LOR, svelate 5 nuove carte ed una meccanica originale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuove Carte LOR – Durante la giornata di ieri sono state presentate diverse nuove carte di Legends of Runeterra, che saranno disponibili sulla versione live del gioco di carte Riot non appena verrà pubblicato il contenuto di Call of the Mountain.

In particolare abbiamo visto 5 nuove carte appartenenti alla regione delle Isole Ombra, ed anche la nuova meccanica del Nightfall, che va ad impreziosire alcuni dei nuovi servitori svelati qui.

Il funzionamento del Nightfall è semplice: il potere si attiva nel momento in cui la carta che ne è provvista non viene giocata come “prima” del nostro turno…in pratica basterà giocare una carta prima di quella con Nightfall per godere dei suoi effetti.

Per quanto riguarda invece le nuove carte, abbiamo visto la nuova Duskrider, il piccolo Stygian Onlooker, il Doombeast e poi anche l’Encroaching Shadows ed il Passage Unearned…eccole tutte di seguito:

Nuove carte LOR

Cosa ne pensate di queste novità?
Quale di queste carte vi ha colpito maggiormente, e che idea vi siete fatti della nuova meccanica del Nightfall?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701