Cloud 9: Jack Etienne fa chiarezza sui rumors di mercato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In un recente post condiviso su TwitterJack Etienne (proprietario dei Cloud 9) ha voluto fare chiarezza sui rumors di mercato che coinvolgono la sua squadra. Nel suo tweet ha esplicitamente detto che BjergsenHans SamaMikyx non faranno parte del roster per la prossima stagione.

Etienne ha di fatto spento definitivamente i desideri dei fan, che si aspettano una campagna acquisti scoppiettante dopo il probabile addio di Perkz. Non è escluso, però, che il team non riesca a prendere un nome importante per sostituire il croato.

Insomma, al momento non vi è nulla di certo per i C9 che navigano a vista sul mare del mercato di League Of Legends.

Jack Etienne smentisce i rumors di mercato dei Cloud 9

Il tweet

ENG

“After last year I’ve learned to be careful about sharing roster information early but I’d like to clarify one false rumor. I’m certain the roster will not include any of the following people: Bjergsen, Mikyx, Hans Sama.

They are all incredible players but won’t be joining C9″

ITA

“Dopo lo scorso anno ho imparato a stare attento sul condividere in anticipo le informazioni sul roster, ma vorrei chiarire un rumor falso. Sono sicuro che il roster non includerà nessuna di queste persone: Bjergsen, Mikyx, Hans Sama.

Sono tutti dei giocatori incredibili, ma non si uniranno ai C9.”

Rivoluzione o no?

Allo stato attuale delle cose, i Cloud 9 dovrebbero perdere solo Perkz, voglioso di tornare in Europa per alcune ragioni personali legate alla sua famiglia. Il team starebbe lavorando per trovare un acquirente in LEC, assecondando la sua volontà. Ma il resto del roster?

Tutti i membri dei C9 hanno un contratto che scadrà soltanto nel 2023, quindi nessuno di loro diventerà free agente nella prossima finestra di mercato. A meno di clamorose cessioni (oltre quella di Perkz), la squadra sarebbe quindi già pronta per ricominciare la stagione di LCS.

Allo stato attuale delle cose è altamente improbabile che i Cloud 9 cambino tre quinti del roster, e non sembra esserci nessuna rivoluzione in vista. Si dovrà soltanto trovare il sostituto di Perkz, cosa sicuramente non facile per Jack Etienne ed il suo staff.


Cloud 9: Jack Etienne fa chiarezza sui rumors di mercato
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701