Analisi Patch notes 8.24b di League of Legends

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Arriva oggi sulla Landa, la patch 8.24b che farà da intermezzo tra la vecchia stagione e la nuova. Non ci sono cambiamenti complessi, ma dei semplici buff e nerf a campioni ed oggetti. Sostanzialmente queste modifiche, voglio preparare il terreno alla nuova season, cercando di bilanciare i cambiamenti sostanziali apportati dalla 8.24.

Campioni

Akali: nerf

Velo di penombra (W):

NUOVO EFFETTO:

Pre-invisibilità: Akali ora si oscura momentaneamente (i nemici possono vederne il profilo, ma non bersagliarla) prima di diventare o tornare invisibile, anche se i nemici non hanno visione magica dell’area)

NUOVO EFFETTO:

Continuazione: Le abilità con bersaglio e gli attacchi base non annullabili (come Q di Nasus) non vengono più annullati quando Akali diventa invisibile

Il tempo per tornare visibile passa da 0,9/0,8/0,725/0,625 secondi ai livelli 1/6/9/12 a 1/0,9/0,825/0,725/0,625 secondi a 1/8/11/20/30 MINUTI

ANNULLATO:

Viene annullato il nerf fatto durante la patch 8.24, la durata della è tornata ai valori di prima.

Con questi nerf, la Riot vuole dare una direzione chiara ad Akali: vuole ridurre la sua efficacia,rendendola più esposta, nelle prime fasi di partita, per renderla più forte con il passare dei minuti. Il suo Velo di Penombra la rendeva difficilissima da uccidere, e le rendeva la vita troppo facile nei trade (soprattutto in quelli sotto la torre nemica). E’ un cambiamento forte, che andrà a ridurre la forza di Akali e che la renderà molto difficile da giocare correttamente.

Alistar: nerf

Travolgere (E):

Danni base diminuiti da 100/125/150/175/200 in 5 secondi a 80/110/140/170/200 in 5 secondi

Danni bonus del colpo potenziato diminuiti da 55-310 (livelli 1-18) a 35-290 (livelli 1-18)

Alistar è, obiettivamente, uno dei support più forti i assoluto. Questi nerf non vanno ad indebolire i suoi punti di forza (ovvero il suo essere tank), ma vanno a limitare i suoi danni durante i trade in linea (specialmente nei primi livelli).

Caitlyn: buff

Pacificatore di Piltover (Q):

Danni base aumentati da 30/70/110/150/190 a 50/90/130/170/210

Scaling: 1,3/1,4/1,5/1,6/1,7 attacco fisico totale (invariato)

Danni penetranti diminuiti dal 67% al 60%

Colpo Perfetto (R):

Range aumentato da 2000/2500/3000 a 3500 a tutti i livelli

Buff semplice e pulito, che prova a riportare in auge Caitlyn. Non c’è molto da analizzare, è solamente un buff crudo alle statistiche per renderle la vita più semplice.

Cassiopeia: nerf

Esplosione Tossica (Q):

Costo in mana aumentato da 50/55/60/65/70 a 50/60/70/80/90 mana

Danni base diminuiti da 75/125/175/225/275 a  75/120/165/210/255

Il modo di giocare Cassiopeia è radicalmente cambiato. Prima si basava tutto attorno alla sua E, persino la sua build era orientata verso l’acquisto di tanto mana per poter scagliare raffiche di Zanne Gemelle. Invece ora è stata basata sull’utilizzo della Q sfruttando i danni elevati dell’abilità. Infatti anche la build è cambiata, portandola ad acquistare potere magico in abbondanza per poter fare più danni possibili con l’Esplosione Tossica sfruttando anche il late game scaling elevatissimo del campione. La Riot ha capito la situazione, e con questi nerf cerca di limitarla per riportare Cassiopeia alla sua naturale funzione.

Corki: buff

Fuoco di Sbarramento (R):

Danni base aumentati da 75/100/125 a 90/115/140

Danni base del razzo potenziato aumentati da 150/200/250 a 180/230/280

Altro buff semplice, che vuole aumentare i danni da poke di Corki.

