Analisi Patch Notes 8.24 di League Of Legends

Analisi Patch Notes 8.24 di League Of Legends

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Dopo aver analizzato qualche anticipazione nei giorni scorsi, oggi andremo ad analizzare le Patch Notes 8.24 per intero. Questo nuovo aggiornamento, non porta grandi stravolgimenti, ma dei cambiamenti sostanziali ad alcuni campioni. Oltre ai campioni è stato anche cambiato tutto il sistema delle classificate, dato che sono stati inseriti nuovi livelli, ed oggi andremo ad analizzare tutto punto per punto.

Nuovo campione: Neeko

Durante la patch 8.24 arriva sulla Landa, Neeko la camaleonte curiosa di cui avevamo già discusso in una piccola anteprima. Vediamo di fare chiarezza e di capire tutto il suo kit.

Stile Innato (passiva):

Neeko può camuffarsi e diventare uno dei suoi alleati, prendendo non solo le sembianze, ma anche il range degli attacchi base. Ingaggiare un combattimento, subire danni od usare un’abilità aggressiva, svelano Neeko aumentando la ricarica della passiva.

  • Tempo di ricarica: 25-10 secondi

Bocciolo Esplosivo (Q):

Neeko lancia un bocciolo in un’area bersaglio facendolo fiorire. Se la raffica uccide un nemico, danneggia un campione o un mostro grande, fiorisce di nuovo, fino ad un massimo di due volte.

  • Costo in mana: 50/60/70/80/90
  • Tempo di ricarica: 7 secondi
  • Danno magico del primo proc: 80/125/170/215/260 (+50% di potere magico)

Sdoppiaforma (W):

Passiva: Ogni terzo attacco base,infligge danni magici bonus ed aumenta brevemente la velocità di movimento di Neeko.

Attiva: Neeko diventa momentaneamente invisibile, ottenendo velocità di movimento ed inviando un clone di se stesso in una direzione a sua scelta.

  • Costo in mana: nessun costo
  • Tempo di ricarica: 20/19/18/17/16 secondi
  • Danno magico bonus: 50/80/110/140/170 (+60% di potere magico)
  • Velocità di movimento bonus: 20/25/30/35/40%

Groviglio (E):

Neeko lancia una spirale in una direzione bersaglio, danneggiando ed immobilizzando brevemente i nemici che attraversa. L’ultimo campione colpito viene immobilizzato per più tempo. Se Groviglio colpisce almeno due nemici, aumenta le dimensioni, la velocità e la durata dell’immobilizzazione.

  • Costo in mana: 60/65/70/75/80
  • Tempo di ricarica: 12/11.5/11/10.5/10
  • Danno magico: 80/115/150/185/220
  • Durata dell’immobilizzazione potenziata: 0,7/0,9/1,1/1,3/1,5 secondi

Furia Florida (R):

Neeko inizia a caricarsi di essenza spirituale. Dopo salta in aria, ottiene uno scudo e rallenta i nemici vicini, rilasciando energia all’atterraggio per danneggiare e stordire i nemici nell’area. Quando è camuffata con Stile Innato, i nemici non vedono la sua carica iniziale.

  • Costo in mana: 100
  • Tempo di ricarica: 90 secondi
  • Scudo: 50/80/110
  • Scudo massimo: 250/380/510
  • Danno magico: 250/425/650

Neeko è sicuramente un campione molto interessante, e sicuramente non banale. Sarà un personaggio difficile da bilanciare, visti i suoi altissimi danni ed un R senza senso. Il suo kit è quello di un classico mago da raffica, ma la R la rende incredibilmente sbilanciata in quanto i nemici non riescono a vedere la canalizzazione iniziale (quando Neeko è camuffata).

Campioni

Aatrox: nerf

Lama del Darkin (Q):

  • La Q di Aatrox non infligge più danni bonus ai mostri della giungla.

