Nike schiera anche UZI come suo testimonial in uno spot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

E’ notizia di poche ore fa che il fortissimo Jian “Uzi” Zihao, ADC dei Royal Never Give Up (squadra che proprio poche ore ore fa è stata eliminata ai quarti di finale del mondiale di League of Legends), è stato scelto ufficialmente come testimonial per una nuova campagna di NIKE.
Pur non essendo ancora reperibili molte informazioni in merito a questo nuovo impegno per la star del team RNG è noto che questa nuova campagna si chiami “Dribble &” e vede come altro testimonial d’eccezione la leggenda della pallacanestro Lebron “The Chosen One“James:

Uzi è stato mostrato con indosso una maglia Dribble & Carry, ricordando appunto la sua speciale abilità quando impegnato enlla Landa degli Evocatori.
Questa campagna è di un certo interesse all’interno della scena esportiva anche perchè segna un nuovi importante passaggio per l’interesse nei confronti degli esports da parte dei brand “non endemici” del settore oltre ad essere la “prima volta” di uno spot con protagonisti gli esports anche per un colosso come la statunitense NIKE.


Nike schiera anche UZI come suo testimonial in uno spot
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701