Splyce LEC Semifinal 2019

Worlds 2019: Gruppo B, il ritorno per i quarti di finale

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi inizierà il ritorno della fase a gruppi dei Worlds 2019. In particolare oggi saranno le squadre del Gruppo B a darsi battaglia. Se gli Splyce riusciranno a raccogliere le forze e a passare il girone spetta solo a loro. D’altro canto né i FunPlus Phoenix, né il J Team sembrano volerli lasciar passare.

C’è da considerare, però, che il ritorno della fase a gruppi è quella che più può capovolgere le sorti degli scontri. Basta una vittoria al momento giusto e una squadra che sembrava già fuori dai giochi, riesce a qualificarsi ai quarti e continuare la competizione.

Tutti ricorderanno le gesta dei Fnatic ai Worlds 2015, nel quale, partendo da un misero 1W-2L, riuscirono a chiudere 4W-2L e da lì arrivare terzi nel Mondiale (stessa situazione iniziale degli Splyce di oggi. nda).

Worlds 2019: Gruppo B

Gruppo B Worlds 2019

Gli scontri di oggi partiranno alle 15 e vedranno sfidarsi i campioni della LPL, FunPlus Phoenix; del VN, GAM Esports; della LMS, J Team; e gli europei Splyce

Tra tutte le partite di oggi le più interessanti sono sicurmante le ultime due: Splyce vs GAM Esports e FunPlus Phoenix vs J Team (L’andata è finita così: link all’articolo).

Ma suggeriamo di vedere gli Splyce sin dal primo scontro, con il J Team, che potrebbe dar loro la forza e la convinzione di cui parlavamo sopra.

Guarda la diretta dello streaming

Guarda il video live di PG_Esports su www.twitch.tv

 

Fonte immagine: lolesports

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701