yone

League of Legends – Interazioni tra Thresh e Yone

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

League of  Legends – Sulla Landa degli evocatori ormai da tempo si vociferava della possibile apparizione di Yone, fratello maggiore di Yasuo, come personaggio giocabile all’interno della champion pool di League of Legends.

Sin dalla sua apparizione in Legends of Runeterra, il gioco di carte ambientato nel mondo di League of Legends, Yone aveva destato i primi sospetti nella community che come sempre si era dimostrata molto fantasiosa e curiosa rispetto ai retroscena dei personaggi.

Dei due fratelli sappiamo, dalle lore ufficiali, della loro vicinanza in tenera età, spezzata durante l’assalto di Noxus quando Yasuo, sentendosi minacciato, fu costretto ad uccidere il fratello per difendersi dalle sue accuse di aver ucciso gli anziani del villaggio.

 

 

Sembrerebbe però che stavolta mamma Riot abbia voluto un po’ giocare con la community, e per farlo si è servita della nuova skin Thresh ” Fiore Spirituale”.

Grazie a ”SkinSpotlight”, sappiamo che la nuova skin di Thresh ha due particolari interazioni che sembrerebbero essere volte a verificare l’effettiva esistenza di Yone e chissà la sua prossima apparizione nella selezione campioni.

Le Interazioni con Yone

  • Nella prima interazione in questione Thresh pronuncia le parole: ”Non ti affliggere Yone, il tuo fratellino è al sicuro anche con me…”.
  • Nella seconda invece Thresh fa un allusione a Yone che sarebbe stato oscurato dell’ombra del fratello e dice: ”Come potresti mai riposare in pace”, facendoci forse intuire che Yone potrebbe tornare dal regno dei morti.

Articoli Correlati:

Amin "Gosoap" Bey El Hadj

Gamer da sempre, sin da quando ero un bambino solo, proprio come lo eri tu. Ma adesso siamo amici, giusto?

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701