shyvana

Meliador presenta lo SHYVANA FIORA: ecco la guida!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Shyvana – Il celebre Francesco Meliador Leoni, uno dei 3 giocatori professionisti che presto dovrà difendere (insieme a Bulat e Brokenball) i colori della Nazionale Italiana di Legends of Runeterra, ha da poco pubblicato una nuova guida dedicata ad un mazzo del gioco aggiornato con le carte dell’ultima espansione pubblicata.

Francesco si è questa volta voluto concentrare su di uno Shyvana/Fiora, un deck in cui questi due campioni uniscono le forze per un gameplay votato alle giocate Midrange che però, all’occorrenza e se la pressione dei draghi in board non dovesse bastare, può anche trasformarsi in combo.

Questo Shyvana Fiora è infatti uno dei mazzi più solidi dell’attuale meta, una lista che certamente non possiamo considerare come Meta Broken ma che riesce a giocarsela con praticamente qualsiasi mazzo che popola la ladder (ad eccezione del Frostbite, unica lista che soffre particolarmente).

Insieme a questo deck, che sarà rigorosamente accompagnato anche da una nuova guida (troverete tutto all’interno della pagina del deck), vogliamo poi portare alla vostra attenzione un mazzo decisamente aggressivo, un Pirate Aggro appunto, usato da B1tterLoR per ottenere un posto nella classifica top10 del rank Master nordamericano.

Come ultima nota prima di lasciarvi con le liste in questione, vi ricordiamo che è da pochi minuti disponibile nello store di Legends of Runeterra il nuovo Infernal Drake Guardian, di cui potrete trovare l’anteprima poco sotto:

Le liste – Shyvana e Pirate Aggro

  TOP 10 NA PIRATE AGGRO di B1tterLoR
  SHYVANA FIORA – Guida di Meliador

Articoli correlati: 


Meliador presenta lo SHYVANA FIORA: ecco la guida!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701