Questo bonus era stato aggiunto per permettere, ai giocatori, di provare a giocare il Darkin come jungler. Questa versione di Aatrox non ha mai preso piede, ma ultimamente si sfruttava questo bonus giocandolo in mid lane con la Punizione come incantesimo dell’evocatore. Questa strategia permetteva, ai giocatori di Aatrox, di avere un sostanziale vantaggio rispetto agli avversari. Infatti questi giocatori potevano prendere i campi della giungla, ottenendo un vantaggio in oro sostanzioso. Gli avversari non avevano modo di contrastare questa strategia, e per questi motivi la Riot ha deciso di rimuovere i danni bonus dalla Q di Aatrox.

Akali: nerf

Velo di Penombra (W):

  • La durata della W passa da 5/5,5/6/6,5/7 a 4/4,5/5/5,5/6 secondi
  • L’estensione della durata massima passa da 3 a 2 secondi

Akali da quando è stata reworkata, è diventata un campione molto difficile da gestire. Questa sua forza, viene prevalentemente dalla sua W che le permette non solo di scappare dalle aggressione, ma le permette anche di fare trade gratuiti e dive sotto torre fin troppo semplici. Infatti il Velo di Penombra le permette di resettare l’aggro della Torre, e quindi di non prendere anni. Con questo nerf alla durata della W, la Riot tenta di renderla meno oppressiva e più fragile rendendole i trade molto meno facili di prima.

Camille: nerf

  • Velocità d’attacco diminuita da 0,644 a 0,625

Con questo piccolo nerf, la Riot vuole rendere il clear di Camille un po’più difficile. Evitando quindi che questo campione, possa effettuare delle early gank molto pericolose.

Galio: cambiamenti

Venti di Guerra (Q):

  • Costo in mana diminuito da 70/85/100/115/130 a 70/75/80/85/90
  • I danni della raffica passano da 50/80/110/140/170 a 70/110/150/190/230 (+0,9 potere magico)
  • Rimosso Danni fissi tornado: Il tornado non infligge più 30/40/50/60/70 (+0,6 di potere magico) danni fissi
  • I danni sulla salute massima del tornado passano da 0% (+3% di salute massima del bersaglio ogni 100 di potere magico) a 6% (+4%ogni 100 di potere magico) della salute massima del bersaglio

Pugno della Giustizia (E):

  • Il caricamento prima dello scatto passa da 0,45 a 0,4 secondi
  • La velocità dello scatto passa da 1900 a 2300
  • Novità Troppo in Alto: Ora ingligge il 50% di danni in meno ai non campioni

Entrata dell’Eroe (R):

  • Rimosso Riduzione dei danni: L’alleato bersaglio non ottiene più il 20/25/30% (+8% ogni 100 di resistenza magica bonus di Galio) riduzione danni
  • Rimosso Piedi per Tera: I nemici al centro dell’area della R non vengono più lanciati in aria più a lungo (ora ci sono 0,75 secondi di lancio in alto per tutti i nemici colpiti)

Il Colosso di Demacia era diventato fin troppo forte in competitivo, e fin troppo debole in SoloQ. Questi cambiamenti mirano proprio a riportarlo in una situazione più agiata nel gioco non da team, infatti la sua Q ora avrà un wave clear molto meno efficace ma sarà più forte contro i campioni nemici, rendendo l’uccisione molto più semplice. Anche il cambiamento alla E s’inquadra in quest’ottica, per evitare che Galio rimanga solamente una macchina da pulizia dei minion. Il cambiamento alla R vuole rendere l’abilità molto meno utile a livello difensivo, ma rimarrà solamente uno strumento di roaming.

Heimerdinger: bug fix ed aggiustamenti vari

 Torretta H-28G Avanzata (Q):

  • La ricarica del raggio della torretta ora scala con la riduzione ricarica.
  • Le statistiche delle torrette sono state modificate nel tooltip espanso. Il tooltip espanso ora indica che la salute della torretta cresce con il potere magico di Heimerdinger.

Micro-razzi Hextech (W):

  • Ora il tooltip indica i danni effettivi che i razzi infliggono ai minion invece di solo “60%” (che era un valore più basso del dovuto, vista lo scaling con il potere magico).

