Chiudi
Svelate le note della patch 10.12 di League of Legends

Svelate le note della patch 10.12 di League of Legends

Profilo di Stak
 WhatsApp

Patch 10.12 – Siamo finalmente pronti ad accogliere l’attesissima patch 10.12 di League of Legends…aggiornamento che introdurrà una lunghissima lista di novità all’interno del moba e della sua modalità autochess di TFT (troverete qui i dettagli della patch di Teamfight Tacticts).

In questa patch i dev hanno deciso di continuare ad intervenire sui campioni che necessitavano di un bilanciamento, in special modo quelli come Akali, Brand, Viktor e Xayah che avevano gran bisogno di questa tornata di interventi.

Tra gli altri campioni colpiti troviamo anche Trundle e Varus, con la speranza che queste modifiche possano contribuire a renderli più equi a livello di gioco, mentre come noto è anche presente il celebre Volibear per il quale sono state modificate alcune cose e corretti almeno un paio di bug.

L’intervento più importante di questa patch è però quello fatto sulle rune meno usate e su quelle di nicchia, per renderle più accessibili a un maggior numero di campioni. La speranza degli sviluppatori è che queste modifiche permettano ai giocatori di allargare i propri orizzonti per quanto riguarda la scelta delle rune più adatte al proprio stile di gioco.

Di seguito andiamo quindi a vedere l’imponente mole di dettagli condivisi da RIOT:

League of Legends Patch 10.12 – Note ufficiali

RIEPILOGO PATCH

Senna Mezzogiorno di Fuoco, Irelia Mezzogiorno di Fuoco e Nocturne Hextech saranno disponibili dal 18 giugno 2020.

CAMPIONI Legends patch 10.12

AKALI

Danni della Q aumentati.

Akali è armata fino ai denti di potenziale competitivo, ma non è ancora molto presente nel gioco professionistico. Vista la sua poca fama tra i professionisti, aumentiamo la sua efficacia di base potenziando i danni della sua abilità principale.


Q – ATTACCO A CINQUE PUNTE

DANNI 25/50/75/100/125 (+0,65 attacco fisico totale) (+0,6 potere magico)  30/55/80/105/130 (+0,65 attacco fisico totale) (+0,65 potere magico)

BRAND

Recupero di mana per eliminazione nemici in fiamme aumentato.

Aumentiamo il recupero di mana di Brand, sperando che questo migliori il suo status in corsia centrale cercando allo stesso tempo di non estremizzare il suo potere come supporto. Questo intervento più sostanzioso che mai ci aiuterà a capire se lo aiuterà effettivamente a migliorare in questa posizione.


PASSIVA – FIAMMATA

RECUPERO MANA PER UCCISIONE NEMICI IN FIAMME 6-18 (livelli 1-18)  20-40 (livelli 1-18)

CASSIOPEIA

Salute base e armatura diminuite; resistenza magica aumentata.

La nostra serpentessa ha stretto fra le sue spire sia la corsia superiore che quella inferiore, e queste modifiche sono mirate soprattutto a contenere la sua efficacia in queste due aree. Detto ciò, riduciamo un po’ il suo nerf in corsia centrale aumentando leggermente la sua resistenza magica.


STATISTICHE BASE

SALUTE 575  560
ARMATURA 20  18
RESISTENZA MAGICA 30  34

FIDDLESTICKS

Riduzione danni della W ai minion aumentata.

Fiddlesticks ha tratto un beneficio eccessivo dall’ultima serie di buff, quindi riduciamo la sua potenza contro le ondate di minion cercando però di non farlo fuggire via dalla corsia superiore.


W – RACCOLTO ABBONDANTE

RIDUZIONE DANNI AI MINION 40%  50%

SENNA

Risolto un bug nel tempo di caricamento degli attacchi. Probabilità generazione Spettri della Nebbia aumentata.

Senna sta soffrendo come ADC sin dall’ultima serie di modifiche subite nella 10.6, quindi le diamo più possibilità di riscattare benefici maggiori dal farming. Abbiamo anche risolto un bug che causava caricamenti automatici più lunghi degli attacchi durante i colpi critici, quindi ora le configurazioni basate su questo elemento saranno molto più efficaci.


