Riot svela la “schedule” per le Prestige Skin della Season 10!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un nuovo post pubblicato sul sito ufficiale, gli sviluppatori di Riot hanno segnalato alcune interessanti novità che riguardano le Prestige Skin (Aspetti Prestigio) per il 2020.

Attraverso questo comunicato, Riot ha quindi segnalato quelli che saranno alcuni degli aspetti in arrivo nei prossimi mesi cosi come le peculiarità che riguardano questa nuova annata, come il nuovo bordo che servirà a distinguere i contenuti 2020 da quelli 2019.

Per quanto riguarda i punti prestigio 2020, questi saranno disponibili dai bundle Forzieri Capolavoro a partire da oggi e scadranno 28 gennaio 2021 alle 22:00; mentre per quanto concerne i punti prestigio dello scorso anno, i devs hanno ricordato che scadranno il 3 febbraio 2020 alle 22:00, e che bisognerà spenderli entro quella data per non rischiare che vadano perduti. Dal 4 Febbraio in poi infatti, i punti 2019 ci serviranno unicamente come premi per le creazioni Hextech.

PG Nationals 2020: ecco tutti i nuovi roster

Il post ufficiale

Siamo dell’opinione che dovreste sempre poter usare senza remore i punti prestigio e i gettoni evento per acquistare gli aspetti che più desiderate, così abbiamo pensato di prepararvi l’elenco degli aspetti prestigio in arrivo nella prima metà del 2020. Non faremo spoiler sulle tematiche ancora non rivelate!

Aspetti punti prestigio 2020:

  • Senna True Damage
  • Zyra
  • Zoe
  • Più altri che arriveranno nella seconda metà dell’anno

Aspetti prestigio eventi 2020:

  • Garen dei Regni Mecha, che verrà pubblicato poco dopo questo annuncio
  • Malphite
  • Lucian
  • Più altri che arriveranno nella seconda metà dell’anno

Tutti gli aspetti prestigio degli eventi 2020 saranno nuovamente acquistabili alla fine dell’anno con i punti prestigio.

Bordi e icone prestigio

Gli aspetti prestigio 2020 hanno un nuovo bordo per distinguerli da quelli dello scorso anno. Ogni aspetto avrà anche la sua icona dell’evocatore unica: un nuovo bonus per quelli di quest’anno! Sbloccare un aspetto prestigio 2020 con punti prestigio o gettoni evento conferirà sempre il nuovo bordo e l’icona esclusiva di quell’aspetto.

Sbloccare un aspetto prestigio 2020 tramite premi o cambiando frammenti aspetto conferirà il bordo e l’icona solo se l’aspetto può ancora essere ottenuto con i punti prestigio o i gettoni evento del 2020. Date di scadenza di bordo e icona:

  • Aspetti punti prestigio: 28 gennaio 2021 alle 22:00
  • Aspetti prestigio degli eventi: alla scadenza dei gettoni nell’inventario
    • Quando gli aspetti dei gettoni evento saranno nuovamente acquistabili alla fine dell’anno con i punti prestigio, non conferiranno i bordi o le icone

Altri promemoria

Potrete ricevere i punti prestigio 2020 dai bundle Forzieri Capolavoro a partire da oggi, 15 gennaio 2020, con l’uscita dei Regni Mecha. L’aspetto edizione prestigio di Senna non è ancora disponibile. I punti prestigio 2020 scadranno il 28 gennaio 2021 alle 22:00.

I punti prestigio 2019 e i loro bundle del negozio scadono il 3 febbraio 2020 alle 22:00, perciò ricordatevi di usarli finché siete in tempo. Da quel momento, gli aspetti punti prestigio del 2019 non saranno più disponibili se non come premi per le creazioni Hextech.

Ci rivediamo più avanti nel corso dell’anno con la seconda metà dell’elenco degli aspetti prestigio del 2020!

Fonte: sito ufficiale

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701