Patch 11.14: altri nerf pesanti per Akali
La patch 11.14 andrà a colpire duramente molti campioni che attualmente risultano essere troppo forti. In primis Akali, che riceverà dei nerf mirati per diminuire il suo potere in proplay. Purtroppo, le modifiche, si faranno sentire anche in soloQ, dove la sua forza non è così oppressiva.
Anteprima completa della patch 11.14
Campioni nerfati
Akali
Attacco a cinque punte (Q)
- Non potrà più essere attivato durante la E
Esecuzione perfetta (R)
- Danno minimo abbassato da 75-215 a 60-200
- Danno massimo abbassato da 225-645 a 180-600
Karma
Statistiche base
- AD abbassato da 54 a 51
Malzahar
Statistiche base
- HP abbassati da 537 a 510
Portali del vuoto (Q)
- Ratio AP abbassato da 0.65 a 0.55
Nocturne
Lama dell’ombra (P)
- Efficacia ridotta al 50% sui minion
Shaco
Statistiche base
- HP abbassati da 587 a 560
- Velocità di movimento abbassata da 350 a 345
Xin Zhao
Il vento diventa fulmine (W)
- Tempo di ricarica aumentato da 12-6s a 12-8s
Ziggs
Statistiche base
- Mana diminuito da 480 a 420
Campioni buffati
Darius
Emorragia (P)
- AD bonus aumentato da 20-205 a 30-230
Arresto (E)
- Tempo di ricarica diminuito da 26-18s a 24-14s
Garen
Colpo decisivo (Q)
- Velocità di movimento aumentata dal 30% al 35-45%
Graves
Statistiche base
- AD aumentato da 66 a 68
Illaoi
Statistiche base
- Velocità di movimento aumentata da 340 a 350
Ivern
Seminascudum (E)
- Valore dello scudo aumentato da 80-200 a 80-220
Rek’Sai
Ira della Regina/Colpo tracciante (Q)
- Danno della Q per ogni colpo quando non è sotto terra aumentato da 20-40 a 21-45
- Danno della Q quando è sotto terra aumentato da 60-180 a 60-200
Seraphine
Nota acuta (Q)
- Danno aumentato da 55-115 + 40-60% AP a 60-120 + 45-65% AP
Taric
Tocco delle stelle (Q)
- Costo in mana diminuito da 70-90 a 65-85
Luce abbagliante (E)
- Costo in mana diminuito da 60 a 40
Aggiustamenti ai campioni nella patch 11.14
Dr.Mundo
Statistiche base
- Velocità d’attacco aumentata da 0.67 a 0.72
- Ratio della velocità d’attacco rimane 0.67
Va dove vuole (P)
- Rigenerazione salute cambiata dal 2% al 1-2% (scala con i livelli del campione)
- Tempo di ricarica della passiva aumentato da 45-15 a 60-15
Segaossa infetta (Q)
- Cap del danno sui mostri aumentato da 300-500 a 350-500
- Rimborso salute sui mostri al 100%
Trauma cranico (E)
- Danno bonus sui mostri aumentato dal 140% al 200%
- L’abilità spingerà immediatamente i mostri piccoli
Tahm Kench
Gusto acquisito (P)
- Danno cambiato dal 2.5% degli HP massimi al 12-60 (+2.5% bonus HP)
Lingua frusta (Q)
- Ora applica il danno di Gusto acquisito
- Cura cambiata da 6/7/8/9/10% degli HP mancanti a 15/20/25/30/35 + 4/4.5/5/5.5/6% deli HP mancanti
Viaggio nell’Abisso (W)
- Risolto un bug per cui il tempo di ricarica non scalava con la velocità abilità
- Rimborso del tempo di ricarica e del mana aumentato dal 30% al 40%
Divorare (R)
- Scudo aumentato da 300/450/600 (+100% AP) a 400/500/600 (+100% AP)
- Rallentamento quando si divora un alleato diminuito dal 40/25/10% al 30/20/10%
Lillia
Per conoscere tutti i dettagli dei cambiamenti in arrivo per Lillia, vi consigliamo di consultare il link in basso.
Irelia
Anche per i cambiamenti di Irelia in arrivo nella patch 11.14, abbiamo fatto un articolo dedicato. Link in basso.
Patch 11.14: ecco i dettagli dei cambiamenti in arrivo per Irelia
Buff agli oggetti
Corazza dell’uomo morto
- Armatura aumentata da 40 a 45