GENERALE

BUG RISOLTO Risolto un bug che impediva la corretta riduzione del tempo di caricamento di un attacco critico

PASSIVA – ASSOLUZIONE

PROBABILITÀ GENERAZIONE SPETTRI DELLA NEBBIA 1,67% sui minion uccisi da Senna  8,33% sui minion uccisi da Senna

TRUNDLE

Salute base, mana e rigenerazione mana arrotondati. Velocità di movimento bonus della W diminuita.

Anche se abbiamo ridotto il potere della sua abilità Sottometti, Trundle è ancora un gran troll nel gioco competitivo. Ridurremo la sua capacità di sfuggire alle situazioni difficili diminuendo la sua mobilità ai primi livelli. Inoltre, arrotondiamo alcune delle sue statistiche base (quei decimali sono quasi più brutti di lui).


STATISTICHE BASE

SALUTE 616,28  616
MANA 281,6  281
RIGENERAZIONE MANA 7,508  7,5

W – REGNO DI GHIACCIO

VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS 30/35/40/45/50%  20/28/36/44/52%

VARUS

Crescita attacco fisico base diminuita. Rapporto danni della Q diminuito.

La configurazione di Varus basata sulla Letalità sta mettendo in ombra ogni altra opzione, specialmente tra i professionisti, e sta anche frustrando gran parte della concorrenza. Questa configurazione lo rende una corazzata da inizio partita e, dato che non vogliamo cambiare questa caratteristica, interveniamo sulla sua crescita per fare in modo che paghi un costo più elevato nelle fasi più avanzate.


STATISTICHE BASE

CRESCITA ATTACCO FISICO 3,11  3

Q – FRECCIA PENETRANTE

RAPPORTO DANNI 1,1 attacco fisico (massimo 1,65)  1,0 attacco fisico (massimo 1,5)

VIKTOR

Rapporto danni da scarica della Q aumentato; rapporto scudo aumentato.

Potenziamo le capacità di Viktor nei duelli a medio raggio in modo che non debba affidarsi solo alla E per essere efficace.


Q – TRASFERIMENTO ENERGETICO

RAPPORTO DANNI DA SCARICA 0,55 potere magico  0,6 potere magico
RAPPORTO SCUDO 0,15 potere magico (0,24 potere magico se potenziato) ⇒ 0,2 potere magico (0,32 potere magico se potenziato)

VOLIBEAR

Miglioramenti alla chiarezza delle meccaniche di gioco. Crescita mana base e crescita salute aumentate. Bug della Q risolti e miglioramenti alla fruibilità. Bug della W risolti. Durata disattivazione torri, raggio dei danni dall’epicentro e danni base della R aumentati; bug risolti.

Volibear si è dimostrato poco performante in corsia superiore fin dalla sua pubblicazione (specialmente ai livelli più alti), nonostante gli aggiornamenti di metà patch implementati questa settimana. Questo non dovrebbe essere un problema, visto che il suo ruolo principale è quello da jungler, ma la differenza è troppo marcata.

Queste modifiche si concentrano sul miglioramento della fluidità dei suoi lanci e sulla soddisfazione di gioco in generale, fornendogli anche più potenza di base. Ora usare le abilità e surclassare gli avversari porterà dei risultati tangibili (uccisioni, fughe riuscite ecc.).


GENERALE

CRATERI DA IMPATTO Ora i crateri da impatto della E – Spaccacielo e della R – Incarna della tempesta di Volibear spariscono più in fretta
CHIAREZZA VISIVA MECCANICHE DI GIOCO Migliorata la chiarezza visiva di diverse abilità di Volibear come la W – Furia dilaniante, la E – Spaccacielo e la R – Incarna della tempesta
GLI ORSI AMANO CANTARE Risolto un bug che faceva canticchiare Volibear decisamente troppo spesso
ETERNI Gli Eterni di Volibear sono ora attivi

STATISTICHE BASE

CRESCITA MANA 40  50
CRESCITA SALUTE 85  90

Q – SCHIANTO TONANTE

LA NATURA FA IL SUO CORSO L’attacco potenziato di Schianto tonante non può più essere interrotto dagli effetti di controllo dopo che è iniziato
CRESCITA VELOCITÀ D’ATTACCO Ora il tempismo dell’attacco potenziato di Schianto tonante cresce in base alla velocità d’attacco
BUG RISOLTO: RIPRISTINO Ora Schianto tonante di Volibear non fallisce se viene lanciato subito dopo essere stato interrotto

