Arcane: arriva la collaborazione con Magic The Gathering

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per celebrare l’ultimo di atto di Arcane, in uscita questo sabato su NetflixRiot ha stretto una partnership con Wizards Of The Coast. I giocatori di Magic: The Gathering Secret Liar potranno ricevere dei drop in tiratura limitatissima.

Questi ultimi saranno disponibili solo per un periodo di tempo che va dal 29 novembre al 23 dicembre. Includeranno delle carte veramente pregiate, che dovrebbero essere nella collezione di ogni appassionato che si rispetti. Già da oggi è possibile ammirare un’anteprima di una carte di questo piccolo set esclusivo.

Insomma, ancora una volta Riot vuole spingere la sua nuova serie, e questa è soltanto l’ennesima collaborazione che abbiamo visto durante il mese di novembre.

Secret Liar X Arcane

L’annuncio

Oggi, Wizards of the Coast, divisione di Hasbro, Inc (NASDAQ: HAS) ha annunciato due nuovi drop di Magic: The Gathering Secret Lair in un crossover con Riot Games per festeggiare il lancio di Arcane: League of Legends, la nuova serie animata ambientata nell’universo di League of Legends.

Questi drop a tempo limitato saranno in vendita dal 29 novembre al 23 dicembre e saranno disponibili in set foil e non foil di carte per Magic: The Gathering che verranno presentati nelle prossime settimane, dopo la conclusione della serie animata.

Oggi i fan hanno ricevuto un’anteprima di alcune delle carte di Secret Lair x Arcane, incluse delle terre particolarmente curate di Magic: The Gathering che raffigurano i luoghi e i momenti più importanti della serie animata, come Piltover, la Città sotterranea e altri ancora.

Le dichiarazioni di Chirs Cocks

“Siamo entusiasti di collaborare con Riot Games su due drop di Secret Lair per festeggiare il lancio di Arcane, la serie animata di League of Legends. Introdurre i marchi più amati dai fan nel multiverso di Magic è un modo innovativo per dare vita al nostro gioco in nuovi ed entusiasmanti modi, adatti sia ai fan di vecchia data che ai nuovi giocatori.”

Le dichiarazioni di Brandon Miao

“In RiotX Arcane, abbiamo cercato dei modi per portare i fan di Arcane oltre lo schermo digitale dando loro qualcosa da poter stringere tra le mani. Da grandi fan di Magic e considerato quanto ammiriamo il duraturo e profondo rapporto che Wizards of the Coast ha stretto con i propri fan, questa è stata un’opportunità straordinaria per collaborare con Secret Lair.”

Disponibilità

Potete trovare maggiori informazioni su Secret Lair sul sito ufficiale. Magic: The Gathering Secret Lair x Arcane Secret Lair x Arcane: Lands saranno prenotabili a partire dal 29 novembre, al prezzo di 29,99 $ (non foil) e 39,99 $ (foil).


Arcane: arriva la collaborazione con Magic The Gathering
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701