wild rift

Wild Rift, Riot ha svelato il gameplay (video all’interno)

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ricordiamo a tutta la nostra community di League of Legends che fra pochi minuti sarà possibile seguire una diretta streaming interamente dedicata al nuovissimo WILD Rift.

Per chi non lo sapesse, Wild Rift altro non è che la versione mobile di League of Legends, un titolo assolutamente speciale che porterà il più celebre MOBA anche sui dispositivi iOS e Android, anche se all’inizio lo farà con solo 40 campioni.

Oggi è un giorno molto importante per questa nuova versione di LOL, dato che fra pochi minuti, in diretta streaming all’interno del Summer Game Fest, verrà presentato per la prima volta il gameplay di gioco. Durante la presentazione, sarà anche possibile seguire un’intervista ai devs, durante la quale ci verranno sicuramente presentati i primi dettagli riguardo il titolo “Wild” di LOL.

L’appuntamento è fissato per tutti alle 17, e sarà possibile seguire lo show dal canale che troverete poco sotto.

Wild Rift – Presentazione Gameplay

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701