Nike schiera anche UZI come suo testimonial in uno spot
E’ notizia di poche ore fa che il fortissimo Jian “Uzi” Zihao, ADC dei Royal Never Give Up (squadra che proprio poche ore ore fa è stata eliminata ai quarti di finale del mondiale di League of Legends), è stato scelto ufficialmente come testimonial per una nuova campagna di NIKE.
Pur non essendo ancora reperibili molte informazioni in merito a questo nuovo impegno per la star del team RNG è noto che questa nuova campagna si chiami “Dribble &” e vede come altro testimonial d’eccezione la leggenda della pallacanestro Lebron “The Chosen One“James:
Amazing to see Nike collaborating with Uzi for their ‘Dribble &’ campaign w/ @KingJames.
Excited to hear more about it.https://t.co/Q1izQIEfhO pic.twitter.com/uGU19wpuul
— Barento (@Razleplasm) 17 ottobre 2018
Uzi è stato mostrato con indosso una maglia Dribble & Carry, ricordando appunto la sua speciale abilità quando impegnato enlla Landa degli Evocatori.
Questa campagna è di un certo interesse all’interno della scena esportiva anche perchè segna un nuovi importante passaggio per l’interesse nei confronti degli esports da parte dei brand “non endemici” del settore oltre ad essere la “prima volta” di uno spot con protagonisti gli esports anche per un colosso come la statunitense NIKE.