Salva di Micro-razzi Hextech con POTENZIAMENTO!!! (R+W):

  • Danni massimi aumentati da 499/687/862 (+1,83 di potere magico) a 503/697,5/892 (+1,83 di potere magico)
  • Danno proiettile 1 invariati 135/180/225 (+0,45 di potere magico)
  • Danni proiettili 2,3,4,5 aumentati da 28/39/49 (+0,12 di potere magico) a 32/45/58 (+0,12 di potere magico)
  • Danni proiettili 6-20 diminuiti da 16,8/23,4/29,4 (+0,06 di potere magico) a 16/22,5/29 (+0,06 di potere magico)

Illaoi: buff

Prova dello Spirito (E):

  • Ricarica diminuita da 20/18/16/14/12 a 16/15/14/13/12 secondi

Salto della Fede (R ):

  • Ricarica diminuita da 120/105/90 a 120/95/70 secondi

Questi buff renderanno Illaoi ancora più oppressiva in linea, ma soprattutto in team fight, visto che avrà la R a disposizione più spesso. Non è un buff enorme, ma sicuramente la renderà sempre più fastidiosa e veramente difficile da affrontare.

Irelia: nerf

Danza Sprezzante (W):

  • Ricarica della W aumentata da 16/15/14/13/12 a 20/18/16/14/12 secondi
  • Riduzione dei danni diminuita dal 50% al 40%
  • Rimosso Fervore al Lancio: Lanciare Danza Sprezzante non conferisce più una carica di Fervore di Ionia (le cariche verranno conferite in base ai nemici colpiti)

Con questi nerf si vuole rendere Irelia molto più fragile durante i trade in linea, in modo da renderla più gestibile e più facile da sconfiggere. Probabilmente Irelia perderà molto del suo potenziale di scambio in corsia, rendendo più facile la vita dei maghi nella mid lane.

Jax: nerf

Assalto del Grand Maestro (R ):

  • Danni sul colpo del terzo attacco diminuiti da 100/160/220 a 100/140/180

Nerf che va a tagliare le gambe il late game di Jax, non andando a risolvere il suo spike problematico ed ingestibile al livello 11. Nonostante sia un power farmer, come Shyvana e Graves, Jax ha uno spike molto più veloce (attorno al livello 11 come detto) se riesce a prendere un grosso vantaggio in quel lasso di tempo, non ha bisogno del late game scaling.

LeBlanc: nerf

Distorsione Spaziale (W):

  • Ricarica aumentata da 14/13/12/11/10 a 18/16/14/12/10 secondi

Nerf che vuole diminuire la mobilità dell’ingannatrice nelle prime fasi di partita, per renderla meno oppressiva e più facile da uccidere.

Viktor: nerf

Trasferimento Energetico (Q):

  • Ricarica aumentata da 8/7/6/5/4 a 9/8/7/6/5 secondi
  • Danni proiettile base diminuiti da 60/80/100/120/140 a 50/65/80/95/110

Raggio della Morte (E):

  •  Ricarica diminuita da 13/12/11/10/9 a 12/11/10/9/8 secondi
  • Scaling con il potere magico aumentato da 0,5 a 0,6 di potere magico

Nerf che va a colpire la versione bruiser di Viktor. Ora maxare la Q non avrà più lo stesso effetto di prima, in quanto la diminuzione dei danni base e la ricarica aumentata renderanno questa abilità meno utile. Viktor deve tornare alla sua versione più “classica” da mago mid lane, infliggendo ingenti danni grazie al suo raggio della morte.

Bersagli colpi mirati con Flash

Aggiornate svariate interazioni di puntamento dei colpi mirati quando Flash viene usato durante il lancio. Le recenti modifiche al codice hanno portato alcune interazioni dei colpi mirati a non interagire con Flash nel modo corretto.

Il colpo mirato va verso la posizione del bersaglio (la direzione cambia):

  • Ezreal: Q – Colpo mistico (uguale alla sua versione pre-aggiornamento)
  • Ezreal: W – Flusso essenziale
  • Kai’Sa: W – Cercatore del Vuoto

Il colpo mirato va nella direzione del bersaglio (la posizione cambia):

  • Irelia: R – Lama dell’avanguardia
  • Aatrox: W – Catene infernali

Aggiornamenti effetti sonori e grafici

Vari aggiornamenti per: Anivia, Dr. Mundo,Gragas, Renekton e Teemo.

