Arriva la conferma ufficiale: Jiizuke entra negli Evil Geniuses!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le ipotesi diffuse qualche giorno fa da Jakob Wolf di ESPN, in merito al destino del giocatore italiano Jiizuke, si sono infine rivelate vere…

Sembra infatti che lo Stallone Italiano ricoprirà il ruolo di midlaner all’interno della società nordamericana Evil Geniuses, andando a raggiungere un roster assolutamente competitivo, che vede già al suo interno KumoSvenskerenBang (pluricampione del mondo con gli SKT) e Zeyzal.

L’italiano Daniele Di Mauro sarà quindi il primo connazionale a solcare i palchi delle LCS americane, una competizione sicuramente diversa rispetto alla LEC europea che speriamo gli Evil Geniuses riescano ad affrontare al meglio delle loro opportunità pur essendo questo l’anno del loro rientro ufficiale (il team è assente dalle LCS dal 2014).

Formazione

R C ID Name Role Joined
NA
  Kumo Colin Zhao Top Laner 2019-11-26
NA
  Svenskeren Dennis Johnsen Jungler 2019-11-19
EU
  Jiizuke Daniele di Mauro Mid Laner 2019-12-05
KR
  Bang Bae Jun-sik (배준식) Bot Laner 2019-11-22
NA
  Zeyzal Tristan Stidam Support 2019-11-20

Sempre il team nordamericano ha anche confermato l’arrivo del nuovo analyst e scout Naser, mentre per quanto riguarda il resto del comparto tecnico, lo statunitense Artemis ricoprirà il ruolo di assistente allenatore ed il coreano Irean Heo Yeong-cheol quello di Head Coach della squadra.


Arriva la conferma ufficiale: Jiizuke entra negli Evil Geniuses!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701