Kassadin: nerf

Statistiche base:

Rigenerazione salute base diminuita da 8 a 6

Neeko: nerf

Bocciolo Esplosivo (Q):

Danni base iniziali diminuiti da 80/125/170/215/260 a 70/115/160/205/250

Danni base del rimbalzo diminuito da 40/60/80/100/120 a 35/55/75/95/115

Neeko è tremendamente forte. La sua Q la rende fin troppo forte in teamfight, e le dona un wave clear fin troppo semplice nei primi livelli. Può sembrare un nerf piccolo, ma in realtà è un nerf sostanziale ai danni di Neeko. Sicuramente questo sarà un punto di partenza, e la Camaleonte Curiosa sarà oggetto di particolari attenzioni da parte della Riot che la nerferà finchè la sua situazione sarà più bilanciata.

Pyke: nerf

Statistiche base:

Crescita della resistenza magica diminuita da 2 ad 1,5

Arpionaggio (Q):

Danni a minion e mostri: i danni sui bersagli secondari passano dal 50% al 30%

Morte dagli abissi (R):

Soglia di esecuzione dal livello 6 al 9: 250/290/330/370 (invariata)

Dal livello 10 al 13 viene diminuita da 410/450/475/500 a 400/430/450/470

Dal livello 14 al 18 viene diminuita da 525/550/575/590/605 a 490/510/530/540/550

Nerf mirato ad indebolire la versione mid laner di Pyke, che dopo le modifiche della 8.24, era diventato troppo efficiente ed efficace. I maghi avevano una vita troppo difficile contro di lui, infatti per questo viene diminuita la crescita della resistenza magica. I danni della Q sui minion vengono diminuiti per rendergli più difficile il farm, costringendolo sotto torre. La R, con la sinergia con la letalità, era diventata uno strumento di danno troppo efficace. La diminuzione dei danni base, lo spingerà ancora di più verso la bot eliminando, di fatto, la sua possibilità di essere efficace nella corsia centrale.

Singed: buff

Statistiche base:

Salute base aumentata da 580 a 610

Scagliamento (E):

Danni aumentati da 4/5/6/7/8% della salute massima del bersaglio a 6/6,5/7/7,5/8% della salute massima del bersaglio

Buff semplice che va ad aumentare i pochi danni di Singed. Il grosso aumento dei primi livelli, vuole renderlo più presente e più forte durante la fase di linea.

Tristana: buff

Carica Esplosiva (E):

Danni base aumentati da 60/70/80/90/100 a 70/80/90/100/110

Scaling con l’attacco fisico aumentato da 0,5/0,65/0,8/0,95/1,1 a 0,5/0,7/0,9/1,1/1,3 di attacco fisico bonus

Danni massimi aumentati da 132/154/176/198/220 (+1,1/1,43/1,76/2,09/2,42 di attacco fisico bonus) a 154/176/198/220/242 (+1,1/1,54/1,98/2,42/2,86 attacco fisico bonus)

Buff abbastanza importante ad uno dei tiratori che, ultimamente, era più in difficoltà. Questo buff non la riporta in una situazione ottimale, ma pone una base da cui partire per risolvere i suoi problemi. Sicuramente sarà un campione leggermente più efficace, ed avrà una vita più semplice in linea, ma per ora non tornerà al suo massimo splendore.

Varus: buff

Faretra del Flagello (W):

Danni attiva non caricata aumentati da 6/7/8/9/10% della salute mancante del bersaglio (livelli 1/4/7/10/13)  a  6/8/10/12/14% della salute mancante del bersaglio (livelli 1/4/7/10/13)

Danni attiva a piena carica aumentati da 9/10,5/12/13,5/15% della salute mancante del bersaglio (livelli 1/4/7/10/13) a 9/12/15/18/21% della salute mancante del bersaglio (livelli 1/4/7/10/13)

Catena della Corruzione (R):

Danni aumentati da 100/175/200 (+1,0 di potere magico) a 150/200/250 (+1,0 potere magico)

Attualmente Varus è quasi completamente sparito dalla SoloQ, in quanto i suoi counter principali (quali Lucian, Ezreal e Draven) sono diventati troppo forti. Con questo buff la Riot tenta di dargli un pò di danno in più, mettendolo nelle condizioni di potersela giocare anche con i campioni attualmente più forti. Rendendolo un personaggio più orientato verso l’early-mid game.

