Zagara, online la guida a questa fantastica protagonista del Nexus!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il nostro Kalopsia ha ultimato la guida a Zagara, celebre Matriarca dello Sciame protagonista assoluta prima su Starcraft e poi nel mondo di Heroes of the Storm e nel suo Nexus!
Sperando che quanto scritto dal membro della nostra redazione vi sia utile, vi auguriamo una buona lettura ed un buon divertimento ricordandovi che per visualizzare la guida completa dovrete andare nella sezione apposita del sito dedicata alle Guide di Heroes of the Storm o dovrete cliccare il tasto verde poco sotto.

Clicca qui per la guida a Zagara!

Background da Starcraft:

Come molte creature della Regina delle Lame, la Matriarca Zagara è nata dalle roventi ceneri nel terribile calore di Char. Diversamente dalla maggior parte degli zerg, le Matriarche sono in grado di gestire numerosi problemi contemporaneamente e sono in grado di comandare membri della propria razza grazie ai loro tratti distintivi. Ogni matriarca è un elemento importante del grande organismo zerg, in grado di fornire gruppi di zerg numerosi con capacità decisionali quasi indipendenti.Zagara è feroce e resistente come chiunque nello Sciame, ma è anche estremamente scaltra. Negli anni che precedettero la sua ascesa, la Matriarca arrivò a considerare il pianeta vulcanico Char come il crogiolo dello Sciame: un ambiente brutale che migliorava le capacità degli zerg, affilando i loro denti e artigli, e costringendo la loro pelle a diventare ancora più spessa.L’apprendimento autonomo ha convinto Zagara dell’inferiorità delle altre razze intelligenti, e il tempo passato a riunire le genie selvagge di Char non ha fatto altro che rafforzare il suo disprezzo verso le altre razze nella galassia. Quando Kerrigan tornò per la prima volta su Char, Zagara resistette al tentativo di Kerrigan di impadronirsi nuovamente dello Sciame, ma quando Kerrigan la sconfisse, Zagara si sottomise al servizio della Regina delle Lame.

(fonte: eu.battle.net)

Provenienza

Ruolo

Difficoltà

Costo

starcraft-ii-icon  storm_logo_base_piccolostorm_logo_base_piccolo monete 7.000
Starcraft Specialista a distanza Media € 8,49

Continua la lettura…


Zagara, online la guida a questa fantastica protagonista del Nexus!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701