Empires of the Ascended, ecco i dettagli del pass evento di Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pass Evento Runeterra – Da ieri sera è finalmente disponibile su Legends of Runeterra la nuova espansione Empires of the Ascended, contenuto che ha introdotto nel gioco di carte Riot una nuova regione (ovvero quella di Shurima), ben 110 nuove carte (tra cui 9 campioni, che troverete in ogni minimo dettaglio tra le pagine della nostra sezione di LOR) e 4 nuove parole chiave.

Oltre a questo però, la nuova exp introduce anche un evento che si estenderà fino al prossimo 31 Marzo, e che ci darà la possibilità di conquistare un elevato numero di ricompense e di oggetti esclusivi da aggiungere alla nostra collezione.

Questo è di fatto il primo evento “espansione” della storia di LOR, e ricorda molto da vicino gli eventi del passato sulle K/DA o sullo Spirit Blossom: i giocatori avanzeranno infatti nelle missioni degli eventi speciali per guadagnare “Sun Discs“, valuta grazie alla quale potremo avanzare nel percorso di ricompensa.

Ogni 10 Sun Discs guadagneremo un premio speciale, con alcuni di questi premi che saranno gratuiti per tutti i giocatori, mentre altri che saranno disponibili solo per i premium e richiederanno quindi l’acquisto del pass evento per essere sbloccati.

L’Event Pass può essere acquistato per 975 monete (circa $ 10 Dollari), ed anche acquistandolo alla fine dell’evento otterremo retroattivamente tutti i premi premium guadagnati in precedenza. Tuttavia, segnaliamo che esiste comunque una missione speciale che viene assegnata solo ai giocatori che decideranno di acquistare l’Event Pass prima del 16 marzo.

Ecco i dettagli sulla questione:

Informazioni sull’ottenimento dei Sun Discs

  • La prima vittoria PvP della giornata ci permetterà di guadagnare 2 Sun Discs; ogni successiva vittoria ne assegnerà solamente 1
  • Le missioni saranno collegate tra loro, ed ognuna di queste avrà due possibili percorsi perché venga completata
  • La missione speciale per chi acquisterà l’Event Pass prima del 16 marzo vale 10 Sun Discs
  • Le partite PvE e le amichevoli non assegneranno alcun Sun Discs

Le ricompense del Pass Evento di Legends of Runeterra

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 

 


Empires of the Ascended, ecco i dettagli del pass evento di Runeterra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701