W – FURIA DILANIANTE

BUG RISOLTO: INTERRUZIONE ANIMAZIONE Ora Volibear attacca automaticamente il suo bersaglio dopo aver interrotto le animazioni di Furia dilaniante e della E – Spaccacielo
BUG RISOLTO: ATTACCO Ora Volibear continua ad attaccare il bersaglio anche dopo aver lanciato su di esso Furia dilaniante
EFFETTO GRAFICO MARCHIO Ingrandito e collegato meglio alla barra della salute del bersaglio

R – INCARNA DELLA TEMPESTA

DURATA DISATTIVAZIONE TORRI 2/4/6 secondi  3/4/5 secondi
RAGGIO DALL’EPICENTRO 250  300
DANNI BASE 250/475/700  300/500/700
BUG RISOLTO: ATTACCO Risolto un bug che faceva sferrare automaticamente a Volibear un attacco base contro un bersaglio dopo essere atterrato con la R – Incarna della tempesta
DIMENSIONI MODELLO Leggermente ridotte
EFFETTO GRAFICO TORRI DISABILITATE Le torri disabilitate con la R – Incarna della tempesta ora appaiono molto più scure per indicare il loro stato

XAYAH

Danni base della R aumentati.

Dopo aver dominato la scena professionistica per quasi tutta la scorsa stagione, Xayah ha perso un po’ di posizioni. Potenziamo i danni della sua R per premiare le giocate più aggressive. Ora sì che qualcuno ci lascerà le penne!


R – TUMULTO DI PIUME

DANNI BASE 100/150/200  125/250/375

YASUO

Salute base diminuita. Scudo della passiva aumentato. Ricarica della W aumentata.

Yasuo è tanto incredibile in corsia inferiore quanto carente in quelle in singolo, quindi incrementiamo la ricarica dell’abilità più efficace in quell’area dando più resistenza al suo scudo, visto che per i nemici in corsia inferiore è più facile abbatterlo. Speriamo che queste piccole modifiche riducano il suo potere in corsia inferiore senza influenzarlo troppo quando si trova da solo.


STATISTICHE BASE

SALUTE 523  490

P – VIA DEL VAGABONDO

ATTIVAZIONE SCUDO 100-510 (livelli 1-18)  115-525 (livelli 1-18)

W – MURO DI VENTO

RICARICA 26/24/22/20/18 secondi  30/27/24/21/18 secondi

RUNE Legends 10.12

AGGIORNATOVELOCITÀ DI AVVICINAMENTO

Velocità di avvicinamento e Risoluto hanno percentuali di scelta bassissime e funzionalità poco intuitive. Il nostro obiettivo è renderle più ampie, in modo che possano essere usate da più campioni, e allo stesso tempo renderle più comprensibili.

PASSIVA Ottieni il 15% di velocità di movimento bonus verso alleati vittime di impedimenti o verso i nemici vittime dei tuoi impedimenti  Ottieni il 7,5% di velocità di movimento bonus verso i campioni nemici vittime di impedimenti, aumentata al 15% se l’impedimento è stato inflitto da te (la portata massima di 1000 di gittata per i campioni con effetti di controllo inflitti da te è stata rimossa)

GUARDIANO

Guardiano è una runa chiave molto potente, che però viene ignorata e scartata nonostante sia migliore di altre (come Aery e Scossa di assestamento) per certi campioni. Per provare a rivitalizzarla un po’, diamo ai giocatori più libertà nella sua attivazione e incrementiamo il suo contributo difensivo sostituendo il buff alla velocità di movimento con una maggiore resistenza dello scudo. Vogliamo che questa runa mantenga lo stesso livello di potere nonostante le modifiche, ma anche che risulti meno frustrante e più affidabile. Insomma, che sia un Guardiano a tutti gli effetti!

PORTATA LEGAME 175  350
CONDIZIONI DI ATTIVAZIONE Qualsiasi danno  90-250 danni post-riduzione negli ultimi 2,5 secondi o danni letali
QUANTITÀ SCUDO 70-150  80-200
RIMOSSOVELOCITÀ DI MOVIMENTO 20%  Non fornisce più velocità di movimento

PREDATORE

Nonostante la sua eccellente caratterizzazione, spesso Predatore perde di vista la sua preda per colpa di un paradigma di lancio complicato e di ottimizzazioni poco intuitive. Vogliamo provare ad ampliare la sua portata trasformandola da una scelta sporadica di alcuni campioni da giungla in una buona opzione di ingaggio per tutti.