Warwick: buff

Statistiche base:

Attacco fisico base aumentato da 63 a 65

Oggetti

Convergenza di Zeke: nerf

Gli attacchi base del tuo alleato non bruciano più i nemici per il 50% di danni magici bonus in 2 secondi ma lo faranno del 30%

Linea Idolo Proibito: buff

Idolo Proibito

Riduzione ricarica data aumentata dal 5% al 10%

Incensiere Ardente

Forza delle guarigioni e degli scudi dati aumentata dal 8% al 10%

Crogiolo di Mikael

Forza delle guarigioni e degli scudi dati aumentata dal 15% al 20%

Redenzione

Forza delle guarigioni e degli scudi dati aumentata dal 8% al 10%

Questa linea di oggetti, è stata nerfata più volte per distruggere quello che era il censer meta. Con questi piccoli buff la Riot vuole far tornare in auge i support da cure e scudi, sicuramente il buff è troppo piccolo per essere ottimale ma confidiamo nel fatto che anche questa sia una base da cui partire per risolvere i problemi di questa categoria di campioni.

Tiamat: nerf

Costo in oro aumentato da 1200 a 1325

Idra famelica e Idra titanica costano 125 oro in meno per il potenziamento. Costi totali invariati

Torri Esterne

Armatura e resistenza magica dopo la caduta della corazza aumentata da 0 a 40

Riot Reav3 ci da qualche piccolo indizio sul nuovo jungler

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La curiosità attorno ai nuovi campioni di League Of Legends si fa sempre più forte, e molti utenti stanno chiedendo chiarimenti su RedditRiot Reav3 ha gentilmente risposto alla community, dando ulteriori indizi sull’ordina d’uscita e sul nuovo jungle nello specifico.

Per vedere questo personaggio ci vorrà ancora molto tempo, dato che prima vedremo il tanto atteso nuovo supporto enchanter. Ma il Lead Champion Producer ha comunque voluto soddisfare tutti, dando dei piccoli indizi su ciò che vedremo tra qualche mese.

Il nuovo personaggio sembra davvero molto interessante e, secondo Mireles, potrebbe essere uno dei campioni più difficili del gioco.

Riot Reav3 parla del nuovo jungler

Ordine d’uscita

Come detto in precedenza, alcuni membri della community di LoL stanno fremendo, in quanto vogliono mettere le mani sui nuovi campioni previsti in uscita per il 2022. In molti sono stati incuriositi dalla particolare presentazioni fatta da Riot Reav3 durante il video di inizio season, e che ha “presentato” quello che dovrebbe essere un nuovo personaggio del Vuoto.

Molti credono che questo possa essere il nuovo jungler, collegato ad un grande evento di lore che dovrebbe arrivare a metà stagione. Attualmente non si sa moltissimo, dobbiamo dirlo, ma sicuramente possiamo dire che questo campione non sarà il prossimo in uscita.

Infatti Reav3, rispondendo ad alcune domande, ha esplicitato chiaramente l’ordine d’uscita dei prossimi personaggi di League Of Legends.

ENG

“It’s support > Jungler > botlaner > Udyr right now. Of course we won’t release things until they are ready so that order is subject to change”

ITA

“L’ordine è supporto, jungler, botlaner ed Udyr per ora. Certamente non rilasceremo le cose finché non saranno pronte quindi questo ordine potrebbe cambiare.”

Difficoltà

Un altro tema molto caro alla community è la difficoltà generale dei campioni, visto che molti ritengono troppo semplici gli ultimi personaggi usciti. Riot Reav3 ha voluto “rassicurare” gli utenti sotto questo punto di vista, dando diversi indizi in merito al prossimo jungler.

ENG

“The Jungler is definitely going to be more on the complex side of things. Not like Aphelios though.”

ITA

“Il jungler sicuramente sarà molto complesso da questo punto di vista. Ma non come Aphelios.”

Riot introduce l’autenticazione a più fattori

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Dopo anni ed anni di richieste continue da parte dei fan, Riot ha finalmente introdotto una feature fondamentale legatala alla sicurezza degli account: l’autenticazione a più fattori. I giocatori potranno vivere più serenamente, evitando i furti indesiderati dei propri profili.

E’ un qualcosa che arriva decisamente troppo tardi rispetto all’età del gioco, ma rimane comunque un’aggiunta gradita. Chiunque abbia speso molto tempo e molti soldi sul proprio profilo potrà stare più tranquillo, ma bisogna fare comunque molta attenzione allo scam.

