aspetti prestigio

Aspetti Prestigio in arrivo nella seconda metà del 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Aspetti Prestigio – E’ una settimana carica di novità quella che sta caratterizzando in questi giorni la community di League of Legends.

Infatti, dopo le prime novità relative al campione Lillia, agli imponenti cambiamenti giunti nel live con la patch 10.14 ed anche agli interventi che già conosciamo e che riguarderanno nella 10.15 Swain, abbiamo anche scoperto delle nuove informazioni sugli Aspetti Prestigio (di cui, durante la giornata di ieri, abbiamo visto le anteprime sul pbe).

In particolare, gli sviluppatori hanno illustrato tutti quelli che sono le skin Prestigio in arrivo nel 2020, ed hanno annunciato che i punti prestigio dell’anno in corso scadranno il 28 gennaio 2021 alle 22:00: da quel momento, gli aspetti punti prestigio del 2020 non saranno più disponibili se non come premi per le creazioni Hextech.

Ecco quanto riportato dagli sviluppatori:

Siamo dell’opinione che dovreste sempre poter usare senza remore i punti prestigio e i gettoni evento per acquistare gli aspetti che più desiderate. Ecco l’elenco completo degli aspetti prestigio del 2020. Non faremo spoiler sulle tematiche ancora non rivelate!

Aspetti punti prestige 2020:

  • Senna True Damage (disponibile ora)
  • Zyra della Congrega (disponibile ora)
  • Zoe Arcanista (in uscita nella 10.14)
  • Yasuo
  • Soraka*

*Per Soraka vogliamo provare qualcosa di diverso: questa sarà la nostra prima edizione prestige di un aspetto già uscito in passato, come prova per valutare l’interesse dei giocatori per edizioni prestige di contenuti già pubblicati.

Aspetti prestige eventi 2020:

  • Garen dei Regni Mecha (evento terminato)
  • Malphite Stella Oscura (evento terminato)
  • Lucian Pulsefire (evento terminato)
  • Teemo
  • Ezreal
  • Sett
  • Kai’Sa*
  • Diana

*Durante i Mondiali 2018, abbiamo lanciato Kai’Sa K/DA (edizione prestige) come singolo aspetto prima di definire completamente le edizioni prestige come tipo di aspetto a sé. Era molto più difficile da sbloccare rispetto agli aspetti prestige degli eventi attuali e non era chiaro cosa fossero i Pass evento e le edizioni prestige, o in che modo funzionassero. Ci auguriamo che i giocatori che usano Kai’Sa come campione principale e hanno perso questo aspetto nel 2018 (per via della difficoltà nell’ottenerlo o per la confusione sulla sua disponibilità) apprezzino questa nuova opzione.

Tutti gli aspetti prestige degli eventi 2020 saranno nuovamente acquistabili nel Negozio Prestige alla fine dell’anno con i punti prestige. Sbloccare un aspetto prestige 2020 tramite premi o cambiando frammenti aspetto conferirà il bordo e l’icona solo se l’aspetto può ancora essere ottenuto con i punti prestige (per gli aspetti punti prestige) o i gettoni evento del 2020 (per gli aspetti prestigio eventi).

Date di scadenza di bordo e icona:

  • Aspetti punti prestigio: 28 gennaio 2021 alle 22:00
  • Aspetti prestigio degli eventi: alla scadenza dei gettoni nell’inventario
    • Quando gli aspetti dei gettoni evento saranno nuovamente acquistabili alla fine dell’anno con i punti prestigio, non conferiranno i bordi o le icone (tranne Diana per il periodo in cui è possibile acquistarla tramite gettoni evento)

Scadenza aspetti punti prestigio 2020

I punti prestigio 2020 scadranno il 28 gennaio 2021 alle 22:00. Da quel momento, gli aspetti punti prestigio del 2020 non saranno più disponibili se non come premi per le creazioni Hextech.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701