Altre 6 carte di Shurima (compreso il Landmark) svelate nella notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Landmark – Al via un altro giro di anteprime con le nuove carte della regione di Shurima, sempre più prossima a sbarcare sul server live di Legends of Runeterra.

Ricordiamo infatti che la prossima espansione prenderà il via a partire dalla giornata di domani (3 Marzo 2021), e che questa introdurrà ben 110 nuove carte…che di fatto rendono Empires of the Ascended una delle più imponenti ed importanti exp della storia di LOR.

Con l’aggiornamento odierno vediamo per la prima volta sei nuove carte, più una carta chiamata Sand Soldier che verrà evocata da diverse di queste, tra cui anche dal nuovo landmark di Shurima, una carta a costo 2 che, quando i nostri alleati attaccheranno, andrà ad evocare un Sand Soldier sul nostro tavolo da gioco.

Andiamo a vedere tutti i dettagli:

Anteprima Sand Soldier + Nuove carte di Shurima e Landmark

Cosa ne pensate di queste nuove carte?
Il landmark vi sembra abbastanza forte rispetto agli altri già noti delle altre regioni di Legends of Runeterra?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


Altre 6 carte di Shurima (compreso il Landmark) svelate nella notte!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701