LCS Rumors: svelato il probabile super roster del Team Liquid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Travis Gafford ha svelato, su Twitter, il probabile super roster che sta costruendo il Team Liquid per il prossimo anno. Si tratta di una rivoluzione quasi totale, visto che solamente SantorinCoreJJ rimarranno al loro posto nella nuova stagione della LCS.

Alphari partirà per l’Europa, in direzione Vitality (come vi avevamo detto qualche giorno fa), mentre ancora non sappiamo dove andranno JensenTactical. Entrambi dovranno trovarsi una nuova sistemazione, visto che ormai non rientrano più nei piani della squadra.

Per loro non mancheranno gli acquirenti, ma sarà dura visto che nessuno dei due diventerà free agent nella sessione di mercato in arrivo.

Il Team Liquid vuole prendersi la LCS

Un roster dal grosso potenziale

Secondo Travis Gafford, il Team Liquid sarebbe ormai pronto a costruire un vero super roster per la prossima stagione di LCS. Nella corsia superiore non ci sarà più Alphari, che però dovrebbe essere sostituito da Bwipo, giocatore in uscita dai Fnatic.

Per quanto il valore tecnico del belga sia indiscutibile, qualche dubbio c’è sui suoi limiti caratteriali evidenti. Indubbiamente è un nome importante, utile per riempire il vuoto lasciato dal britannico. In giungla rimarrà Santorin, lo abbiamo detto, giocatore al quale la dirigenza ha voluto rinnovare la sua fiducia.

In corsia centrale ci sarà un cambio che potremmo definire storico, tra due giocatori europei che hanno creduto nella LCS fin dall’inizio delle loro carriere. Stiamo parlando di BjergsenJensen. I due danesi si daranno il cambio nella midlane del Team Liquid, con Jensen che lascerà la squadra dopo anni di successi.

In corsia inferiore, infine, troveremo un altro talento europeo, ormai pronto a lasciare la LECHans Sama. Già da giorni si vociferava di un suo possibile approdo in Nord America ai Cloud 9, ipotesi che poi è stata smentita direttamente da Jack Etienne (proprietario del team).

Il francese sbarcherà comunque in LCS, ma in una squadra diversa. Nella corsia inferiore del Team Liquid sarà affiancato da CoreJJ, ex campione del mondo con i Samsung Galaxy. Insomma, questo roster ha tutte le potenzialità per fare bene, specialmente in un campionato non troppo competitivo.

Vi ricordiamo che questi sono soltanto dei rumors al momento, perciò le cose potrebbero radicalmente cambiare durante la sessione di mercato. Ma voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un team del genere in azione? Fatecelo sapere nei commenti.


LCS Rumors: svelato il probabile super roster del Team Liquid
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701