RICARICA 150-100 secondi  100-70 secondi
DANNI 60-180 (+0,4 attacco fisico bonus) (+0,25 potere magico)  30-90 (+0,2 attacco fisico bonus) (+0,1 potere magico)
VADO, VADO L’abilità attiva non è più disattivata per i primi 150 secondi della partita
NOVITÀCORRI PIÙ VELOCE CHE PUOI Al completamento, Predatore ora fornisce il 45% di velocità di movimento bonus muovendosi verso campioni nemici in un raggio di 3000 di gittata (compresi quelli fuori dalla visione)
RIMOSSOINTERRUZIONE DI CANALIZZAZIONE L’abilità attiva non viene più interrotta se lanci un’abilità o entri in combattimento (ha comunque un tempo d’attesa di 1,5 secondi per ottenere gli effetti ai danni e la velocità di movimento completa)
NOVITÀAHIA, MA SEI SCEMO? Ora Predatore si limita a infliggere danni e terminare la caccia contro i campioni nemici
DURATA 15 secondi  10 secondi

ASSAGGIO DI SANGUE

Modifiche all’indicatore di ricarica mirate alla fruibilità.

INDICATORE L’icona di Assaggio di sangue ora appare sopra l’interfaccia del giocatore mentre è in ricarica

AGGIORNATORISOLUTO

Risoluto e Velocità di avvicinamento hanno percentuali di scelta bassissime e funzionalità poco intuitive. Il nostro obiettivo è renderle più ampie, in modo che possano essere usate da più campioni, e allo stesso tempo renderle più comprensibili.

PASSIVA Ottieni il 10% di resistenza al rallentamento e il 10% di Tenacia per ogni incantesimo dell’evocatore in ricarica, fino a un massimo del 20%. Ottieni il 15% di resistenza al rallentamento e il 15% di Tenacia per 10 secondi ogni volta che lanci un incantesimo dell’evocatore  Ottieni il 10% di resistenza al rallentamento e il 10% di Tenacia. Ottieni fino al 20% in più di resistenza al rallentamento e Tenacia in base alla salute mancante

INCANTESIMI DELL’EVOCATORE

SPETTRALITÀ

Spettralità è da molto tempo un incantesimo non adatto a molti campioni. Gli doniamo un po’ di potere in più enfatizzando i suoi punti di forza rispetto agli altri incantesimi e inserendo un effetto dedicato alla mobilità continua per chi la usa in modo più aggressivo.

NOVITÀCARICAMENTO FANTASMA La velocità di movimento di Spettralità ora si attiva immediatamente
NOVITÀAUMENTO VELOCITÀ DI MOVIMENTO PER UCCISIONE La durata della velocità di movimento aumentata di Spettralità ora si prolunga per 4-7 secondi (livelli 1-18) quando ottieni un’eliminazione
VELOCITÀ DI MOVIMENTO 28-45% (livelli 1-18)  20-40% (livelli 1-18)
TEMPO DI RICARICA 180 secondi  210 secondi

TERRENO ELEMENTALE

Anche il terreno vuole la sua parte nelle meccaniche di gioco.


Terreno infernale

  • Aggiunti Bulbi esplosivi accanto a ogni erba alta vicino al Gromp
  • Aggiunti Bulbi esplosivi nel campo dei lupi
  • Aggiunti Bulbi esplosivi davanti ai cancelli di entrambe le basi
  • Aggiunti Bulbi esplosivi nei meandri

Terreno della nuvola

  • Aggiunti Germogli di divinazione davanti ai cancelli di entrambe le basi
  • Aggiunti Germogli di divinazione davanti a ogni erba alta del fiume
  • Le zone rapide del terreno della nuvola ora donano il 35% di velocità di movimento se non sei in combattimento contro i campioni (e il 20% sempre)

