Anteprima Patch 14.5 di LoL: nel mirino anche Seraphine, Rek’Sai e Smolder
ANTEPRIMA LoL – La Patch 14.5 di League of Legends porta con sé una serie di nuovi cambiamenti al MOBA, tra cui modifiche significative a Seraphine ed alcuni Buff a Rek’Sai.
È importante ricordare che è ancora molto presto per la Patch 14.5 e che tutte le informazioni che riportiamo sono estratte dalle ricerche dei dataminer sul PBE, di solito suscettibili di modifiche prima del rilascio ufficiale.
Quando arriva la Patch 14.5 di LoL?
La Patch 14.5 di League of Legends dovrebbe essere rilasciata il 6 marzo 2024, secondo il programma di Riot.
Anteprima Patch 14.5 di LoL: Campioni
- Bel’Veth
- E:
- Riduzione del danno ridimensionata: 42-70% >>> 32-60%
- E:
- Brand
- R:
- Danno base ridotto: 100/200/300 >>> 100/175/250
- Cooldown aumentato: 105/90/75 >>> 110/100/90
- R:
- Diana
- E:
- Riduzione del Cooldown: 0,5 secondi >>> 0,25 secondi
- E:
- Evelynn
- R:
- Riduzione dello scaling AP: 75% >>> 50%
- R:
- Jarvan IV
- Q:
- Cooldown ridotto: 10-8 >>> 10-6 secondi
- Q:
-
Kalista
- R:
- Indicatore di portata aggiornato in corrispondenza delle modifiche della Patch 14.4
- R:
- Kayn
- Forma Darkin
- La cura di Rhaast ora scala con lo 0,5% per ogni 100 HP bonus
- R:
- Aumento della cura di Rhaast: 65% >>> 75%
- Forma Darkin
- Kog’Maw
- Q:
- Tempo di lancio cambiato: 0,25 secondi >>> Ora utilizza il tempo di preparazione dell’attacco (0,25 secondi di base)
- E:
- Aumento del rallentamento: 30-50% >>> 40-60%
- Q:
- Maokai
- Statistiche di base
- Velocità di movimento ridotta: 335 >>> 330
- Q:
- Aumento dei danni bonus ai mostri: 80-160 >>> 120-160
- W:
- Cooldown aumentato: 13-9 >>> 14-10 secondi
- Statistiche di base
- Nidalee
- Statistiche di base
- Velocità di movimento di base ridotta: 340 >>> 335
- Statistiche di base
- Rek’Sai
- Statistiche di base
- Riduzione del tempo di preparazione dell’attacco: 26,6% >>> 20%
- Riduzione del tempo di preparazione del critico: 20,83% >>> 20
- Scaling del tempo di preparazione dell’attacco ridotto: 100% >>> 60%
- Q:
- Gli auto attacchi non sono più annullabili
- R:
- Aumento del danno base: 100-400 >>> 150-450
- Aumento dello scaling sugli HP: 20-30% degli HP mancanti dell’obiettivo >>> 25-35% degli HP mancanti dell’obiettivo
- Statistiche di base
- Senna
- Q:
- Riduzione dello scaling sull’AD: 50% >>> 40%
- Q:
- Sivir
- Statistiche di base
- Armatura aumentata: 26 >>> 30
- Statistiche di base
-
Seraphine
- Statistiche di base
- Crescita mana ridotta: 50 >>> 25
- Aumentata la crescita della rigenerazione mana: 0,4 >>> 0,95
- AD base ridotto: 55 >>> 50
- Velocità di movimento di base aumentata: 325 >>> 330
- Passiva:
- Danno per nota cambiato: 5/10/18/30 (1/6/11/16) >>> 4-25 (lineare)
- Scaling AP ridotto: 5% >>> 4%
- Danno ai minion ridotto: x3 >>> x1
- Q:
- Danno base aumentato: 55-155 >>> 60-160
- Amplificazione dei danni sulla salute mancante: x1.5 >>> x1.6
- Cooldown: 10-5 secondi >>> 8-6 secondi
- Costo in mana: 65-85 >>> 60-100
