Patch 11.14: piccola anteprima del nuovo aggiornamento
Come accade ogni settimana, gli sviluppatori di League Of Legends, ci hanno concesso una piccola anteprima della patch 11.14. Anche questo nuovo aggiornamento promette di essere bello corposo, e vuole aiutare diversi campioni che al momento non riescono a farsi valere nel meta.
Anteprima della patch 11.14
Campioni buffati
- Darius
- Garen
- Graves
- Illaoi
- Ivern
- Rek’Sai
- Taric
- Seraphine
Campioni nerfati
- Akali
- Karma
- Malzahar
- Nocturne (sustain in linea)
- Shaco
- Xin Zhao
- Ziggs
Aggiustamenti ai campioni
- Dr.Mundo (top/jungle)
- Irelia (per il proplay) clicca qui per vedere tutti i dettagli
- Lillia (per il proplay)
- Tahm Kench (support/top)
Fonte lista: profilo twitter di Jeevun Sidhu
I dati del PBE
Come succede ogni settimana, gli sviluppatori di Riot, non ci forniscono subito tutti i dati della patch che andremo a vedere. Nonostante questo, però, alcuni cambiamenti sono già presenti sul PBE e ci danno un primo assaggio dei nerf e dei buff in arrivo per i campioni.
Dr.Mundo
Statistiche base
- HP abbassati da 8 a 6.5
- Rigenerazione degli HP per livello aumentata da 0.15 a 0.16
- Velocità d’attacco aumentata da 0.67 a 0.72
Defibrillatore (W)
- Danno accumulato cambiato dal 25/30/35/40/45% al 15/22.5/30/37.5/45%
- Tempo di ricarica abbassato da 17/16.5/16/15.5/15s a 14s
Trauma cranico (E)
- NOVITA’: fa il 200% di danni sui mostri della giungla
Lillia
Statistiche base
- Armatura aumentata da 20 a 22
- Rigenerazione HP diminuita da 9.0/5 a 7.5/5
Bastone dei sogni (P)
- Nuovo effetto: Lillia si cura di 18-120(+1,5%AP) HP durante la durata dell’effetto sui mostri grandi e di 12-189(+6%AP) HP sui campioni. Lillia può curarsi da un solo mostro alla volta.
- Danno cambiato dal 5% della salute massima al 6%+1,5%/100AP della salute massima (non cambia il cap sui mostri)
- La cura è efficace al 33% tutte le altre fonti oltre la prima
Colpi in fiore (Q)
- Costo in mana aumentato da 45 a 65
- Stack massime della velocità di movimento diminuite da 5 a 4
- Velocità di movimento per stack diminuita da 7/8/9/10/11 + 1%/100AP a 3/4/5/6/7 + 3%/100AP
- Durata della velocità di movimento della Q aumentata da 5s a 5.5s
- Tempo di decadimento delle stack aumentato da 1s a 1.5s
- Tempo di ricarica aumentato cambiato da 4s a 6/5.5/5/4.5/4s
- Danno base (magico e puro) aumentato da 30/45/60/75/90 a 35/50/65/80/95
Attenzione!Scusa! (W)
- Danno aumentato da 70/85/100/115/130 (+30% AP) a 70/90/110/130/150 (+35% AP)
Seme turbinante (E)
- Tempo di ricarica aumentato da 12s a 18s
- Rallentamento aumento dal 25/30/35/40/45% al 40%
- Danno aumentato da 70/85/100/115/130 a 70/95/120/145/170
Ninnananna melodica (R)
- Ratio AP aumentato dal 30% al 40%
- Durata dell’addormentamento diminuita da 2/2.5/3s a 1.5/2/2.5s
- Rallentamento iniziale della sonnolenza diminuito dal 25% al 10%
- Aumento del rallentamento ogni 0.25s diminuito dal 5% allo 0%