Chiudi
Patch 10.11: rework di Volibear e molte novità in arrivo su LOL

Patch 10.11: rework di Volibear e molte novità in arrivo su LOL

Profilo di Stak
 WhatsApp

Volibear Patch – Da poche ore è stato diffuso dagli sviluppatori di League of Legends il post ufficiale con tutti i dettagli relativi alla nuova patch 10.11.

Con questo importante aggiornamento, giungono sul live alcune piccole modifiche per svariati campioni, come Fiddlesticks e Lux, ma il piatto forte della patch è l’intervento sulla classe dei tiratori oltre ovviamente all’attesissimo rework di Volibear (poco sotto potrete trovare il video con l’anteprima, qui invece la nostra intervista esclusiva a Riot sull’argomento).

Per quanto riguarda invece la questione tiratori, c’è da dire che era da un po’ di tempo che questi non se la passavano troppo bene nella Landa degli Evocatori, e la loro fragilità rendeva difficile la sopravvivenza in corsia, soprattutto nelle prime fondamentali fasi di gioco.

Per rimediare, i devs hanno deciso di dare loro un’iniezione di potenza a doppio effetto: aumento della salute base e incremento della mobilità a partita inoltrata grazie al rimaneggiamento di alcuni oggetti. Questo permetterà ai giocatori di esibirsi in giocate emozionanti senza venire puniti eccessivamente.

Volibear – Video presentazione

Oltre a questo, gli sviluppatori hanno anche voluto osservare più da vicino i tiratori capaci di affrontare la corsia in solo, senza dipendere troppo dai propri supporti (come Lucian, Vayne, Tristana o Kalista). Il team di Riot voleva infatti fornire loro una potenza simile a quella che caratterizza i loro colleghi senza renderli troppo efficaci nelle corsie in singolo, per cui è stata creata una categoria di modifiche fatta su misura per le loro necessità!

Di seguito tutti i dettagli, mentre vi ricordiamo che per leggere le note della patch di TFT vi basterà cliccare qui.

LOL Patch 10.11 – Rework Volibear e Altro

RIEPILOGO PATCH

Poppy Astronauta, Gnar Astronauta e Bard Astronauta saranno disponibili dal 28 maggio 2020.

CAMPIONI

AGGIORNATO

VOLIBEAR

La Tempesta implacabile

Lo spirito guerriero del Freljord è pronto a scatenare artigli e fulmini ancora più devastanti nella 10.11!

Su League Displays sono disponibili le splash aggiornate ad alta risoluzione di Volibear!

FIDDLESTICKS

Tempo di posizionamento Effige della passiva aumentato. Ora le abilità lanciate mentre ci si finge un’Effige terrorizzano i nemici. Danni della W ai minion aumentati.

Aggiungiamo una meccanica quasi naturale alla passiva della Q di Fiddlesticks per consolidare la sua identità di spaventapasseri inquietante, aggiungendo anche un pizzico di terrore in più. Diamo anche una mano a chi gioca con Fiddle in corsia centrale o superiore aumentando la sua capacità di eliminare ondate, dato che il suo kit attuale lo rende difficile da usare in corsia.


PASSIVA – UN INNOCUO SPAVENTAPASSERI

TEMPO PRIMA DEL POSIZIONAMENTO EFFIGE 1 secondo  2 secondi

Q – TERRORE

NOVITÀCERVEEEEEELLI Ora le abilità di Fiddlesticks terrorizzano i nemici se vengono lanciate mentre si finge un’effige

W – RACCOLTO ABBONDANTE

RIDUZIONE DANNI AI MINION 60%  40%

GANGPLANK

Rapporto velocità d’attacco base aumentato.

Diamo una spintarella alla velocità d’attacco di Gangplank in modo che possa organizzare combo di barili più rapide e magari puntare a Fervore invece che ad altri oggetti da attacco fisico (il che significa più attacchi critici, più esplosioni e più risse in corpo a corpo!). Questo farà bene anche alla crescita della sua Virtù della Triade.


STATISTICHE BASE

RAPPORTO VELOCITÀ D’ATTACCO 0,658  0,69

E – BARILE DI POLVERE DA SPARO

BUG RISOLTO I barili di Gangplank non accumulano più danni bonus di Fulgore quando vengono concatenati

GRAVES

Rapporto danni del primo colpo della Q ridotto.

