
17/10/2023 16:32 di  "Victor"
 WhatsApp

Benvenuti gentili lettori, il mio nome è Victor e oggi vi annuncio che ci sarà un Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14. Alle 14:00 ci sarà il check in quindi avrete 15 minuti per confermare la vostra partecipazione. L’evento si svolgerà in una singola giornata e sarà ad eliminazione diretta singola eliminazione.

Il montepremi sarà variabile a seconda del numero di partecipanti, da un minimo di 250 Ready check points fino ad un massimo di 1500. Potrete iscrivervi e trovare il regolamento semplicemente cliccando qui.

Il torneo sarà streammato sul canale Twitch di Unione Esports al quale potrete accedere cliccando qui.

Vi ricordo inoltre che, per partecipare è obbligatorio entrare nel server Discord al quale potrete accedere cliccando qui. Questa misura ci serve per coordinare i giocatori ed aiutarli.

Vi lascio qui in basso il regolamento, che potrete trovare anche su readycheck.

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points

Descrizione

Informazioni e Regole Essenziali

Tutti i giocatori sono obbligati ad entrare nel server Discord ( https://discord.gg/ehWDWcHw6N ).

  • Per partecipare al torneo, dovrai CONFERMARE LA TUA PRESENZA NELLA PAGINA DEL TORNEO all’ora di inizio.
  • Per giocare gli incontri, una volta che il tabellone sarà attivo, dovrai AGGIUNGERE I TUOI AVVERSARI. Puoi farlo MANDANDO UN MESSAGGIO al tuo avversario diretto tramite la chat interna di ReadyCheck.gg.
  • Questo torneo sarà un 1 vs 1 in una partita amichevole.
  • Ogni turno sarà un “Best of 3”, il che significa che per essere dichiarato vincitore dovrai VINCERE la sfida in modalità BO3 su Legends of Runeterra;
  • Dopo che una battaglia termina, entrambi i giocatori dovranno SCATTARE UNO SCREENSHOT DEL RISULTATO e caricarlo sulla pagina del tabellone;

Formato del Torneo

  • Il torneo si gioca come un 1 contro 1 in una partita amichevole.
  • Il torneo sarà a “Eliminazione Diretta” Best of 3.
  • In base al numero di registrazioni, i partecipanti verranno inseriti in un tabellone generato casualmente, dove si sfideranno in incontri singoli prima di procedere.

Condizioni di Vittoria

Ogni partita viene decisa nei seguenti casi:

  • Il gioco dichiara il vincitore della partita.
  • Un amministratore dichiara il vincitore della partita.

PRIZEPOOL VARIABILE a seconda del numero di partecipanti:

>32: 100 RCP

32-64: 250 RCP

64-128: 500 RCP

128+: 750 RCP

 

Torneo di LOR il 21 ottobre alle 14 con un montepremi di massimo 1500 ready check points