Hogwarts Legacy, potete già scegliere CASA e BACCHETTA, ecco come fare

Hogwarts Legacy, potete già scegliere CASA e BACCHETTA, ecco come fare

Profilo di Gosoap
 WhatsApp

Bacchetta e Casa – Hogwarts Legacy, il titolo più atteso del 2022 da tutti i fan di Harry Potter, è ormai alle porte e la curiosità della community è sempre più palpabile.

Gli aspetti che sicuramente hanno incuriosito un po’ tutti quelli che si sono interessati al gioco, sono fondamentalmente due iconici momenti del primo film dedicato ad Harry Potter.

Stiamo chiaramente parlando della scelta della bacchetta e della casa tra le quattro disponibili ah Hogwarts (Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero).

Bacchetta e Casa, ecco la procedura per scegliere già tutto prima dell’uscita del gioco

Sebbene l’uscita del gioco sia stata ormai rimandata ad inizio 2023, gli sviluppatori hanno fatto gioire moltissimi annunciando che la scelta della casa e della bacchetta potrà essere fatta prima dell’uscita di Hogwarts Legacy.

Per chi fosse interessato a procedere in anteprima, ecco qui di seguito un dettagliato tutorial di come effettuare queste due importantissime scelte.

  • Per prima cosa, dovrete accedere al vostro account Wizarding World . Se non ne avete ancora uno, dovrete semplicemente creare un account da zero.
  • Una volta effettuato l’accesso al vostro account, sarete in grado di completare i quiz delle Cerimonie di iniziazione. Al termine, cliccate sul pulsante copia per ricevere un codice di 8 cifre che vi servirà per trasferire i dati con facilità.
  • Dopo aver completato questo passaggio, andate al sito Web di WB Games e ancora una volta accedete al vostro account esistente o createne uno nuovo da zero.
  • Quando sarete dentro, il sito web dovrebbe chiedervi di incollare il vostro codice a 8 cifre. In questo modo collegherete i dati del vostro account Wizarding World al vostro account WB Games.

Che ne pensate community? Quale è stata la vostra scelta? Come al solito la discussione è aperta sui nostri canali social!

 

Articoli Correlati: