Patch 14.6 LoL, Anteprima Campioni con i NERF a Karma e Galio
Mentre il mondo di League of Legends si prepara all’arrivo della Patch 14.6, la curiosità dei giocatori riguardo ai dettagli della prossima tornata di BUFF e NERF cresce di ora in ora.
Con l’obiettivo di bilanciare le dinamiche di gioco e migliorare l’esperienza complessiva, Riot Games ha rivelato una serie di note preliminari campione per campione.
Ecco una panoramica delle modifiche più rilevanti in arrivo nella Patch 14.6 di LoL.
Quando sarà attiva la Patch 14.6 di League of Legends?
Secondo il programma ufficiale di rilascio di Riot, la Patch 14.6 di League of Legends è prevista per il 20 marzo 2024.
Note in Anteprima della Patch 14.6 di LoL: Campioni
- Briar
- Q: Ora può saltare verso le ward.
- W: Riduzione della cura: 25-45% del danno >>> 24-40% del danno. Riduzione della velocità di attacco: 55-115% >>> 54-110%.
- R: Riduzione del danno: 150-450 +50% AD bonus >>> 150-350 +50% AD bonus.
- Cho’Gath
- W: Riduzione del cool down: 13-9 secondi >>> 11-9 secondi.
- E: Aumento del danno base: 22-70 >>> 22-82.
- Diana
- Statistiche di base: Aumento velocità di attacco: 0.625 >>> 0.694. Riduzione della crescita della velocità di attacco: 2.25% >>> 2%.
- Passiva: La velocità di attacco ora scala ad ogni livello anziché ogni 3. Riduzione della velocità di attacco passiva: 15-40% >>> 15-35%. Aumento della durata della velocità di attacco potenziata: 3 secondi >>> 5 secondi.
- Galio
- Passiva: Il cool down della passiva è ora ridotto di 3 secondi quando si colpiscono campioni con le abilità, una volta per lancio. Il cool down non è più influenzato dalla velocità abilità.
- Q: Riduzione del rapporto AP: 75% >>> 70%. Riduzione del cool down: 12-8 >>> 12-7 secondi.
- W: Diminuita riduzione del danno base: 25-45% >>> 20-40%.
- E: Riduzione del danno base: 90-250 >>> 75-235. Aumento del danno ai non-campioni: 50% >>> 80%.
- Gragas
- Statistiche di base: Riduzione della salute: 670 >>> 640.
- Karma
- Statistiche di base: Riduzione della crescita mana: 50 >>> 40. Aumento della crescita del recupero del mana: 0.5 >>> 0.8.
- Passiva: Il rimborso del cool down dell’Ultimate è cambiato: 5 secondi >>> 4 secondi.
- Q: Cambio del costo in mana: 45 a tutti i livelli>>> 40-80.
- R: Aumento del cool down: 40-31 >>> 40-34 secondi. Scudo base R+E: 25-175 >>> 50-170.
- Kayn
- Kayn Rosso: Aumento del danno sugli HP massimi: 5% >>> 6%.
- R: Riduzione del rapporto di AD bonus: 175% >>> 150%.
- Ornn
- E: Riduzione del cool down: 16-12 >>> 14-12 secondi.
- Senna
- Passiva: Riduzione del drop delle anime dai minion: 8.3% >>> 2.8%.
- Shen
- Passiva: Il rimborso del cool down ora scala ad ogni livello anziché ad alcuni livelli casuali.
- Sion
- Q: Aumento del rateo AD minimo: 45-75% >>> 75-85%. Aumento del rateo AD massimo: 135-225% >>> 135-255%.
- W: Riduzione dello scudo base: 60-160 >>> 60-120. Aumento dello scudo: 8-12% degli HP massimi >>> 8-16% degli HP massimi.
- Smolder
- Q: Aumento della soglia del Tier 3: 225 stack >>> 275 stack. Riduzione della soglia di esecuzione: 1.25% degli HP massimi >>> 1% degli HP massimi.
- W: Riduzione della larghezza: 125 >>> 115.
- E: Riduzione della velocità: 100% >>> 75%.
- Tryndamere
- Statistiche di base: Aumento della crescita della velocità di attacco: 2.9% >>> 3.4%.
- Volibear
- Q: Riduzione della velocità di movimento: 12-32% >>> 12-18%.
- R: Aumento del cool down: 130-100 >>> 140-100 secondi.
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