BUG RISOLTI

  • I nomi, i tag e i logo delle squadre di Clash ora appaiono nella schermata di caricamento e nella classifica di gioco durante i tornei Clash
  • Risolto un bug che causava imprecisioni nei bordi della schermata di caricamento alla riattivazione delle code
  • Risolto un bug che faceva perdere a Kled velocità di movimento più velocemente del normale quando perdeva di vista i nemici
  • Il tooltip della Q – Furia scatenata di Hecarim nella Collezione è stato aggiornato per riflettere il suo stato più recente
  • Il tooltip della Q – Ascensione demoniaca/Esplosione demoniaca di Swain nella Collezione è stato aggiornato per riflettere il suo stato più recente
  • Il tooltip di Anima della nuvola ora riflette il suo stato più recente
  • Il nome e la descrizione della Passiva – Predatore elusivo di Rengar non sono più assenti nel Riepilogo morte
  • L’Argogranchio ora riproduce la sua animazione di corsa senza slittare quando è Ancorato
  • Il nome e la descrizione della Passiva – Chiamata del viandante di Bard non sono più assenti nel Riepilogo morte
  • Mordekaiser non blocca più il Teletrasporto dei suoi nemici donato da Libro incantesimi non sigillato (e qualsiasi altro incantesimo dell’evocatore con cui viene scambiato) per il resto della partita quando interrompe il teletrasporto con la R – Regno della Morte
  • La Q – Terrore di Fiddlesticks ora si attiva e infligge correttamente Paura ai mostri quando usa la W – Raccolto abbondante su di loro
  • Ora quando Aurelion Sol lancia la Q – Supernova attraverso la minimappa colpisce il bersaglio indicato e non il terreno direttamente sotto la minimappa (in genere, l’angolo in basso a destra)
  • L’abilità Q – Furia elementale di Qiyana potenziata dall’erba alta ora lascia correttamente dietro di sé una scia invisibile anche quando viene lanciata dopo essere stati rianimati da qualcosa come Angelo custode o dalla R – Incantesimo temporale di Zilean
  • Il tooltip di gioco della Q – Sputo corrosivo di Kog’Maw è stato aggiornato per riflettere il suo stato più recente
  • L’effetto grafico della R – Frattura glaciale di Braum non è più fuori allineamento quando l’abilità viene lanciata a distanza 0
  • Il tooltip della Q – Decimare di Sion ora indica correttamente che il suo modificatore dell’attacco fisico totale aumenta quando l’abilità viene lanciata
  • Il tooltip della Q – Ali spezzate di Riven è stato corretto rimuovendo l’aumento della velocità d’attacco
  • Ora la W – Fascino di Evelynn funziona a tutti i livelli e da qualsiasi distanza quando viene usata sul Barone Nashor
  • Ora la R – Brivido della caccia di Rengar non riduce più l’armatura delle torri
  • Ora la Q – Lancio del giavellotto di Nidalee attiva correttamente la sua Passiva – A caccia quando viene lanciata contro il Barone Nashor a qualsiasi distanza
  • La Passiva – Forgia incarnata di Ornn non fallisce più quando l’alleato che riceve l’oggetto migliorato muore mentre l’effetto proiettile è a mezz’aria

ASPETTI E CHROMA IN ARRIVO – Legends 10.12

Ecco gli aspetti che saranno rilasciati in questa patch. Per le splash ad alta risoluzione, scaricate l’app League Displays!

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Multa da 2000 Euro per il Pro di LoL Nisqy: colpa di un Exploit

Profilo di Gosoap
26/04/2024 14:07 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

MULTA – Yasin ‘Nisqy’ Dinçer, professionista di LoL per SK Gaming, è stato multato per ben 2.000 Euro per aver sfruttato un bug con Neeko durante una partita dello Spring Split della LEC a marzo.

Neeko è tristemente nota a tutti i fan per i numerosi bug causati nel corso del tempo. Il campione è stato rimosso dal gioco in passato a causa di interazioni strane con i suoi cloni e della passiva che gli consente di camuffarsi come un altro campione o addirittura un minion.

Nella partita contro BDS, Nisqy ha utilizzato un comune bug di Neeko che consente ai giocatori di ottenere informazioni facili sull’avversario lanciando un clone (CLICCANDO QUI anche uno spezzone originale). Il bug è stato vietato nel gioco professionistico, nonostante sia ancora possibile eseguirlo “in game”.

Conseguenze e Multa per Nisqy: partita regolare, ma c’è comunque da pagare

Gli arbitri della LEC hanno interrotto la partita dopo che il mid laner belga ha utilizzato il bug e il gioco è ripreso rapidamente poiché è stato determinato che il bug non ha dato al giocatore un vantaggio sleale durante il suo utilizzo. Sembrava che fosse il termine della situazione.