Graves ha ridotto in cenere i suoi nemici in élite, quindi vogliamo ridimensionare parte della sua forza derivante dalla letalità limitando il suo rapporto di attacco fisico, in modo da influenzare anche la sua capacità di riempirsi d’oro. Questo non dovrebbe dare troppi problemi alle altre configurazioni, visto che si affidano meno all’attacco fisico; anzi, ci auguriamo che spinga i giocatori a provarle.


Q – FINE DELLA CORSA

RAPPORTO DANNI PRIMO COLPO 1,0 attacco fisico bonus  0,8 attacco fisico bonus

HECARIM

Danni base della Q aumentati; riduzione danni ai minion aumentata.

Anche se l’abbiamo reso molto più minaccioso nella 10.6, Hecarim si dimostra ancora scarso a quasi tutti i livelli di gioco. Gli forniamo un po’ di potere extra per la pulizia in giungla e per gli scontri prolungati, assicurandoci di non smorzare troppo la sua capacità di decimare minion.


Q – FURIA SCATENATA

DANNI BASE 55/95/135/175/215  60/102/144/186/228
RIDUZIONE DANNI AI MINION 33,3%  40%

JANNA

Danni base della W diminuiti ai livelli più alti.

Anche se pensiamo che la Janna da battaglia rappresenti il suo approccio migliore in corsia, la sua capacità di aggressione colpisce anche troppo bene i nemici. Per questo riduciamo un po’ i danni della sua Tempesta.


W – ZEFIRO

DANNI BASE 55/90/125/160/195  55/85/115/145/175

KAI’SA

Rapporto attacco fisico bonus della Q aumentato. Gittata della R aumentata ai livelli superiori.

Kai’Sa è una tiratrice inadatta a Fervore e relativamente più debole degli altri tiratori, quindi pensiamo che meriti qualche attenzione in più in questa patch in aggiunta alle già menzionate modifiche alla categoria.


Q – PIOGGIA DI ICATHIA

RAPPORTO DANNI 0,35 attacco fisico bonus  0,4 attacco fisico bonus

R – ISTINTO OMICIDA

GITTATA 1500/2000/2500  1500/2250/3000

LUX

Durata del rallentamento della E2 aumentata.

Il nostro raggio di sole sta faticando troppo in entrambe le sue corsie (come supporto a tutti i livelli di gioco e come centrale nelle partite con elo alto). Il rallentamento maggiore dovrebbe rendere la sua potenza più affidabile quando scatena la sua combo e renderla più utile alla sua squadra.


E – SINGOLARITÀ LUCENTE

RALLENTAMENTO DETONAZIONE 0,25 secondi in più dopo essere stati danneggiati dalla E2  1 secondo in più dopo essere stati danneggiati dalla E2

SYNDRA

Ricarica della E aumentata.

Syndra è uno dei campioni da corsia centrale più performanti in questo momento e, in genere, viene considerata una scelta piuttosto sicura. Riduciamo l’accesso al suo stordimento per permettere agli avversari di sfruttare il suo momento di vulnerabilità mentre ha la guardia abbassata.


E – DISPERDI IL DEBOLE

RICARICA 16/15/14/13/12 secondi  18/17/16/15/14 secondi

TALON

Costo della Q aumentato; cura per uccisione ridotta ai primi livelli.

Talon continua a essere uno dei campioni da corsia centrale più potenti a elo elevato, spesso massimizzando in fretta la sua Q. Riduciamo un po’ la sua resistenza in modo che non possa semplicemente aspettare la fine della prima fase in corsia per potenziare senza sforzo i suoi oggetti.


Q – DIPLOMAZIA DI NOXUS

COSTO 30 mana  40 mana
CURA PER UCCISIONE 20-71 (livelli 1-18)  10-70 (livelli 1-18)

TIRATORI

La classe dei tiratori ha grossi problemi di resistenza, specialmente nella prima fase in corsia in cui deve affidarsi molto ai supporti. Questo ha causato problemi di soddisfazione durante il gioco, visto che la potenza di un tiratore dipende molto da quanto a lungo riesce a sopravvivere. Aumentando la loro mobilità (con gli oggetti) e la loro salute base, i carry non dovrebbero essere puniti troppo duramente per i fallimenti e avranno comunque la possibilità di tornare in gioco e fare la differenza negli scontri.

