LEC Rumors: i G2 avrebbero contattato alcuni giocatori delle ERL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da LEC Wooloo su Twitter, i G2 si sarebbero messi in contatto con alcuni giocatori delle ERL per fare dei provini. La squadra di Ocelote vorrebbe investire nei giovani talenti, già a partire dalla prossima stagione competitiva.

In ogni caso ancora non sappiamo su chi punterà la dirigenza degli ex campioni d’Europa, in quanto non sono trapelati dei nomi al momento. Forse il team sta cercando il sostituto di Mikyx (di cui abbiamo parlato ieri), o anche un nuovo botlaner nel caso in cui Rekkles non facesse più parte del progetto.

Ma non ci sono solo i G2 al centro del mercato, in quanto anche i Misfits iniziano ad avere un problema. Infatti, secondo ErosRazork avrebbe rifiutato il rinnovo con la squadra.

Si muove il mercato della LEC

Ancora rumors sui G2

Secondo le fonti del noto LEC Wooloo, i G2 avrebbero contattato diversi giocatori delle ERL per dei tryout imminenti. La squadra di Ocelote si starebbe già preparando alla prossima stagione (come vi abbiamo detto ieri), portandosi avanti ed investendo anche sui giovani talenti delle leghe minori ammirati in EU Masters.

Attualmente non sappiamo i nomi che la dirigenza sta vagliando, e non sappiamo nemmeno se questi provini siano effettivamente avvenuti o se avverranno in futuro. Sono solo voci, rumors ed ipotesi per ora nemmeno vicini all’ufficialità. Vedremo cosa succederà dopo la fine dell’EU Masters.

Il caso Razork

E dopo i G2, anche i Misfits potrebbero andare incontro a dei movimenti di mercato, indesiderati in questo caso. Secondo Eros, infatti, il jungler spagnolo Razork avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto con il suo attuale team, per valutare le offerte da free agent.

Alcuni team della LCS sarebbero interessati a lui, anche perché in Europa sarebbero rimasti ben pochi posti per competere per le prime posizioni della classifica. Forse potrebbe entrare anche lui in orbita G2? Se Ocelote decidesse di lasciar andare Jankos, sarebbe una pista più che percorribile.


LEC Rumors: i G2 avrebbero contattato alcuni giocatori delle ERL
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701