Tuttavia, ora il giocatore è stato punito da Riot per aver utilizzato il bug in una partita ufficiale. Ai giocatori professionisti dei titoli Riot viene fornita una lista di bug e exploit dallo sviluppatore che sono vietati utilizzare nelle partite del torneo, fattore determinante ai fini dell’emissione della multa.

Nisqy ha preso la multa con filosofia, ripostando il rapporto sui social media con un link al suo canale Twitch.

Che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

Profilo di Gosoap
24/04/2024 13:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

Seguendo il trend delle competizioni sportive non virtuali, pare che anche l’esport di League of Legends stia virando verso un calendario competitivo sempre più fitto.

Secondo un recente report pubblicato da Sheep Esports (CLICCANDO QUI consultabile in originale ed integralmente), Riot Games avrebbe n programma per il 2025 un nuovissimo evento internazionale, che come i Worlds e l’MSI, metterà a confronto i migliori giocatori da tutto il mondo.

Stando a quanto si apprende, il nuovo evento dovrebbe tenersi a metà tra il Winter e lo Spring Split e coinvolgerebbe almeno un team da ogni regione.

Problematiche e Vantaggi di un nuovo tipo di evento su LoL

Con l’avvento della Esports World Cup in Arabia durante la prossima estate ed MSI e Worlds che richiedono sempre maggiore attenzione, è difficile in questo momento dire se aggiungerne una terza possa rappresentare un vantaggio o uno svantaggio.

Con certezza sappiamo che un nuovo torneo internazionale porterebbe molti soldi nelle casse di mamma Riot, che gli permetterebbe di investire nei numerosi progetti e nell’aumento della qualità nello svolgimento degli eventi, che da ormai tempo si dice essere un po’ calata rispetto al passato.

Il fatto che lo svolgimento del torneo si collocherebbe tra Marzo ed Aprile del prossimo anno, pone tuttavia una serie di problematiche. Prima fra tutte una di tipo organizzativo. Visto lo slot occupato da questo nuovo evento, l’MSI dovrebbe essere rimandato verso Giugno o forse anche Luglio (a seconda della durata delle fasi), mentre i Worlds verrebbero spinti verso Ottobre inoltrato, o forse anche più tardi.

Insomma, qualsiasi cosa decida di fare Riot siamo certi che il grande spettacolo esportivo non smetterà certo di appassionare i milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Voi che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati

MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

Profilo di Gosoap
22/04/2024 10:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
 WhatsApp

L’MSI 2024 è ormai alle porte e le migliori squadre da ogni regione stanno iniziando a qualificarsi attraverso le fasi di Play-off. Ecco tutte le squadre che si sono già qualificate e cosa devono fare le squadre delle altre regioni per accedere all’evento.

Come sapete l’MSI offre molti meno slot rispetto ai Worlds, e il processo di scelta delle squadre che rappresenteranno le rispettive regioni a Chengdu, in Cina, è un po’ diverso rispetto all’anno scorso per alcune regioni.

Quando si gioca l’MSI 2024?

Ecco la suddivisione completa del programma giornata per giornata:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a girone (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a girone (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Tutte le squadre qualificate all’MSI 2024

TEAM REGIONE ROSTER
Team Liquid (1° Seed) LCS Impact, UmTi, APA, Yeon, CoreJJ
FlyQuest (2° Seed) LCS Bwipo, Inspired, Jensen, Massu, Busio
G2 Esports (1° Seed) LEC BrokenBlade, Yike, Caps, Hans sama, Mikyx
Fnatic (2° Seed) LEC Oscarinin, Razork, Humanoid, Noah, Jun
Gen.G (1° Seed) LCK Kiin, Canyon, Chovy, Peyz, Lehends
T1 (2° Seed) LCK Zeus, Oner, Faker, Gumayusi, Keria
BLG (1° Seed) LPL Bin, XUN, knight, Elk, ON
Top Esports (2° Seed) LPL 369, Tian, Creme, JackeyLove, Meiko
Estral Esports LLA Zothve, Josedeodo, cody, SNAKER, ACKERMAN
GAM Esports VCS Kiaya, Levi, Emo, EasyLove, Elio
PSG Talon PCS Azhi, JunJia, Maple, Betty, Woody
LOUD CBLOL Robo, Croc, tinowns, Route, RedBert

Tabellone MSI 2024

msi 2024

Ovviamente ci assicureremo di aggiornare i contenuti man mano che le competizioni giungeranno al termine. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

Articoli correlati: