I MOBA ROG giocheranno il PG Nationals Summer Season 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Di pochi minuti fa la comunicazione da parte del team dei MOBA ROG, i quali parteciperanno alla prossima competizione targata PG Esports.
Gli orchi parteciperanno al PG Nationals Summer Season 2019, grazie all’acquisizione del team Cyberground Gaming.

Le parole dei MOBA ROG

Molti di voi sono stati delusi dalla nostra recente uscita durante lo scorso promotion tournament.
Purtroppo le cose non vanno sempre come ci si aspetta e l’amarezza è stata tanta.
Abbiamo investito su un coaching staff nuovo, players molto preparati, ma ci è comunque mancato qualcosa.
Adesso però avremo una seconda possibilità e giocheremo le 2 principali competizioni (ESL Vodafone Chempionship e il PG Nationals) con 2 formazioni diverse!
L’attuale slot dei Cyberground Gaming passerà a noi, ma non è tutto.
Gli stessi Cyberground, che lo scorso anno hanno performato molto bene, entreranno da noi formando così un gruppo in grado di competere su tutti i fronti.
Questo per noi è un importante upgrade perché unendo le forze con una realtà diversa dalla nostra vogliamo creare una struttura solida che dia risultati nel tempo.
Presto sveleremo tutti i dettagli rispondendo così ad ogni vostra domanda.
E poi che PG Nats sarebbe senza MOBA ROG?

Fonte: MOBA ROG Facebook

Conclusioni

Sicuramente il panorama competitivo italiano non potrà che giovarne dall’unione di questi due team. Se da un lato potrebbero esserci persone che attaccheranno il team MOBA ROG dicendo che vogliono egemonizzare tutto, dall’altro è evidente che non sarà una semplice somma diretta delle forze della squadre, ma molto di più.
Il personale e l’esperienza congiunta dei due team faranno si che il competitivo tutto dovrà salire di livello, sperando anche di prendere uno spot importante nelle competizioni internazionali.


I MOBA ROG giocheranno il PG Nationals Summer Season 2019
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701