In arrivo anche LeBlanc per Noxus su Runeterra!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Altro giro di carte svelate in anteprima da parte di Riot, che sta via via mostrando tutti quelli che saranno i principali protagonisti, e le magie, in arrivo con la nuova espansione Empires of the Ascended.

In questo caso scopriamo meglio i primi dettagli del campione della regione di Noxus LeBlanc, più una corposa schiera di seguaci e di magie appartenenti alla medesima regione di Runeterra.  Per chi non la conoscesse, citando direttamente le parole riportate sul sito ufficiale, “LeBlanc è uno dei tanti nomi della pallida donna che ha manipolato persone ed eventi sin dai primi momenti di Noxus, la cui esistenza è un mistero anche per gli altri membri della Rosa Nera. Con la sua magia è in grado di apparire a chiunque, ovunque, e di essere in più posti contemporaneamente. Trama sempre nell’ombra ed è mossa da obiettivi imperscrutabili come la sua mutevole identità“.

Su Legends of Runeterra si presenta come una carta a costo 3 con body 5/2, dotata ovviamente anche di potere extra. Di seguito possiamo andare ad osservare le anteprime in questione, potendo anche osservare alcuni estratti del loro gameplay attraverso il video ufficiale pubblicato da Riot sul canale You Tube.

Anteprima LeBlanc + Video

Anteprima altri seguaci/Magie

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!

Articoli correlati: 


In arrivo anche LeBlanc per Noxus su Runeterra!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701