K/DA: ecco tutto quello che sappiamo sul loro comeback

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le K/DA stanno per tornare, ed il 29 ottobre segnerà l’inizio del loro comeback nel mondo della musica e dell’universo videoludico di Riot Games. Il loro comeback, infatti, non riguarderà soltanto League Of Legends, ma anche tutti gli altri titoli della casa americana. Inoltre verrà rilasciato anche un album, chiamato ALL OUT, che arriva dopo ben due anni di richieste e di attesa dopo l’uscita di POP/STARS.

Seraphine sarà il nuovo membro del gruppo, confermando la sua presenza anche nel roster di campioni disponibili su LOL.

Il comeback delle K/DA

Contenuti su League Of Legends

Come detto in precedenza, il contenuto più succoso sarà il debutto del nuovo campione Serpahine, che abbiamo imparato a conoscere sui social durante questi mesi. Ancora non si sa molto sul suo kit di gameplay, sappiamo solo che sarà un support/mage e che la sua prima skin sarà una suprema dal valore di 3250 RP. Oltre al nuovo campione saranno disponibili i nuovi aspetti per tutti gli altri membri del gruppo K-POP: AhriAkaliEvelynnKai’Sa. Inoltre la tiratrice del vuoto avrà un altro aspetto prestigio, che sarà acquistabile al prezzo di 2000 gettoni mondiali.

Seraphine sarà disponibile sul PBE dal 13 di ottebre, mentre tutti gli altri contenuti si potranno testare già da oggi. La skin prestigio di Kai’Sa sarà acquistabile fino al 24 novembre 2020, quindi iniziate ad accumulare i gettoni per poter prendere questo nuovo aspetto prestigioso. Tutti ciò che riguarda il gruppo arriverà sul server live il 29 di ottobre.

Legends Of Runeterra

Anche il gioco di carte collezionabili di Riot farà parte dell’evento che vedrà il ritorno del gruppo, in modo minore rispetto a LoL, ed anche qui ci saranno dei contenuti interessanti. Tutti i giocatori di LOR riceveranno, dal 28 ottobre, il pass K/DA ALL OUT in maniera gratuita insieme ad un set di carte ispirate a SeraphineAhriAkali, EvelynnKai’Sa. Debutterà anche una nuova modalità di gioco chiamata Potere Stellare K/DA, che permetterà di scegliere dei mazzi ispirati ad ogni membro del gruppo ed ogni deck avrà un potere unico sempre attivo. Infine ci sarà una nuova board che riprodurrà la musica della band in versione strumentale, i giocatori potranno cambiare le canzoni durante le partite a proprio piacimento.

Teamfight Tactics

Su TFT arriveranno degli aspetti per le mini leggende CavalierpiumatoCodanticaPolpo CelesteCornofurioso Lumicorno. Ogni skin avrà un prezzo di 490 rp e sarà ispirata alla prima versione delle K/DA ma anche al loro look ALL OUT. Questi contenuti saranno disponibili dal 12 novembre.

I video trailer

#Comeback – Trailer ufficiale

K/DA – Pop Stars

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701