- Velocità del missile aumentata: 1200 >>> 1300
- W:
- Scudo base aumentato: 50-150 >>> 60-160
- Riduzione dello scaling della velocità di movimento sull’AP: 4% >>> 2%
- Cooldown: 28-16 secondi >>> 22-18 secondi
- Costo in mana: 80-100 >>> 70-90
- E:
- Danno cambiato: 60-200 (+35% AP) >>> 70-190 (+50% AP)
- Durata dei CC: 1,25 secondi costanti >>> 1,1-1,5 secondi (secondo il livello)
- Danno ai minion ridotto: x1 >>> x0,7
- Cooldown: 10 secondi costanti >>> 11-9 secondi
- Costo in mana: 60-80 >>> 60 costanti
- R:
- Scaling AP ridotto: 60% >>> 40%
- Cooldown: 160/130/100 secondi >>> 160/140/120 secondi
- Statistiche di base
-
Smolder
-
- Statistiche di base
- Riduzione del tempo di preparazione dell’auto attacco: 0,26 secondi >>> 0,25 secondi
- Q:
- Riduzione dei danni puri: 6,5% degli HP massimi >>> 0,25% degli HP massimi
- Il danno bruciante ora scala con il 2% dell’AD bonus, con l’1,5% dell’AP, e dell’1% per ogni 100 stack
- E:
- Il numero di colpi non scala più con la probabilità di critico
- Ora scala con 2 colpi per ogni 100 stack
- R:
- Danno base ridotto: 225-475 >>> 200-400
- Cura ridotta: 110-210 >>> 100-170
- La cura ora scala con il 50% dell’AD bonus
- Statistiche di base
- Twisted Fate
- E:
- Velocità d’attacco ridotta: 10-60% >>> 10-50%
- Rapporto AD bonus ridotto: 75% >>> 20%
- E:
- Vayne
- Passiva:
- Velocità di movimento: 45 >>> 30
- Q:
- Cooldown: 4-2 >>> 6-2 secondi
- Passiva:
- Veigar
- Q:
- Aumento dello scaling AP: 45-65% >>> 50-70%
- R:
- Cooldown: 120/90/60 >>> 100/80/60
- Q:
- Vex
- Passiva:
- Danno base: 30-140 >>> 40-150
- Aumento dello scaling AP: 20 >>> 25%
- Passiva:
- Wukong
- Passiva:
- Numero massimo di stack: 10 >>> 5
- L’efficacia delle stack aggiuntive è cambiata: x0.5 >>> x1
- Le stack di passiva ora diminuiscono di 1 stack ogni secondo dopo il timeout
- Passiva:
- Yorick
- E:
- Riduzione del danno bonus: 30% >>> 20%
- R:
- Resistenze della Vergine aumentate: 10-50 (10-18) >>> 30-90 (6-18)
- E:
- Zac
- Passiva:
- Riduzione della cura: 5/6/7/8 >>> 4/5/6/7
- W:
- Aumento del danno base: 35-95 >>> 40-100
- Passiva:
Oggetti
- Opposizione Celestiale
- Cooldown ridotto: 20 secondi >>> 18 secondi
- Rallentamento: 50% >>> 60%
- Durata del rallentamento: 1,5 secondi >>> 2 secondi
- Plasmasogni
- Riduzione del danno: 140 (sempre)>>> 75-255 (livelli 6-18)
- Danno bonus: 90 (sempre)>>> 50-170 (livelli 6-18)
- Fulcro dei Geli
- Costo aumentato: 2400 >>> 2500
- Armatura ridotta: 70 >>> 65
- Cuore d’acciaio
- Danno base ridotto: 100 >>> 80
- HP bonus: 10% >>> 12%
- L’oggetto di Ornn non concede più +25 di velocità abilità
- Lame rapide Navori
- Piccone sostituito da M.C. Spada
- AD aumentato: 60 >>> 65
- Slitta del Solstizio
- Cooldown: 20 secondi >>> 30 secondi
- Velocità di movimento ridotta: 30% >>> 25%
- Salute bonus cambiata: 7% degli HP massimi >>> 50-230 (livelli 6-18)
- Egida del Sole
- Aumento del danno: 12 >>> 15
- Salute aumentata: 450 >>> 500
Che ne pensate di questa anteprima sulla prossima Patch di LoL? Come al solito la discussione è aperta!