Jankos si scaglia contro il matchmaking di LoL

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante un recente streaming, andato in onda sul suo canale TwitchJankos ha perso le staffe e si è scagliato con forza contro il matchmaking di LoL. Il jungler polacco si è molto lamentato di questo sistema, che secondo lui non funziona come dovrebbe.

Il giocatore dei G2 non riusciva a capire perché avesse ben tre giocatori autofillati, quando il massimo per team dovrebbe essere due (secondo Riot). Inoltre, il midlaner, ha giocato con lo smite, trollando la partita e facendo arrabbiare il polacco ancora di più.

Quello del jungler è solo l’ultimo di una lunga lista di sfoghi, causati da un sistema di matchmaking che non sempre è affidabile al 100%.

Lo sfogo di Jankos

Parole dure

ENG

“I’m actually fucking fuming right now. I’m actually fucking fuming right now. So enemy team gets five main fucking role, and i get three off-roles and a smite midlaner. And i do get a midlaner, but he’s over to support. How is it fair? How is this matchmaking fair? How does it make any sense this matchmaking? It’s so fucking bad, no? Fucking billion dollar company, what is this shit? What is this matchmaking? How does it make any sense? Oh my god. Whatever dude, like whatever. No it’s working as intended. I remember they said you cannot get more than two people playing off-role in one team, well i got three because my midlane main went bot.”

ITA

“Sto veramente fumando (dalla rabbia n.d.r.) al momento. Sto veramente fumando (dalla rabbia n.d.r.) al momento. Il team nemico ha avuto cinque giocatori nel loro main role, ed io ho avuto tre giocatori off-role ed un midlaner con lo smite. Ma un midlaner l’ho avuto, solo che è stato fillato support. Come può essere corretta una cosa del genere? Come può essere giusto questo matchmaking? Come può avere senso questo matchmaking? Fa schifo, no? Una compagnia da miliardi di dollari, come può proporre questo schifo? Cos’è questo matchmaking? Come fa ad avere senso? Oh mio dio. Come volete, come volete. No ma sta funzionando come dovrebbe. Mi ricordo che dissero che non si possono avere più di due giocatori off-role in un team, bene io ne ho avuti tre perché il mio midlaner è andato bot.”

Il video sulla questione


Jankos si scaglia contro il matchmaking di LoL
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701