Accordo raggiunto tra Audi ed Origen!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il celebre team europeo di League of Legends degli Origen ha ora un nuovo grande partner.
E’ di pochi minuti fa l’annuncio della nuova collaborazione tra loro ed il colosso del mondo automobilistico Audi (che in passato ha già sostenuto, solo per fare un esempio, il team di CS:GO degli Astralis), che ha firmato un contratto di sponsorizzazione per il team della durata di 3 anni.

Nel post utilizzato per pubblicizzare l’evento, vediamo una bellissima Audi in assetto da corsa che esegue un gran numero di acrobazie all’interno di un capannone e quando la telecamera si avvicina alla barra laterale dell’auto viene inquadrato il nome del pilota… il celebre XPeke, prestato al volante per questo nuovo spot che riguarda il suo Team ed il colosso tedesco dell’auto.

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.