Punti prestigio: il piano di Riot per la seconda metà del 2021

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

punti prestigio sono sempre stati una questione spinosa e difficile da gestire. Proprio per questo motivo, Riot ha voluto svelarci i suoi piano per il resto del 2021. Ci sono tante novità in arrivo per i contenuti rari, ma anche qualche decisione che potrebbe deludere qualcuno.

I piani di Riot per i punti prestigio

Alcuni ritardi

A marzo, vi avevamo detto che l’aggiornamento dei contenuti rari ed esclusivi sarebbe arrivato nella seconda metà del 2021. Quindi… beh. A proposito di questo.

Alcune delle persone che stavano lavorando all’aggiornamento si sono spostate in altri team che avevano bisogno del loro aiuto. È stata la decisione giusta per riuscire a lanciare quanti più contenuti possibile in tutti i giochi Riot, ma ci costringe a rimandare nuovamente questo progetto al 2022.

Si tratta di più informazioni sui nostri processi interni di quante ne condividiamo di solito, ma considerando i vari problemi che abbiamo dovuto affrontare, vogliamo essere il più trasparenti possibile su ciò che accade.

Il lato positivo è che i punti prestigio 2020 verranno estesi fino alla fine dell’anno. E sì, ci rendiamo conto che a questo punto avremmo anche potuto creare una versione per il 2021. Quelli di voi che hanno completato tutte le Missioni pietra miliare del Pass evento 2020 e 2021 si troveranno ad aver ottenuto 400 punti prestigio in totale.

Il Negozio punti prestigio finale è stato spostato di nuovo a dicembre e in quel momento avrete accesso al set completo degli aspetti prestigio 2020 e 2021 (cinque in più di quelli che avreste avuto se avessimo aperto il negozio il mese prossimo).

LEC: Sjokz prende in giro Amouranth ed Indiefoxx dopo il ban

Quali campioni avranno una skin prestigio nel 2021?

Tramite gli eventi

  • Fiora Belva Lunare
  • Lulu Ritmo Spaziale
  • PROGETTO: Sylas
  • Pantheon in Rovina (sul PBE, verrà pubblicato nella patch 11.14)
  • LeBlanc (per un aspetto uscito in passato)
  • Kayn
  • Volibear
  • Brand

Tramite punti prestigio

  • Leona dell’Accademia di Battaglia
  • Jax Conquistatore
  • PROGETTO: Zed
  • Morgana (per un aspetto da 975 RP uscito in passato; la versione prestigio avrà caratteristiche aggiuntive rispetto a quella base per fare in modo che abbia lo stesso valore delle versioni prestigio degli aspetti da 1350 RP)

Altro chiarimento necessario

A causa del cambiamento nelle tempistiche, non possiamo ancora darvi una panoramica completa dell’aggiornamento dei contenuti rari ed esclusivi, ma vogliamo darvi qualche informazione. Quindi, ecco dei dettagli in anteprima:

  • Il nome ufficiale dell’aggiornamento sarà “Aggiornamento dei contenuti mitici”, basato sul livello mitico degli aspetti
  • Sappiamo che le gemme e gli aspetti Hextech hanno bisogno di un ammodernamento e, per questo, trasformeremo le prime in una nuova valuta rara (a tema “mitico”) per cui lanceremo più contenuti esclusivi
  • Il nuovo sistema includerà un modo per sbloccare aspetti prestigio senza spendere soldi, nell’arco di un lungo periodo di tempo

Incrociamo le dita e speriamo che sia l’ultimo ritardo di questo progetto, ma per stare sicuri… tutto qui è soggetto a cambiamenti, in vista di eventuali riorganizzazioni impreviste.

Fonte: articolo di KenAdamSNSA sul sito di League Of Legends


Punti prestigio: il piano di Riot per la seconda metà del 2021
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701