Oggetti

Danza della Morte: cambiamento

  • La guarigione non si applica più soltanto al 15% dei danni FISICI inflitti (5% per bersaglio per abilità ad area) ma si applicherà al 15% di TUTTI danni inflitti (5% per bersaglio per abilità ad area)

Occhio del Messaggero: cambiamento

  • Non può più essere attivato durante i combattimenti contro i non minion.
  • Ora l’Occhio del Messaggero andrà in ricarica di 3 secondi durante i combattimenti contro i non minion.

Lungo Pugnale del Bracconiere: RIMOSSO

Rune

Raccolto Oscuro: nerf

  • Danni base diminuiti da 40-80 (liv 1-18) a 20-60 (liv 1-18)
  • Non può più attivarsi con altre attivazioni che non siano Eco di Luden, il cui effetto nasce per comportarsi come un’abilità a parte.

Giungla

Tempo generazioni Luposcuro e Lamabecco:

  • Prima generazione Luposcuro passa da 1:29 a 1:30
  • Prima generazione Lamabecco passa da 1:28 a 1:30

Cambiamento che si va ad inserire nell’ottica del nerf ad Aatrox. Con questo piccolissimo ritardo alla generazione dei campi, i mid laner, saranno costretti a correre direttamente in linea per evitare di essere pushati e per evitare di perdere minion.

Classificate

Piazzamenti:

  • Si potrà vedere un livello provvisorio dopo una partita classificata. Sarà visibile, solo al giocatore, fino alla fine delle partite di piazzamento.
  • Nelle restanti partite di piazzamento, si guadagneranno PL bonus. Ma non si potranno perdere PL.
  • Dopo completato le partite di piazzamento, il livello sarà visibile a tutti.
  • Non ci sarà nessun reset durante la pre-stagione, pertanto non sarà necessario essere non classificati per poter provare i nuovi piazzamenti prima dell’inizio della stagione.

Livelli e divisioni:

  • Livello Ferro aggiunto sotto il livello Bronzo.
  • Il livello Grandmaster è aggiunto tra Master e Challenger.
  • La divisione V è stata rimossa da tutti i livelli.
  • Per testare il nuovo Grandmaster, tutti i giocatori, a livello Master o superiore verranno portati a Master 0 PL.

Armatura Classificata:

  • L’Armatura Classificata, una nuova ricompensa, ora riflette il vostro livello in tutto il profilo, nel tabellone, nella lobby e nella schermata di caricamento.
  • Si può passare tra armatura e livello cliccando sull’icona dell’evocatore.

Interfaccia Classificata:

  • La schermata di fine partita è stata rivista per chiarire il guadagno di PL
  • La dashboard classificata per Master, Grandmaster e Challenger ,ora, indica più chiaramente le scadenze di promozione e retrocessione.
  • I bordi della schermata di caricamento ora riflettono il livello attuale nella coda selezionata. Si potrà cliccare sulle schede dei giocatori, per vedere lo stendardo del loro livello passato.

Aspetti in arrivo

Arrivano gli aspetti dei Duelli Glaciali dedicati a: Twitch (Twitch re dei ghiacci), Soraka (Soraka prodigio invernale),Dr.Mundo (Mundo principe dei ghiacci) e Master Yi (Pupazzo di neve). Arrivano due aspetti speciali: Renekton Hextech  ed Akali K/DA Edizione Prestigio.

Per le Splashart ufficiali vi rimandiamo al sito ufficiale della Riot.

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

League of Legends: nel 2025 un NUOVO EVENTO Internazionale

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24/04/2024 13:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Seguendo il trend delle competizioni sportive non virtuali, pare che anche l’esport di League of Legends stia virando verso un calendario competitivo sempre più fitto.

Secondo un recente report pubblicato da Sheep Esports (CLICCANDO QUI consultabile in originale ed integralmente), Riot Games avrebbe n programma per il 2025 un nuovissimo evento internazionale, che come i Worlds e l’MSI, metterà a confronto i migliori giocatori da tutto il mondo.