Ma andiamo a vedere come funziona questo nuovo sistema, leggendo le parole degli sviluppatori che hanno introdotto la nuova feature.

Riot e l’autenticazione a più fattori

Premessa

“L’attesa è stata lunga, ma siamo entusiasti di poter annunciare che abbiamo finalmente lanciato l’autenticazione a più fattori (MFA) per i vostri account Riot. Da oggi, potete attivare la MFA per ridurre i rischi e sentirvi più sicuri, sapendo che il vostro account è protetto.

Il nostro sistema di MFA va oltre la vecchia funzionalità che vi chiedeva di inserire un codice solo quando effettuavate l’accesso da un dispositivo nuovo o non verificato. Ora potete fare in modo che il codice venga richiesto ad ogni accesso, per maggiore sicurezza.”

Cos’è l’autenticazione a più fattori?

“La MFA è una misura di sicurezza elettronica che permette di accedere all’account di qualcuno solo dopo aver inserito correttamente due forme di autenticazione. Viene utilizzata per confermare l’identità di chi sta provando a effettuare l’accesso e proteggere i vostri account e le vostre informazioni in modo più sicuro rispetto ai semplici nome utente e password, che possono essere compromessi.”

Perché è importante?

“Sappiamo che avete investito innumerevoli ore nei vostri account e vogliamo essere sicuri che tutto questo duro lavoro sia protetto da eventuali minacce. Attivando la MFA, proteggerete password, informazioni di pagamento e, ovviamente, i vostri campioni e le vostre collezioni. Benché si tratti una funzionalità opzionale, consigliamo a tutti i giocatori di attivare la MFA per avere un livello di sicurezza e di serenità in più.

La MFA è ora disponibile per tutti i giocatori che usano Riot come portale di accesso ufficiale: questo include i client dei giochi Riot, il client Riot, Riot Mobile e RiotGames.com. I giocatori che effettuano l’accesso tramite Garena e altri portali di terze parti non avranno l’opzione di usare la MFA.

Questo nuovo sistema vi chiederà di autenticarvi via email, ma stiamo lavorando per migliorare l’esperienza dei giocatori e ci saranno degli aggiornamenti a riguardo quest’anno.”

Scoprite come attivare la MFA

“Consultate il nostro articolo del Supporto giocatori su come attivare la MFA per il vostro account Riot.”

Patch 12.2: note ufficiali del nuovo aggiornamento

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La patch 12.2 è finalmente arrivata sui server live di League Of Legends, e porta con sé numerose modifiche ai campioni ma non solo. Infatti Riot si è messa al lavoro per sistemare alcune cose funzionano troppo bene, in primi i due nuovi draghi.

Inoltre debutta oggi il mini-rework di Janna, che vuole dare un’identità completamente diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. Insomma, l’aggiornamento è davvero importante e da porta sulla Landa tante novità di peso rispetto alla patch precedente.

Ma andiamo a vedere tutto ciò che è cambiato e come sarà il meta da qui alle prossime settimane all’interno di League Of Legends.

La patch 12.2 di League Of Legends

Campioni

Zeri

Nella patch 12.2 debutterà Zeri, nuovo campione che si unirà al roster già ricco del MOBA di Riot. Se volete approfondire l’argomento, potete trovare tutto il suo kit cliccando qui.

Janna

STATISTICHE BASE

  • VELOCITÀ DI MOVIMENTO: 315  330
  • ATTACCO FISICO BASE: 46-71,5  52-103
  • CRESCITA ATTACCO FISICO: 1,5  3
  • GITTATA D’ATTACCO BASE: 550  500

PASSIVA – VENTO IN POPPA

  • (AGGIORNATO) VENTO IN POPPA: Janna ottiene 8% di velocità di movimento bonus solo mentre si muove verso i campioni alleati (La velocità di movimento bonus per i campioni alleati che si muovono verso Janna è rimasta invariata)
  • (RIMOSSO) FAST AND FURIOUS: Gli attacchi base di Janna e W – Zefiro non infliggono più danni magici bonus in base alla sua velocità di movimento bonus

Q – TEMPESTA ULULANTE

  • COSTO: 60/90/100/120/140 mana  60/70/80/90/100 mana
  • PORTATA MINIMA: 1000  1100
  • PORTATA MASSIMA: 1750  1760
  • TEMPO A DESTINAZIONE: 1,5 secondi  1,25 secondi

W – ZEFIRO

  • GITTATA: 550 (da bordo a bordo)  650 (centrato)
  • DURATA RALLENTAMENTO: 2 secondi  3 secondi
  • RICARICA: 8/7,5/7/6,5/6 secondi  12 secondi a tutti i livelli
  • DANNI BASE: 55/85/115/145/175  70/100/130/160/190
  • VELOCITÀ DI MOVIMENTO BONUS: 6/7/8/9/10%  8/9/10/11/12%

E – OCCHIO DEL CICLONE

  • (AGGIORNATO) PREVISIONI AMICHEVOLI: Innata – Quando le abilità di Janna rallentano o lanciano in aria almeno un campione nemico, la ricarica di E – Occhio del ciclone si riduce del 20%  riceve +20% di guarigione e potere dello scudo per 5 secondi
  • SCUDO: 80/115/150/185/220 (+70% potere magico)  80/110/140/170/200 (+65% potere magico)
  • RICARICA: 16/15/14/13/12 secondi  15/13,5/12/10,5/9 secondi
  • IL DECADIMENTO DELLO SCUDO INIZIA DOPO: 0,75 secondi  1,25 secondi

R – MONSONE

  • GUARIGIONE PER TICK: 0,5 secondi  0,25 secondi (quantità di guarigione totale invariata)

Lulu

W – METAMORFOSI

  • RICARICA: 16/15/14/13/12 secondi  17/16/15/14/13 secondi

Nocturne

STATISTICHE BASE

  • CRESCITA SALUTE: 85  95

Q – PORTATORE DEL CREPUSCOLO

  • RAPPORTO ATTACCO FISICO BONUS: 75%  85%

Qiyana

STATISTICHE BASE

  • RIGENERAZIONE SALUTE BASE: 7,5  6

Q – LAMA DI IXTAL

  • DURATA ZONA SCIA NELL’ERBA: 3,5 secondi  3 secondi

Rengar

R – BRIVIDO DELLA CACCIA

  • (NOVITÀ) NASCONDITI E BALZA: Innata – Rengar può balzare sui nemici con il suo prossimo attacco base quando è in mimetizzazione

Samira

R – GRILLETTO INFERNALE

  • DANNI FISICI PER COLPO: 0/10/20 (+50% attacco fisico)  5/15/25 (+50% attacco fisico)
  • DANNI TOTALI PER BERSAGLIO: 0/100/200 (+500% attacco fisico)  50/150/250 (+500% attacco fisico)

Senna

Q – OSCURITÀ PERFORANTE

  • (NOVITÀ) BASSA VISIBILITÀ: Ora rallenta tutti i nemici colpiti del 20% (+6% per 100 potere magico) (+10% per 100 attacco fisico bonus) per 2 secondi

Shen

Q – ASSALTO CREPUSCOLARE

  • DANNI BONUS AUMENTATI: 10-40 (+6 ogni 3 livelli) (+5/5,5/6/6,5/7% (+2% ogni 100 potere magico) della salute massima del bersaglio)  10-40 (+6 ogni 3 livelli) (+4/4,5/5/5,5/6% (+2% ogni 100 potere magico) della salute massima del bersaglio)

Tahm Kench

Q – LINGUA A FRUSTA

  • RALLENTAMENTO NEMICO: 40%  50%

E – PELLE CORIACEA

  • QUANTITÀ DI DANNI IMMAGAZZINATI IN SALUTE GRIGIA: 45/50/55/60/65%  15/25/35/45/55%, aumentato a 45/50/55/60/65% se ci sono 2 o più campioni nemici visibili nelle vicinanze (vivi o morti)
  • QUANTITÀ DI GUARIGIONE RECUPERATA DALLA SALUTE GRIGIA: 30-100% (livelli 1-18)  45-100% (livelli 1-18)

R – DIVORARE

  • SCUDO SUGLI ALLEATI CON DIVORARE: 400/500/600 (+100% potere magico)  500/700/900 (+150% potere magico)
  • LA VELOCITÀ DI MOVIMENTO DOPO AVER DIVORATO UN ALLEATO: rallenta Tahm Kench del 30/20/10% mentre l’alleato è inghiottito  Conferisce a Tahm Kench 40% di velocità di movimento per 3 secondi (a prescindere dalla durata dell’inghiottimento)

