LEC Rumors: Inspired e Nisqy pronti a lasciare l’Europa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da Jacob WolfAlejandro GomisInspiredNisqy sarebbero ormai pronti a lasciare la LEC per andare in Nord America. Il polacco avrebbe già trovato un accordo con gli Evil Geniuses, mentre per il belga è ancora tutto da decidere.

Ancora una volta, le squadre della LCS, vengono a fare la “spesa” in Europa, facendo leva sulla loro maggiore forza economica. Purtroppo le squadre del Vecchio Continente non riescono a stare al passo, vedendosi costrette a perdere molti dei loro talenti.

Nonostante le cose sembrano ormai fatte, vi ricordiamo che siamo ancora nel reame dei rumors (per quanto affidabili), visto che la finestra di mercato aprirà nella notte del 15 novembre.

Inspired e Nisqy lasceranno la LEC

Sembra tutto fatto per il jungler polacco

Secondo quanto riportato da Jacob Wolf su Dot Esports, sembra che i Rogue abbiano già trovato un accordo con gli Evil Geniuses per completare il buy-out di Inspired. Al momento non si conoscono le cifre dell’operazione, ma crediamo che il team americano non abbia speso poco per assicurarsi il giocatore.

La squadra in cui milita il nostro Jiizuke toglie all’Europa uno dei suoi migliori jungler, che ha dimostrato di potersela giocare ad armi pari con qualunque altro avversario. Questa sarà la seconda grossa vendita per i Rogue, che sono già pronti a rinunciare anche ad Hans Sama, diretto verso il Team Liquid.

L’eliminazione subita durante il group stage dei Worlds 2021 avrà fatto riflettere la dirigenza, che potrebbe aver cambiato i suoi piani per la prossima stagione di LEC. Speriamo che il loro progetto non venga ridimensionato, ma che anzi possa portare una ventata d’aria fresca nel campionato.

Nisqy ad un passo dall’addio?

Il rumor era nell’aria già da tempo, ma ora sembra assumere dei contorni sempre più concreti. Infatti, secondo quanto riportato da Alejandro Gomis su UpcomerNisqy sarebbe alla ricerca di una nuova squadra. Il giocatore vuole cambiare aria ma il suo contratto è ancora lontanissimo dalla scadenza.

Il belga dovrebbe trovare un team disposto a pagare il suo buy-out, ed al momento alcuni indizi portano ad un nostalgico ritorno ai Cloud 9. Le deludenti prestazioni fornite ai Worlds 2021 hanno infervorato l’animo di molti fan, che hanno chiesto la testa del midlaner.

La dirigenza accontenterà la volontà di Nisqy? Chi prenderà il suo posto nei Fnatic? Per ora non abbiamo risposte, vedremo come si evolverà la vicenda nei prossimi giorni.


LEC Rumors: Inspired e Nisqy pronti a lasciare l’Europa
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701