Stando a quanto si apprende, il nuovo evento dovrebbe tenersi a metà tra il Winter e lo Spring Split e coinvolgerebbe almeno un team da ogni regione.

Problematiche e Vantaggi di un nuovo tipo di evento su LoL

Con l’avvento della Esports World Cup in Arabia durante la prossima estate ed MSI e Worlds che richiedono sempre maggiore attenzione, è difficile in questo momento dire se aggiungerne una terza possa rappresentare un vantaggio o uno svantaggio.

Con certezza sappiamo che un nuovo torneo internazionale porterebbe molti soldi nelle casse di mamma Riot, che gli permetterebbe di investire nei numerosi progetti e nell’aumento della qualità nello svolgimento degli eventi, che da ormai tempo si dice essere un po’ calata rispetto al passato.

Il fatto che lo svolgimento del torneo si collocherebbe tra Marzo ed Aprile del prossimo anno, pone tuttavia una serie di problematiche. Prima fra tutte una di tipo organizzativo. Visto lo slot occupato da questo nuovo evento, l’MSI dovrebbe essere rimandato verso Giugno o forse anche Luglio (a seconda della durata delle fasi), mentre i Worlds verrebbero spinti verso Ottobre inoltrato, o forse anche più tardi.

Insomma, qualsiasi cosa decida di fare Riot siamo certi che il grande spettacolo esportivo non smetterà certo di appassionare i milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Voi che ne pensate? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

MSI 2024: tutti i Team Qualificati all’evento: Quando giocano?

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22/04/2024 10:00 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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L’MSI 2024 è ormai alle porte e le migliori squadre da ogni regione stanno iniziando a qualificarsi attraverso le fasi di Play-off. Ecco tutte le squadre che si sono già qualificate e cosa devono fare le squadre delle altre regioni per accedere all’evento.

Come sapete l’MSI offre molti meno slot rispetto ai Worlds, e il processo di scelta delle squadre che rappresenteranno le rispettive regioni a Chengdu, in Cina, è un po’ diverso rispetto all’anno scorso per alcune regioni.

Quando si gioca l’MSI 2024?

Ecco la suddivisione completa del programma giornata per giornata:

  • Fase di play-in: 1-5 maggio
  • Fase a girone (settimana 1): 7-12 maggio
  • Fase a girone (settimana 2): 14-18 maggio
  • Gran finale: 19 maggio

Tutte le squadre qualificate all’MSI 2024

TEAM REGIONE ROSTER
Team Liquid (1° Seed) LCS Impact, UmTi, APA, Yeon, CoreJJ
FlyQuest (2° Seed) LCS Bwipo, Inspired, Jensen, Massu, Busio
G2 Esports (1° Seed) LEC BrokenBlade, Yike, Caps, Hans sama, Mikyx
Fnatic (2° Seed) LEC Oscarinin, Razork, Humanoid, Noah, Jun
Gen.G (1° Seed) LCK Kiin, Canyon, Chovy, Peyz, Lehends
T1 (2° Seed) LCK Zeus, Oner, Faker, Gumayusi, Keria
BLG (1° Seed) LPL Bin, XUN, knight, Elk, ON
Top Esports (2° Seed) LPL 369, Tian, Creme, JackeyLove, Meiko
Estral Esports LLA Zothve, Josedeodo, cody, SNAKER, ACKERMAN
GAM Esports VCS Kiaya, Levi, Emo, EasyLove, Elio
PSG Talon PCS Azhi, JunJia, Maple, Betty, Woody
LOUD CBLOL Robo, Croc, tinowns, Route, RedBert

Tabellone MSI 2024

msi 2024

Ovviamente ci assicureremo di aggiornare i contenuti man mano che le competizioni giungeranno al termine. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

60 milioni di Dollari in palio per l’Esports World Cup 2024 di Riyadh: è record

Profilo di Stak
17/04/2024 16:21 di Marco "Stak" Cresta
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Con un comunicato stampa pubblicato solo una manciata di ore fa su X, l’Esports World Cup annuncia un montepremi record per la prossima edizione 2024 del mondiale.

L’edizione 2024 verrà ospitata dalla città di Riyadh, ed al suo interno vedrà coinvolti 19 titoli competitivi per un totale di 20 tornei. Il montepremi totale stanziato per tutto l’evento è di ben 60 milioni di Dollari… Ben 15 milioni in più rispetto al precedente record ottenuto da Gamers8 nel corso del 2023.

La grande novità è però rappresentata dal Club Championship… Ovvero un formato competitivo cross-game esclusivo del mondiale, che assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive sui vari titoli in gara.

Per quanto riguarda appunto i titoli coinvolti, sappiamo che al momento la lista comprende, tra gli altri, anche: Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, League of Legends, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds, PUBG MOBILE, Rainbow Six Siege, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8.

Il comunicato ufficiale dell’Esports World Cup sul montepremi di Riyadh 2024

Siamo orgogliosi di annunciare un montepremi totale senza precedenti di oltre 60 milioni di dollari per la prima Coppa del mondo di eSport questa estate a Riyadh, in Arabia Saudita. Questa somma che cambia la vita è il montepremi più grande mai assegnato nella storia degli eSports… Ed infrange il precedente record di 45 milioni di dollari stabilito da Gamers8 nel 2023.

Lo storico montepremi della Coppa del mondo eSports è all’altezza delle sue dimensioni: l’evento presenterà i migliori club e giocatori del mondo in 20 tornei distinti in 19 titoli competitivi, con altri da annunciare, durante il suo programma di otto settimane.

La considerevole ricompensa rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno della Esports World Cup Foundation di far crescere l’industria globale degli eSports fornendo allo stesso tempo opzioni di carriera più sostenibili per giocatori competitivi e club di eSport multidisciplinari. Contribuirà inoltre a sostenere l’EWC come piattaforma che riunisce i migliori giocatori, squadre e organizzazioni per una celebrazione internazionale dell’eccellenza e del fandom degli eSports.

Il dettaglio sul campionato del mondo esports per club: 

Il Club Championship, un innovativo formato competitivo cross-game esclusivo dell’EWC, assegnerà 20 milioni di dollari ai primi 16 club in base alle loro prestazioni complessive. Il Campionato per club è un nuovo formato incentrato su competizioni multi-gioco… In cui ogni club ha l’opportunità di schierare le proprie squadre in più titoli. Alla conclusione dell’evento, il club con le migliori prestazioni nei vari campionati di gioco verrà incoronato primo campione del mondo per club della Coppa del mondo di eSport.

Il restante montepremi sarà suddiviso in tre categorie di distribuzione aggiuntive: Campionati di gioco, Ricompense dei giocatori e Qualificazioni. Ognuna delle 20 competizioni dei Game Championships avrà il proprio montepremi per un totale combinato superiore a 33 milioni di dollari. Inoltre, un premio di $ 50.000 per il giocatore MVP verrà assegnato a un partecipante eccezionale in ogni competizione. Più di 7 milioni di dollari verranno assegnati prima dell’inizio dei Campionati di gioco… Ovvero mentre squadre e giocatori competono per qualificarsi per i posti disponibili nei tornei attraverso eventi di qualificazione idonei gestiti da editori partner e organizzatori di eventi.

L’innovativa line-up dell’EWC di 19 titoli partecipanti è composta da Apex Legends, Counter-Strike 2, Dota 2, EA Sports FC 24, Fortnite, Free Fire, Honor of Kings, League of Legends, Mobile Legends: Bang Bang, Overwatch 2, PUBG Battlegrounds , PUBG MOBILE, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, RENNSPORT, Rocket League, StarCraft II, Street Fighter 6, Teamfight Tactics e TEKKEN 8. Altri titoli saranno annunciati presto.

Oltre a concentrarsi sull’eccellenza competitiva, l’EWC trasformerà Riyadh nell’epicentro del fandom degli eSport e della cultura del gioco con un enorme festival coinvolgente con attivazioni di gioco, tornei comunitari, celebrazioni della cultura pop, esperienze internazionali e molto altro. Ulteriori informazioni sull’EWC Festival saranno rilasciate in un secondo momento.

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