Detto questo, comprendiamo le vostre preoccupazioni riguardo i tiratori in corsia inferiore che spesso vagano anche da soli, come Lucian o Vayne, e per questo applicheremo loro delle modifiche separate (trovate maggiori dettagli qui sotto).

Abbiamo volutamente omesso Corki, Kindred, Quinn, Senna e Graves, in quanto trascorrono la maggior parte del tempo in altre corsie; discorso a parte va fatto per Senna, che potrebbe ricevere modifiche simili nelle prossime patch.


Modifiche generali

Ogni campione in questo elenco riceve un aumento simile delle statistiche base di salute e crescita salute.

Aphelios

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Ashe

SALUTE BASE 539  570
CRESCITA SALUTE BASE 85  87

Caitlyn

SALUTE BASE 481  510
CRESCITA SALUTE BASE 91  93

Draven

SALUTE BASE 574  605
CRESCITA SALUTE BASE 88  90

Ezreal

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Jhin

SALUTE BASE 556  585
CRESCITA SALUTE BASE 91  93

Jinx

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Kai’Sa

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Kog’Maw

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Miss Fortune

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Sivir

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Twitch

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Varus

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Xayah

SALUTE BASE 500  530
CRESCITA SALUTE BASE 86  88

Modifiche alla corsia in singolo

I seguenti campioni ricevono buff più specifici per via delle loro capacità e della loro presenza nelle corsie in singolo. Anche se pensiamo che abbiano gli stessi problemi di soddisfazione e potenza dei loro colleghi tiratori, riteniamo che abbiano bisogno di interventi più mirati per rispondere alle loro specifiche criticità e non di semplici buff alla resistenza.

Lucian

COLPO CRITICO SECONDO COLPO PASSIVA – PISTOLERO ILLUMINATO 75%  100%
BUG RISOLTO PASSIVA – PISTOLERO ILLUMINATO Risolto un bug per cui gli attacchi base di Pistolero illuminato non venivano effettuati se il bersaglio usciva dalla gittata

Kalista

DANNI MAGICI BONUS MARCHIO SPIRITUALE DELLA W – SENTINELLA 10/12/14/16/18% della salute massima del bersaglio  14/15/16/17/18% della salute massima del bersaglio
COSTO W – SENTINELLA 20 mana  Nessun mana

Vayne

DANNI BONUS ATTACCO BASE Q – CAPRIOLA 50/55/60/65/70% dell’attacco fisico totale  60/65/70/75/80% dell’attacco fisico totale

Tristana

RAPPORTO VELOCITÀ D’ATTACCO BASE 0,656  0,679

Oggetti

Fervore

VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%  7%

Danzatore fantasma

VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%  7%

Archibugio a ripetizione

VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%  7%

Pugnale di Statikk

VELOCITÀ DI MOVIMENTO 5%  7%

Uragano di Runaan

VELOCITÀ DI MOVIMENTO 7%  9%

AGGIORNAMENTI AGLI EFFETTI GRAFICI DEI CAMPIONI

CASSIOPEIA

Stiamo provando a implementare modifiche minori ai campioni che hanno effetti grafici delle abilità generalmente buoni, ma che potrebbero giovare di maggior chiarezza per quanto riguarda le hitbox. Nel caso di Cassiopeia, sia chi la usava che chi se la trovava contro aveva difficoltà a capire le dimensioni esatte della sua suprema, oltre che delle particelle di fumo della Q: entrambi gli effetti sono stati aggiornati e resi più intelligibili.

Inoltre, a volte i giocatori di Cassiopeia non riuscivano a capire quali dei propri bersagli erano avvelenati (e quindi ricevevano danni bonus dalla sua E). Per questo ora Cassiopeia vedrà un indicatore più chiaro sulla testa dei bersagli avvelenati.