Talon

W – LAME ROTANTI

  • DANNI CONTRO I MOSTRI: 130%  105%

Tristana

STATISTICHE BASE

  • SALUTE BASE: 559  600
  • RIGENERAZIONE SALUTE BASE: 3,75  4

Veigar

Q – COLPO DISTRUTTIVO

  • RICARICA: 7/6,5/6/5,5/5 secondi  6/5,5/5/4,5/4 secondi
  • CARICHE FORNITE DOPO AVER UCCISO MINION E MOSTRI GRANDI: 2  3

Volibear

STATISTICHE BASE

  • CRESCITA ATTACCO FISICO: 3  3,5

E – SPACCACIELO

  • RICARICA: 15 secondi  13 secondi

Yasuo

Q – TEMPESTA D’ACCIAIO

  • DANNI: 20/45/70/95/120 (+100% attacco fisico)  20/45/70/95/120 (+105% attacco fisico)

Yone

Q – FURIA D’ACCIAIO

  • DANNI: 20/40/60/80/100 (+100% attacco fisico)  20/40/60/80/100 (+105% attacco fisico)

Zed

R – MARCHIO DELLA MORTE

  • DANNI: 100% attacco fisico (+25/40/55% dei danni inflitti contro un bersaglio marchiato)  65% attacco fisico (+25/40/55% dei danni inflitti contro un bersaglio marchiato)

Oggetti nella patch 12.2

Terrore dei Litch

  • RICETTA: Bacchetta distruttiva + Fiamma eterea + Fulgore + 600 oro  Codice del diavolo + Fiamma eterea + Fulgore + 550 oro (costo totale invariato)
  • VELOCITÀ ABILITÀ: 0  15
  • DANNI LAMA INCANTATA: 150% attacco fisico base (+40% potere magico)  75% attacco fisico base (+50% potere magico)
  • RICARICA LAMA INCANTATA: 2,5 secondi  1,5 secondi

Scettro di cristallo di Rilay

  • COSTO PER COMBINARE: 815 oro  415 oro (costo totale ridotto in modo analogo)
  • POTERE MAGICO: 90  75
  • SALUTE: 350  400

Chemtank Turbo

  • (AGGIORNAMENTO) CARICHE DI DANNI RIFORNIMENTO (PASSIVA): Ottieni 5 cariche ogni volta che infliggi danni  ogni volta che infliggi danni solo contro mostri e campioni
  • (AGGIORNAMENTO) CARICHE DI MOVIMENTO RIFORNIMENTO (PASSIVA): Ottieni 1 carica per ogni 15 unità di movimento, senza limite  limitate a massimo 10 cariche per comando di movimento

Giungla nella patch 12.2

Drago Chemtech

ANIMA DEL DRAGO CHEMTECH

  • SALUTE ZOMBI: 80% salute base + 50% salute bonus  70% salute base + 40% salute bonus
  • DURATA ZOMBI (SENZA ALTRI FATTORI CHE INFLUENZANO LA SALUTE): 4 secondi  3 secondi

Landa Chemtech

  • TIMER MIMETIZZAZIONE AZIONE OFFENSIVA: 1,5 secondi*  2,5 secondi
  • DANNI BONUS CONTRO I NEMICI CON PIÙ SALUTE ATTUALE: fino al 10%  fino al 12%

Drago Hextech

ANIMA DEL DRAGO HEXTECH

  • DANNI PURI FULMINI A CATENA: 25-75 (in base al livello dell’attaccante, 1-18)  25-50 (in base al livello dell’attaccante, 1-18)

Rune

Tempo letale

  • VELOCITÀ D’ATTACCO PER CARICA (MISCHIA): 13%  10-15% (livelli 1-15)
  • VELOCITÀ D’ATTACCO PER CARICA (A DISTANZA): 7%  5-9% (livelli 1-12)

Aggiornamento effetti grafici

Nella patch 12.2 verranno anche rilasciati i VFX update per VayneSona. Se volete vedere il lavoro fatto da Riot, potete cliccare qui per Vayne e qui per Sona

Aspetti e chroma in arrivo

Nella patch 12.2 arriveranno le skin dedicate al capodanno lunare 2022, divise in due linee: PorcellanaFuochi d’artificio. Se volete vedere tutte le splashart, potete consultare il sito ufficiale di League Of Legends.