LEC Rumors: Perkz ed Alphari ad un passo dai Vitality

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Secondo quanto riportato da alcune fonti vicine ad EsportsmaniacosPerkz ed Alphari sarebbero ormai ad un passo dal finalizzare l’accordo con i Vitality. I due giocatori potrebbero lasciare la LCS, per tornare in LEC dopo solo un anno.

Ancora siamo nel campo dei rumors, sia chiaro, ma la pista che porta i due al team francese si fa sempre più concreta e chiara. Già qualche giorno fa vi avevamo parlato di questa possibilità, vista l’ottima disponibilità economica dei calabroni.

Se questi rumors dovessero infine concretizzarsi, i Vitality, potrebbero schierare un vero superteam nella prossima stagione, in grado di competere per il titolo.

Il superteam dei Vitality per la prossima stagione della LEC

Accordo raggiunto?

Secondo quanto riportato dalle fonti di Esportsmaniacos, i due giocatori ed il Team Vitality avrebbero già raggiunto un accordo di massima per la prossima stagione. Perkz si sarebbe già messo d’accordo con la società già qualche giorno fa, ma la finalizzazione dipendeva dalla situazione di Alphari.

Come vi avevamo già detto qualche giorno fa, i due avrebbero espresso la volontà di giocare insieme nella stessa squadra, ed attualmente solo i Vitality avrebbero potuto garantire una simile condizione. Proprio per questo motivo, sembra che anche Alphari ed il suo agente abbiano accetto l’offerta della squadra per la prossima stagione della LEC.

Si può puntare al titolo?

Se gli acquisti di Alphari (per la corsia superiore) e Perkz (per la corsia centrale) dovessero concretizzarsi, i Vitality sarebbero in grado di schierare un roster pauroso. Questi due giocatori sono tra i migliori nei loro ruoli e sarebbero affiancati anche da Selfmade in giungla.

Ma ci sarebbe ancora un tassello da sistemare. Infatti, al momento, non sappiamo molto in merito alla corsia inferiore della squadra. Sicuramente Crownshot lascerà il team, mentre Labrov potrebbe rimanere vista la sua giovane età ed il potenziale ancora non completamente espresso.

A questo punto rimane il rebus legato al nome del futuro tiratore. E’ chiaro che la società voglia tornare a competere ad altissimi livelli in LEC, quindi è probabile che possa arrivare un altro big anche per il ruolo di ADC. Molti credono che Rekkles, in uscita dai G2, possa trovare una nuova casa in questo roster.

Comunque sia, siamo ancora nel reame dei rumors e delle speculazioni, per cui nulla è dato per certo. Vedere un roster del genere potrebbe essere sicuramente affascinante, ma i superteam difficilmente riescono ad avere successo (prendiamo i G2 del 2021 come esempio).

Voi che ne pensate? I Vitality potrebbero effettivamente puntare al titolo con questo roster? Oppure rischiano di fallire? Fatecelo sapere nei commenti.


LEC Rumors: Perkz ed Alphari ad un passo dai Vitality
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701