nuovi mazzi lor

Molti nuovi mazzi su LOR: ecco il Combo Matrona giocato da Meliador!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovi Mazzi LOR – Quello in arrivo sarà il primo weekend di Legends of Runeterra con le nuove carte della regione di Shurima e dell’espansione Empires of the Ascended, e come ogni primo periodo successivo al rilascio di un nuovo contenuto, sarà anche questo caratterizzato da un elevato numero di nuovi mazzi e di nuove sinergie tra le carte.

Il primo di cui vogliamo aggiornarvi è un deck chiamato “Combo Matrona“, una lista giocata e proposta dall’asso della community italiana Francesco Meliador Leoni, che come spesso accade quando si tratta di liste particolarmente competitive ha voluto presentare il deck fin nei minimi dettagli attraverso un video pubblicato sul suo canale You Tube.

Il Combo Matrona è un mazzo che si arma di 21 carte della regione di Freljord, e di 19 che provengono invece dalle Shadow Isles, ed ha un totale di 2 Campioni, presenti in tripla copia (rispettivamente Lissandra e Trundle) e di 3 copie della carta landmark Blighted Ravine.

Andiamo a vedere tutti i suoi dettagli…

Nuovi mazzi LOR – Lista + Videoguida

La Nuova espansione ci sta regalando tantissimi nuovi mazzi, quello che più mi ha soddisfatto nei primi test è il deck che fa della combo Matrona+Watcher il fulcro del mazzo dando vita ad una combo inarrestabile. 

  • Codice: CMCACAYBAYBAIAIFBYBQCAIDBQKAIAIFAEOSYLYCAEAQCHIDAECQ6KBWAIAQCAIHAEAQKGI

Cosa ne pensate di questo  deck?
Speriamo presto di poter risolvere il problema di aggiornamento al nostro database, cosi da poter tornare a promuovere le liste direttamente dalle pagine di Powned. Non appena disponibili, pubblicheremo nuovi aggiornamenti anche su questa situazione.

La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Molti nuovi mazzi su LOR: ecco il Combo Matrona giocato da Meliador!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701