Q – ESPLOSIONE TOSSICA Particelle di fumo dell’aspetto base aggiornate per combaciare più precisamente con la gittata reale dell’abilità
E – ZANNE GEMELLE I campioni nemici avvelenati avranno l’icona di una zanna sopra la testa, a indicare che subiranno più danni dall’abilità
R – SGUARDO PIETRIFICANTE Gli effetti di tutti gli aspetti sono stati aggiornati con l’aggiunta di una texture sul bordo della hitbox che indica più chiaramente l’area colpita

MODIFICHE AL BILANCIAMENTO IN ARAM

Buff 10.11

JARVAN IV Risolto un bug che impediva l’applicazione del suo buff di -5% ai danni subiti
RIVEN +5% danni inflitti, -5% danni subiti  +5% danni inflitti, -10% danni subiti
YORICK -5% danni inflitti, +5% danni subiti  -5% danni inflitti

Nerf 10.11

GALIO +5% danni subiti  -5% danni inflitti, +5% danni subiti
LISSANDRA Normale  -5% danni inflitti
TEEMO -10% danni inflitti, +7% danni subiti  -10% danni inflitti, +10% danni subiti
VARUS Normale  -5% danni inflitti
ZIGGS -15% danni inflitti, +10% danni subiti  -15% danni inflitti, +15% danni subiti

MODIFICHE AL BILANCIAMENTO IN URF

Buff 10.11

FIDDLESTICKS +5% danni inflitti, -5% danni subiti, +10% guarigione  +10% danni inflitti, -10% danni subiti, +10% guarigione
FIORA -10% danni inflitti, -5% guarigione  -5% danni inflitti, -5% guarigione
HEIMERDINGER -10% danni inflitti  -5% danni inflitti
JANNA Ricarica Q aumentata del 100%  Normale
PANTHEON +5% danni inflitti, -10% danni subiti  +10% danni inflitti, -10% danni subiti
QUINN +5% danni inflitti, -5% danni subiti  +5% danni inflitti, -10% danni subiti
RUMBLE -10% danni inflitti, -10% scudo  -10% danni inflitti
SONA -5% guarigione, -5% scudo  Normale
TAHM KENCH +25% danni inflitti, -25% danni subiti, +10% guarigione, +10% scudo  +30% danni inflitti, -30% danni subiti, +10% guarigione, +10% scudo
THRESH +10% danni inflitti, -15% danni subiti  +15% danni inflitti, -15% danni subiti
VAYNE Normale  -5% danni subiti
XAYAH -10% danni inflitti  -5% danni inflitti

Nerf 10.11

AKALI +15% danni inflitti, -10% danni subiti  +10% danni inflitti, -10% danni subiti
CAMILLE +5% danni inflitti, -5% danni subiti  -5% danni subiti
IVERN -5% danni subiti  Normale
KASSADIN +5% danni inflitti, -5% danni subiti  -5% danni subiti
LUCIAN +5% danni inflitti, -5% danni subiti  -5% danni subiti
MAOKAI -5% danni inflitti, +5% danni subiti, -10% guarigione  -10% danni inflitti, +5% danni subiti, -10% guarigione
ORNN +15% danni inflitti, -15% danni subiti  +10% danni inflitti, -15% danni subiti
QIYANA +5% danni inflitti, -10% danni subiti  +5% danni inflitti, -5% danni subiti
SETT +10% danni inflitti, -10% danni subiti  +5% danni inflitti, -10% danni subiti
SHACO -12% danni inflitti, +10% danni subiti  -15% danni inflitti, +10% danni subiti
TALIYAH +15% danni inflitti, -5% danni subiti  +10% danni inflitti, -5% danni subiti
UDYR +10% danni inflitti, -10% danni subiti  +5% danni inflitti, -10% danni subiti
VOLIBEAR (REWORK) -5% danni inflitti, +5% danni subiti  Normale
YUUMI -20% danni inflitti, -30% guarigione, ricarica E aumentata del 25%  -20% danni inflitti, -30% guarigione, ricarica E aumentata del 100%
ZAC -5% danni subiti  Normale

SOFFICI ARCOBALENI

Ricordiamo a tutti quelli che quest’anno hanno acquistato un’icona Soffice che il Poro Arcobaleno (e i suoi amici) continueranno a colorare la Landa e l’Abisso fino al 30 giugno. Basta equipaggiare una delle sette icone per cambiare lo sfondo del proprio profilo e giocare con una vivace scia come animazione di Difesa rapida.

Sfoggiate i vostri arcobaleni!

BUG RISOLTI

  • Il quarto colpo della Passiva – Morte in quattro atti di Jhin non può più essere interrotto contro minion e mostri
  • Jhin non bersaglia più automaticamente nemici e mostri con il suo quarto colpo mentre è immobile
  • I giocatori retrocessi da Master ora finiranno sempre in Diamante I con 75 PL
  • Risolto un bug per cui i bordi degli Stendardi Clash appena ottenuti non apparivano in partita o nella scheda Profilo
  • Ora Sylas guadagna correttamente velocità d’attacco bonus dalla Passiva – Raffica di petricite quando sfrutta Assalto del gran maestro di Jax attraverso la R – Violazione
  • Risolto un bug che impediva a Sylas di infliggere danni a tutti i nemici con la suprema sottratta a Karthus (R – Requiem)
  • Singed non può più usare la E – Scagliamento mentre è soppresso dalla R – Balzo dell’infinito di Warwick
  • Il debuff della E – Visioni malefiche di Malzahar ora si diffonde correttamente al bersaglio più vicino anche dopo aver ucciso Sion zombi durante l’effetto dell’abilità
  • Aatrox ora si cura correttamente con la Passiva – Posizione del Messaggero della morte o la E – Scatto dell’ombra quando attacca un Malphite nemico con la Passiva – Scudo granitico
  • Gragas non può più stordire i nemici abbastanza lontani l’uno dall’altro lanciando la E – Urto devastante attraverso un muro per colpire un bersaglio e poi usando Flash verso l’altro
  • Gli Schiavi del gelo di Lissandra non contano più come alleati e non sottraggono più una parte dell’oro per la corazza delle torri se sono nelle vicinanze
  • Quando un giocatore viene giustiziato da una fonte di danni neutrale (minion, mostri, torri ecc.), non riceve più la Difesa rapida da morte a inizio partita

ASPETTI E CHROMA IN ARRIVO

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

CHROMA ONORE 5

Ecco le novità di quest’anno che si aggiungono alle linee di chroma di Warwick Grigio e Twitch Medioevale! Raggiungendo il livello onore 5 in questa stagione, la vostra Capsula onore conterrà un gettone con cui riscattare una di queste nuove chroma, nel caso in cui abbiate già il relativo aspetto (in alternativa, se preferite, potete usare il gettone per ottenere una delle vecchie chroma o un aspetto base).

Per maggiori informazioni, leggete questo breve articolo.

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Profilo di Gosoap
26/04/2024 14:07 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

MULTA – Yasin ‘Nisqy’ Dinçer, professionista di LoL per SK Gaming, è stato multato per ben 2.000 Euro per aver sfruttato un bug con Neeko durante una partita dello Spring Split della LEC a marzo.

Neeko è tristemente nota a tutti i fan per i numerosi bug causati nel corso del tempo. Il campione è stato rimosso dal gioco in passato a causa di interazioni strane con i suoi cloni e della passiva che gli consente di camuffarsi come un altro campione o addirittura un minion.

Nella partita contro BDS, Nisqy ha utilizzato un comune bug di Neeko che consente ai giocatori di ottenere informazioni facili sull’avversario lanciando un clone (CLICCANDO QUI anche uno spezzone originale). Il bug è stato vietato nel gioco professionistico, nonostante sia ancora possibile eseguirlo “in game”.

Conseguenze e Multa per Nisqy: partita regolare, ma c’è comunque da pagare

Gli arbitri della LEC hanno interrotto la partita dopo che il mid laner belga ha utilizzato il bug e il gioco è ripreso rapidamente poiché è stato determinato che il bug non ha dato al giocatore un vantaggio sleale durante il suo utilizzo. Sembrava che fosse il termine della situazione.

Tuttavia, ora il giocatore è stato punito da Riot per aver utilizzato il bug in una partita ufficiale. Ai giocatori professionisti dei titoli Riot viene fornita una lista di bug e exploit dallo sviluppatore che sono vietati utilizzare nelle partite del torneo, fattore determinante ai fini dell’emissione della multa.

Nisqy ha preso la multa con filosofia, ripostando il rapporto sui social media con un link al suo canale Twitch.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

Profilo di Gosoap
24/04/2024 13:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Seguendo il trend delle competizioni sportive non virtuali, pare che anche l’esport di League of Legends stia virando verso un calendario competitivo sempre più fitto.

Secondo un recente report pubblicato da Sheep Esports (CLICCANDO QUI consultabile in originale ed integralmente), Riot Games avrebbe n programma per il 2025 un nuovissimo evento internazionale, che come i Worlds e l’MSI, metterà a confronto i migliori giocatori da tutto il mondo.

Stando a quanto si apprende, il nuovo evento dovrebbe tenersi a metà tra il Winter e lo Spring Split e coinvolgerebbe almeno un team da ogni regione.

Problematiche e Vantaggi di un nuovo tipo di evento su LoL

Con l’avvento della Esports World Cup in Arabia durante la prossima estate ed MSI e Worlds che richiedono sempre maggiore attenzione, è difficile in questo momento dire se aggiungerne una terza possa rappresentare un vantaggio o uno svantaggio.

Con certezza sappiamo che un nuovo torneo internazionale porterebbe molti soldi nelle casse di mamma Riot, che gli permetterebbe di investire nei numerosi progetti e nell’aumento della qualità nello svolgimento degli eventi, che da ormai tempo si dice essere un po’ calata rispetto al passato.

Il fatto che lo svolgimento del torneo si collocherebbe tra Marzo ed Aprile del prossimo anno, pone tuttavia una serie di problematiche. Prima fra tutte una di tipo organizzativo. Visto lo slot occupato da questo nuovo evento, l’MSI dovrebbe essere rimandato verso Giugno o forse anche Luglio (a seconda della durata delle fasi), mentre i Worlds verrebbero spinti verso Ottobre inoltrato, o forse anche più tardi.

Insomma, qualsiasi cosa decida di fare Riot siamo certi che il grande spettacolo esportivo non smetterà certo di appassionare i milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Voi che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

Profilo di Gosoap
22/04/2024 10:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

L’MSI 2024 è ormai alle porte e le migliori squadre da ogni regione stanno iniziando a qualificarsi attraverso le fasi di Play-off. Ecco tutte le squadre che si sono già qualificate e cosa devono fare le squadre delle altre regioni per accedere all’evento.

Come sapete l’MSI offre molti meno slot rispetto ai Worlds, e il processo di scelta delle squadre che rappresenteranno le rispettive regioni a Chengdu, in Cina, è un po’ diverso rispetto all’anno scorso per alcune regioni.

Quando si gioca l’MSI 2024?

Ecco la suddivisione completa del programma giornata per giornata:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a girone (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a girone (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Tutte le squadre qualificate all’MSI 2024

TEAM REGIONE ROSTER
Team Liquid (1° Seed) LCS Impact, UmTi, APA, Yeon, CoreJJ
FlyQuest (2° Seed) LCS Bwipo, Inspired, Jensen, Massu, Busio
G2 Esports (1° Seed) LEC BrokenBlade, Yike, Caps, Hans sama, Mikyx
Fnatic (2° Seed) LEC Oscarinin, Razork, Humanoid, Noah, Jun
Gen.G (1° Seed) LCK Kiin, Canyon, Chovy, Peyz, Lehends
T1 (2° Seed) LCK Zeus, Oner, Faker, Gumayusi, Keria
BLG (1° Seed) LPL Bin, XUN, knight, Elk, ON
Top Esports (2° Seed) LPL 369, Tian, Creme, JackeyLove, Meiko
Estral Esports LLA Zothve, Josedeodo, cody, SNAKER, ACKERMAN
GAM Esports VCS Kiaya, Levi, Emo, EasyLove, Elio
PSG Talon PCS Azhi, JunJia, Maple, Betty, Woody
LOUD CBLOL Robo, Croc, tinowns, Route, RedBert

Tabellone MSI 2024

msi 2024

Ovviamente ci assicureremo di aggiornare i contenuti man mano che le competizioni giungeranno al termine. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: