A partire dal prossimo 14 Novembre, sarà finalmente disponibile la terza ed ultima espansione dell’anno di Hearthstone!
Stiamo ovviamente parlando di Resa dei Conti nelle Maleterre, nuova espansione che introduce 145 carte ed una vera “montagna” di novità sia per lo standard che per la modalità Battaglia di Hearthstone.
Le carte verranno ufficialmente presentate a partire dalla serata di oggi, con l’anteprima iniziale prevista per le ore 19. Ovviamente, e come sempre, aggiorneremo costantemente la nostra community con tutti gli update del caso.
Tornando all’espansione vera e propria, ecco cosa abbiamo scoperto riguardo alle sue nuove meccaniche, ed in generale al corposo pacchetto di aggiornamenti che accompagnerà Resa dei Conti nelleMaleterre…
Nuova espansione di Hearthstone: il post ufficiale su Resa dei conti nelle Maleterre
Resa dei Conti nelle Maleterre uscirà in tutto il mondo il 14 novembre, con 145 nuove carte esuberanti! Puoi trovare il calendario completo di presentazione di Resa dei Conti nelle Maleterre, e tutte le carte che sono già state annunciate, visitando la raccolta ufficiale delle carte. Ricorda di controllare spesso: la pagina verrà aggiornata con nuove carte ogni giorno. Tieni d’occhio Hearthstone anche in occasione della BlizzCon, dove mostreremo il trailer cinematografico di Resa dei Conti nelle Maleterre e molto altro!
La Società mineraria Rocciasanguigna ha trovato l’Azerite nelle Maleterre. I suoi addetti stanno scavando in profondità, prosciugando il territorio da ogni sua risorsa. Così facendo, stanno distruggendo le Maleterre, risvegliando gli Elementali assopiti! Ora, misteriosi fuorilegge stanno cavalcando verso la città per sistemare le cose. I rotolacampo ruzzolano pigramente e si prospetta un mezzogiorno di fuoco. Monta a cavallo e indossa il tuo cappello, è l’ora della Resa dei Conti nelle Maleterre!
Un uomo di legge corrotto contro nobili fuorilegge
Le attività della Società mineraria Rocciasanguigna sono guidate da nientemeno che il corrotto Sceriffo Tesalarga! Lo Sceriffo Tesalarga è avido e sbruffone, quindi non fermerà di certo le attività estrattive in nome della salute e della sicurezza. Ha usato mille sotterfugi per forzare la popolazione locale a lavorare nelle miniere, e un posto speciale nella Prigione delle Maleterre attende chiunque interferisca con i suoi piani.
Ma un’inaspettata banda di nobili fuorilegge si sono riuniti per sconfiggerlo! Questi fuorilegge lavorano in solitaria, quindi presentano effetti speciali se il tuo mazzo ha una sola copia per carta. Ogni Cacciatore di Demoni, Druido, Cacciatore, Paladino, Sacerdote e Sciamano ha a disposizione uno di questi Fuorilegge Leggendari guidati da Elise la Salvatrice!
Questa storia si svolge prima che Elise si unisca alla Lega degli Esploratori. Quindi, i componenti della Lega non si uniranno a lei in questo rodeo, ma chissà chi potrebbe incontrare in questa avventura.
Nuova abilità: Mano Lesta
Per vincere la Resa dei Conti nel selvaggio West, dovrai essere veloce nell’estrazione! Le carte con la nuova abilità Mano Lesta garantiscono un bonus speciale se giocate nel turno in cui entrano nella mano del giocatore. Gioca le carte non appena le peschi per ottenere il massimo effetto!
Nuova abilità: Dissotterra
Cosa cerca la Società mineraria Rocciasanguigna? Tesori, ovviamente! Le carte con la nuova abilità Dissotterra, quando giocate, ti conferiscono un Tesoro. Ogni volta che utilizzi Dissotterra ottieni un Tesoro del livello in cui ti trovi, dopodiché progredisci al livello successivo; quindi, più scavi in profondità nella miniera, più grandi e rari saranno i tesori che otterrai. A volte sporcarsi le mani ripaga!
Quindi, la prima volta che Dissotterri ottieni uno dei cinque Tesori Comuni da 1 Mana. La volta successiva che Dissotterri ottieni uno dei cinque Tesori Rari da 2 Mana. Dopodiché, uno dei cinque Tesori Epici da 3 Mana. Una volta esaurite le risorse della tua miniera, inizia a scavare in una nuova vena partendo dalla rarità Comune! In totale, ci sono 15 Tesori Dissotterrabili Generici per tutte le classi: cinque per ogni rarità.
Cinque classi stanno collaborando con la Società mineraria Rocciasanguigna: Cavaliere della Morte, Mago, Ladro, Stregone e Guerriero. Questi minatori esperti possono scavare persino più in profondità con Dissotterra. Ciascuna di queste classi ha un Tesoro Leggendario da 4 Mana per ciascuna classe, che si ottiene Dissotterrando per la quarta volta. Eureka!
I Tesori Dissotterrati presentano delle rarità in modo che tu possa sapere in che punto ti trovi nella miniera. Tuttavia, nessuna di queste è una carta collezionabile del set, quindi è possibile ottenerle solo utilizzando Dissotterra. Puoi visualizzare questi Tesori Dissotterrabili con la funzionalità “Carte collegate” nella Raccolta delle carte ufficiale. I Tesori Dissotterrabili Leggendari verranno rivelati in questa stagione.
Ricompensa per l’accesso Araldo del Tuono ora disponibile!
È quasi giunto il momento di partire al galoppo per la Resa dei Conti nelle Maleterre! Ma prima ti serve un cavallo veloce. Connettiti ora per ottenere il servitore Leggendario, Araldo del Tuono!* Questa Bestia Elementale maestosa presenta un Rantolo di Morte che evoca un Elementale e una Bestia dal tuo mazzo. Riempi la tua scuderia con bersagli potenti e metti le briglie ai tuoi avversari! Yee-haw!
* Limite di una per account. Dopo la patch 28.6, la carta Araldo del Tuono verrà fornita all’apertura della prima busta di Resa dei Conti nelle Maleterre, invece che alla prima connessione.
Pre-acquista ora Resa dei Conti nelle Maleterre
Il Mega Pacchetto di Resa dei Conti nelle Maleterre include 80 buste di carte di Resa dei Conti nelle Maleterre, 10 buste di carte Dorate di Resa dei Conti nelle Maleterre, 1 carta Leggendaria Pregiata casuale di Resa dei Conti nelle Maleterre Dorata, 1 carta Leggendaria Dorata casuale di Resa dei Conti nelle Maleterre, il modello eroe del Druido Ulfar e il dorso Ulfar!
Il Pacchetto di Resa dei Conti nelle Maleterre include 60 buste di carte di Resa dei Conti nelle Maleterre, 2 buste di carte Leggendarie casuali di Resa dei Conti nelle Maleterre e il dorso Ulfar!
I Pacchetti di Preacquisto saranno disponibili solo fino al lancio di Resa dei Conti nelle Maleterre, il 14 novembre. Non perderti l’occasione di accaparrarti queste offerte!
Cosa ne pensate di queste succose novità relative alla nuova espansione di Hearthstone community? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
Ricordiamo che la patch verrà introdotta a partire dalle 19 di domani, e che oltre al resto questa riguarderà anche una pesante modifica allo shop, un aggiornamento sulla progressione per i nuovi giocatori, ed ovviamente anche un corposo gruppo di hotfix e miglioramenti di bug e problemi.
Le modifiche sono veramente tantissime, per delle note della patch di una lunghezza record… Andiamo a vedere tutti i dettagli…
La patch 28.2, in arrivo domani, introduce la Stagione 6 della Battaglia, il Saloon dello Sparamagie, aggiornamenti al Negozio e alla progressione giocatore, e molto altro!
Monta in sella per la Stagione 6 della Battaglia!
Visita il saloon nella Stagione 6 della Battaglia, il Saloon dello Sparamagie. Questo Saloon presenta una serie di nuove Magie, acquistate direttamente dalla Locanda. Stai in compagnia di oltre 40 nuove Magie della Locanda, oltre 30 nuovi servitori, un aggiornamento al tipo di servitore Non Morto e molto altro!
La Stagione 5 della Battaglia di Hearthstone finirà il 5 dicembre, dando inizio alla Stagione 6. Ciò significa che le classifiche verranno azzerate, le Anomalie saranno rimosse e il Percorso Battaglia cambierà. Qualsiasi ricompensa ottenuta dal Percorso della Stagione 5, ma non ancora reclamata, verrà riscattata automaticamente.
Nuova meccanica: Magie della Locanda
La Stagione 6 della Battaglia introduce una nuova esperienza di gioco: la possibilità di acquistare le Magie direttamente dalla Locanda! Le Magie della Locanda hanno i Livelli Locanda come i servitori ma, a differenza loro, hanno costi variabili e una nuova cornice che mostra sia il loro Livello Locanda sia il loro costo.
Nella patch 28.2 ci sono 42 nuove Magie della Locanda, suddivise sui sei Livelli Locanda.* Ogni volta che Ricarichi la Locanda, ti verrà offerta una Magia della Locanda del tuo Livello o inferiore, oltre al numero di servitori che ti viene offerto per quel Livello Locanda.** Quando acquisti una Magia della Locanda, essa viene aggiunta alla tua mano e potrai usarla quando preferisci.
* Ci sono 5 copie di ogni Magia della Locanda di Livello 1, 7 copie di ognuna di Livello 2, 9 copie di ognuna di Livello 3, 11 copie di Livello 4, 7 copie di Livello 5 e 5 copie di Livello 6. Le Magie della Locanda tornano nella selezione immediatamente una volta ottenute (non quando le giochi). Come per gli incantesimi della Battaglia esistenti (per esempio, Gemme del Sangue o Monete), non puoi formare Triple con le Magie della Locanda, che vengono spese una volta usate.
** Se Congeli una Magia della Locanda, starà nella Locanda per il turno successivo, durante il quale non ne otterrai una aggiuntiva. È come se venisse aggiunto al tabellone uno spazio aggiuntivo dedicato alla Magia della Locanda (anche se il numero massimo degli slot del tabellone è comunque 7: se superi quel numero, il tuo slot Magia della Locanda sostituirà uno degli slot servitori).
Nuove Magie della Locanda
Moneta della Locanda [Livello 1, 1 Oro]
Fornisce 1 Oro.
Freccia Appuntita [Livello 1, 1 Oro]
+4 Attacco a un servitore.
Fortifica [Livello 1, 1 Oro]
+3 Salute e Provocazione a un servitore.
Banana della Locanda [Livello 1, 1 Oro]
+2/+2 a un servitore.
Una Mela al Giorno [Livello 1, 1 Oro]
+1/+3 ai servitori nella Locanda.
Reclutamento Aperto [Livello 1, 2 Oro]
Ottieni un servitore casuale di Livello 1.
Lazo Incantato [Livello 1, 2 Oro]
Ruba un servitore casuale dalla Locanda.
Investimento Prudente [Livello 2, 1 Oro]
Fornisce 2 Oro nel turno successivo.
Tracotanza [Livello 2, 1 Oro]
Se vinci il combattimento successivo, ottieni 3 Oro. Se pareggi, ne ottieni 1.
Luce della Lanterna [Livello 2, 2 Oro]
Fornisce a un servitore statistiche pari al tuo Livello.
Lo Chef Consiglia [Livello 2, 2 Oro]
Seleziona un servitore. Ottieni un altro servitore dello stesso tipo.
Tra le Pagine [Livello 2, 2 Oro]
Le tue tre prossime Ricariche costano (0).
Colpo di Fortuna [Livello 2, 3 Oro]
Aumenta l’Oro massimo di 1.
Scavi Frettolosi [Livello 2, 3 Oro]
Ottieni 1 Oro. Costa Salute invece di Oro.
Investimento Incauto [Livello 3, 1 Oro]
Ottieni 3 Oro. Nel turno successivo, perdi 2 Oro.
Pantaloni Ingannevoli [Livello 3, 1 Oro]
+1/+2 e Provocazione a un servitore. Se possiede già Provocazione, la rimuove.
Vigore Volubile [Livello 3, 1 Oro]
+5/+5 a un servitore fino al turno successivo.
Anello Luccicante [Livello 3, 2 Oro]
+1/+1 ai tuoi servitori.
Ruggito Echeggiante [Livello 3, 2 Oro]
Fornisce “Alla fine del tuo turno, ottiene +2/+2” a un tuo servitore.
Benedizione Naturale [Livello 3, 3 Oro]
Seleziona un servitore. +3/+2 a tutti i servitori che ne condividono il tipo.
Bastone dell’Arricchimento [Livello 3, 3 Oro]
I servitori nella Locanda hanno +2/+2 in questa partita.
Rituale della Crescita [Livello 4, 2 Oro]
Sostituisce TUTTE le carte nella Locanda con carte di un Livello più alto.
Benedizione di Brann [Livello 4, 3 Oro]
I tuoi Gridi di Battaglia si attivano due volte fino al turno successivo.
Tributo di Tito [Livello 4, 3 Oro]
I tuoi Rantoli di Morte si attivano due volte fino al turno successivo.
Bastone Primordiale [Livello 4, 3 Oro]
I tuoi effetti di fine turno si attivano due volte per questo turno.
Servizio da Tè Smarrito [Livello 4, 3 Oro]
+3/+3 a un tuo servitore di ogni tipo.
Cacciatore di Teste Cercasi [Livello 4, 3 Oro]
Rinvieni un servitore con Grido di Battaglia.
Cadavere Cercasi [Livello 4, 3 Oro]
Rinvieni un servitore con Rantolo di Morte.
Riti del Difensore [Livello 4, 3 Oro]
+8/+8 e Provocazione a un tuo servitore.
Telescopio Planare [Livello 4, 4 Oro]
Rinvieni un servitore del tuo tipo più comune.
Armatura di Scorta [Livello 5, 2 Oro]
Imposta la tua Armatura a 5.
Abbraccio Sognante [Livello 5, 3 Oro]
Attiva il Grido di Battaglia di un tuo servitore.
Identità Svelata [Livello 5, 3 Oro]
Rinvieni un nuovo Potere Eroe.
Chi Trova un Amico [Livello 5, 3 Oro]
Rinvieni un Amico.
Vantaggio Evidente [Livello 5, 3 Oro]
Inizio Combattimento: imposta la Salute di un servitore nemico casuale a 1.
Fauci del Destino [Livello 5, 4 Oro]
Gira la Ruota di Yogg-Saron.
Tocco Aureo [Livello 5, 5 Oro]
Rende Dorato un servitore casuale nella Locanda.
Visione Perfetta [Livello 6, 2 Oro]
Imposta le statistiche di un servitore a 20/20.
Riserva del Saloon [Livello 6, 2 Oro]
Ricarica la Locanda di Magie della Locanda.
Bastone Perduto di Hamuul [Livello 6, 2 Oro]
Seleziona un servitore. Ricarica la Locanda con due servitori del suo tipo.
Potenziamento d’Azerite [Livello 6, 4 Oro]
+4/+4 ai tuoi servitori.
Dono Sacro [Livello 6, 5 Oro]
Fornisce Scudo Divino a un servitore.
Nuovi eroi
Occhi di Serpente
Tiro Fortunato
[1 Oro] Tira un dado a 6 facce. Ottieni l’equivalente in Oro. (Non può essere riutilizzato per altrettanti turni!)
Tae’thelan Mirasangue
Ricerca del Reliquiario
[Passivo]. Ogni terza Magia che acquisti nella Locanda costa (0).
Dottoressa Holli’dae
Benedizione delle Nove Rane
[1 Oro] Ottieni una Magia della Locanda casuale.
Tutti e tre questi nuovi eroi verranno offerti in ogni lobby per due settimane a seguito della patch 28.2.
Nuovi servitori
Guerriero Tormentato [Livello 1]
4/5. All’inizio del tuo turno, perde 1 Attacco.
Phaerix, Ira del Sole [Livello 3]
3/1. Scudo Divino. Vendetta (4): fornisce Scudo Divino a un tuo servitore casuale.
Star del Rodeo [Livello 5]
3/4. Grido di Battaglia: Rinvieni una Magia della Locanda.
Matador Folle [Livello 5]
0/8. Provocazione. Al posto di subire i danni, li infligge invece a un servitore nemico casuale. (Una volta per combattimento.)
Fungo Stregato [Livello 5]
2/4. Ha +1/+2 per ogni Magia della Locanda che hai lanciato in questa partita (dovunque sia).
Nalaa la Redentrice [Livello 6]
5/7. Quando lanci una Magia della Locanda, +2/+1 a un tuo servitore di ogni tipo.
Vigilante Worgen [Livello 6]
10/20. Furia del Vento. Questo servitore attacca sempre un servitore nemico che può uccidere (se possibile).
Terraiolo [Livello 2, Elementale/Pirata]
3/4. La Locanda offre una Magia della Locanda aggiuntiva dopo ogni Ricarica.
Draco di Arenaria [Livello 5, Elementale/Drago]
0/9. Alla fine del tuo turno, ottiene +1 Attacco. Ripete l’effetto per ogni carta che hai giocato in questo turno.
Azerite Vivente [Livello 4, Elementale]
4/4. Quando lanci una Magia della Locanda, gli Elementali nella Locanda hanno +1/+1 in questa partita.
Commerciante del Bazaar [Livello 4, Demone]
3/6. 1 Magia della Locanda ogni turno costa Salute invece di Oro.
Silivaz il Vendicativo [Livello 6, Naga]
5/8. Genesi Magica: Rinvieni una Magia della Locanda.
Sporofago Mistico [Livello 3, Bestia]
4/1. Rantolo di Morte: ottieni una Magia della Locanda casuale.
Testa d’Ossa Innocua [Livello 1, Non Morto]
0/2. Rantolo di Morte: evoca due Scheletri 1/1.
Divoratore di Tombe [Livello 2, Non Morto]
3/4. All’inizio del tuo turno, distrugge il Non Morto a sinistra di questo servitore per ottenere +4/+4.
Agente della Mummificazione [Livello 3, Non Morto]
3/2. Rantolo di Morte: fornisce Rinascita a un altro tuo Non Morto.
Spirito Risoluto [Livello 4, Non Morto]
3/1. Rinascita. Rantolo di Morte: +1/+1 ai tuoi servitori.
Tombarolo Camuffato [Livello 4, Non Morto]
4/3. Grido di Battaglia: distrugge un tuo Non Morto per ottenere 3 Oro.
Moroes, Custode Mortale [Livello 5, Non Morto]
6/2. Rinascita. Rantolo di Morte: +6 Salute ai tuoi Non Morti.
Arcilich Kel’thuzad [Livello 6, Non Morto]
7/4. Alla fine del tuo turno, distrugge il Non Morto a sinistra di questo servitore e lo rievoca.
Bandito Ferito [Livello 3, Verrospino]
3/3. All’inizio del tuo turno, scarta una Magia per ottenere 3 Gemme del Sangue.
Conducente Senza Freni [Livello 4, Verrospino]
5/5. All’inizio del tuo turno, scarta una Magia per ottenere 3 Oro.
Spargivernice [Livello 4, Verrospino]
5/3. Quando lanci una Magia della Locanda, gioca una Gemma del Sangue su un altro tuo Verrospino.
Roogug il Geomagus [Livello 5, Verrospino]
3/6. Quando una Gemma del Sangue viene giocata su questo servitore, gioca una Gemma del Sangue su un altro tuo servitore.
Proto-Draghetto di Smeraldo [Livello 1, Drago]
0/4. Alla fine del tuo turno, ottiene +1 Attacco.
Sputasabbia Bronzeo [Livello 2, Drago]
2/2. Scudo Divino. Se hai 7 servitori alla fine del tuo turno, ottiene +2/+1.
Caldafiamma del Deserto [Livello 4, Drago]
4/3. Alla fine del tuo turno, ottieni un Alacalda 2/1 con “Grido di Battaglia: +5 Attacco a un Drago.”
Specialista dell’Appiccamento [Livello 5, Drago]
2/2. Alla fine del tuo turno, ottieni 2 Magie della Locanda casuali.
Scagliasalda Ribelle [Livello 4, Murloc]
1/5. Quando viene attaccato, ottiene Fiele.
Sprigionatore di Fuoco [Livello 4, Robot]
5/1. Rantolo di Morte: infligge 5 danni due volte al servitore nemico con meno Salute.
Carrello Sovraccarico [Livello 4, Robot]
0/9. Vendetta (3): ottieni una Magia della Locanda casuale.
Navigatrice Vincolamagie (Livello 5, Pirata)
4/5. Dopo aver comprato 3 carte, ottieni una Magia della Locanda casuale.
Aggiornamenti agli eroi
Vol’jin
[0 Oro] Seleziona 2 servitori. Ciascuno ottiene l’Attacco dell’altro fino al turno successivo.
Commento degli sviluppatori: Vol’jin è stata per un po’ una carta che limitava la libertà nella progettazione, specialmente a causa della sua interazione con gli effetti ad aura come Cavaliere Eterno o Gelo Rigoglioso. Questa modifica dona più libertà per esplorare nuove progettazioni di servitori futuri, mantenendo l’identità di statistiche variabili di Vol’jin. Con questa modifica, Vol’jin non è più escluso dalle lobby dei Naga.
Ini Spiralampo
Nessuna modifica testuale, ma ora conta i servitori distrutti nella fase di reclutamento!
Maiev Cantombroso
[1 Oro] Seleziona una carta nella Locanda da bloccare nella tua mano. Dopo 2 turni, la sblocca.
Ser Barov
È stato reinserito nella selezione degli eroi.
Commento degli sviluppatori: per favore, non rompetelo di nuovo.
Inoltre, i Poteri eroe di Edwin VanCleef, Re del Furto Cobaldo, Lich Baz’hial, Silas Lunacupa e Sindragosa sono stati aggiornati perché funzionino anche con le Magie della Locanda.
Aggiornamenti alla selezione di servitori
I seguenti servitori sono stati rimossi dalla selezione dei servitori:
Elargitrice di Mance
Campionessa Altruista
Esploratore della Laguna
Leeroy l’Avventato
Mythrax l’Annientatore
Signore del Tè Teotar
Zapp Luceviva
Araldo della Tempesta
Nomi, Incubo in Cucina
Evocatrice Marina
Copia Carbone
Orgozoa il Covatore
Signora delle Maree Athissa
Gnoll Pellemarcia
Teschio Scarlatto
Fendianime
Sentinella Implacabile
Perdente Irritato
Sorella Soffiamorte
Capitano Zannapiatta
Picchiatore
Aggem Malaspina
Draghetto Assopito
Guardiano di Bronzo
Salvatempo
Mescola-Dischi
Drago in Volo Radente
Generale Drakkisath
Maxi-Robobomba
Impressionista Vivace
Vilsegugio Prosciugante
Custode della Terra di Ferro
Uther l’Araldo della Luce
I seguenti servitori sono stati reinseriti nella selezione dei servitori:
Mandriana dei Fondali
Draco Fatuo
Alafurion
Signore delle Realtà
Cavaliere Lumaca
Aggiornamenti ai servitori
Vandala Tranciante [Livello 4, Naga]
4/5. Ottiene Scudo Divino, Furia del Vento oppure Fiele fino al turno successivo quando lanci una Magia.
Mandriana dei Fondali [Livello 5, Naga]
5/7. Quando lanci una Magia su un servitore, gli fornisce +1/+2.
4/6. Alla fine del tuo turno, +1/+1 agli altri tuoi Naga per ogni Magia diversa che hai lanciato in questo turno.
Sintetizzatore Elettrico [Livello 3, Drago]
3/4. Grido di Battaglia: +2/+1 agli altri tuoi Draghi.
Draco Fatuo [Livello 3, Drago]
1/5. Alla fine del tuo turno, +1 Attacco ai tuoi Draghi.
Alafurion [Livello 4, Drago]
2/4. Alla fine del tuo turno, ottiene +1/+1 per ogni altro tuo Drago.
Inoltre, è stata aggiornata unicamente la parte testuale di diverse carte per migliorarne la chiarezza o accorciare il testo e/o includere Magie della Locanda e servitori.
Livelli Armatura aggiornati
Al lancio della patch 28.2, tutti i Livelli Armatura saranno:
Nome Eroe
Armatura
Armatura (Ai Punteggi Più Alti)*
A. F. Kappa
18
–
Al’Akir
13
–
Alexstrasza
17
–
Ambasciatore Faelin
15
–
Aranna Cercastelle
12
–
Arcicattivo Rafaam
10
–
Bru’kan
15
–
C’thun
10
13
Capitano Boccalarrrga
10
–
Capitano Eudora
19
–
Capitan Zannuncino
15
11
Cariel Roame
10
–
Chenvaala
12
15
Dolcetto il Cuoco
7
–
Sfrl lo Sfrenato
7
–
Oratore della Morte Spinanera
10
–
Alamorte
10
–
Domasauri Brann
12
–
Dottoressa Holli’dae
8
–
Drek’thar
7
–
E.T.C., il Manager
10
5
Edwin VanCleef
17
–
Elise Cercastelle
13
–
Potenziabot
13
–
Guardiana Omu
8
–
Fungomante Flurgl
8
12
Galakrond
17
–
Alavento
8
–
Paolo il Caduto
15
–
Ramogrigio
16
–
Guff Totem Runico
18
–
Re del Furto Cobaldo
13
–
Illidan Grantempesta
14
–
Toki dell’Infinito
7
–
Inge, l’Inno di Ferro
6
8
Ini Spiralampo
6
8
Jandice Barov
18
–
Kael’thas Solealto
15
–
Re Mukla
10
–
Kurtrus Domacenere
8
–
Dama Vashj
13
–
Lich Baz’hial
7
–
Ser Barov
19
10
Sire Jaraxxus
10
19
Maiev Cantombroso
18
15
Malygos
14
–
Maestro Nguyen
8
–
Millhouse Manalampo
10
5
Millefica Manalampo
6
10
Signor Bigolo
16
–
Murloc Holmes
10
–
Mutanus il Divoratore
11
–
N’zoth
12
–
Nozdormu
13
–
Onyxia
7
–
Supremo Faucisaure
14
–
Ozumat
15
–
Sghigno il Pirata
5
10
Pezzacarne
0
–
Professor Putricidio
15
–
Piramatta
14
–
Regina Azshara
13
–
Regina Cobalda
7
13
Ragnaros il Signore del Fuoco
13
16
Rakanishu
15
–
Reno Jackson
16
–
Maestro del Rock Voone
15
10
Rokara
12
–
Scabb Tranciaburro
10
–
Ciciazampa
10
5
Silas Lunacupa
10
–
Sindragosa
18
–
Ser Pinnus Mrrgglton
12
–
Sire Denathrius
11
–
Gran Capitano Kragg
18
–
Occhi di Serpente
10
–
Sneed
17
–
Sylvanas Ventolesto
14
–
Tae’thelan Mirasangue
12
–
Tamsin Roame
10
–
Tavish Piccatonante
15
–
Teron Malacarne
10
12
Tess Mantogrigio
17
–
Curatore
13
–
Akazamzarak il Grande
10
–
Il Carceriere
17
–
Re dei Lich
10
–
Re dei Ratti
9
–
Bigliettus
12
–
Thorim, Signore delle Tempeste
15
–
Principe Gallywix
10
6
Vanndar Piccatonante
10
–
Varden Ghermiluce
13
–
Vol’jin
15
11
Xyrella
15
10
Y’shaarj
14
–
Yogg-Saron
14
–
Ysera
5
12
Zefris il Grande
17
–
Nuovo Percorso Battaglia
Il Percorso Battaglia della Stagione 6, con il Pass Stagionale, include 40 livelli di ricompense, inclusi 4 modelli eroe Leggendari, 9 modelli eroe Epici, 6 modelli eroe Rari, 8 emote Epiche, 6 emote Rare, un Barista Epico e un Colpo Leggendario!
Ulteriori dettagli riguardo al Percorso Battaglia e al Pass Battaglia Stagionale della Stagione 6 sono disponibili nell’annuncio della Stagione 6.
Aggiornamenti generali alla Battaglia
I timer dei turni sono stati temporaneamente estesi di 5 secondi per ogni turno, mentre i giocatori si abituano a questa nuova frontiera.
I bot sono stati aggiunti alla classifica della Battaglia. Uno o più bot verranno aggiunti a certe partite per consentire un’esperienza più fluida ai giocatori nuovi e con MMR più basso.
Evento di gioco: Grande Inverno
Babbo Inverno è qui per la stagione, e porta giocattoli per tutti nella Locanda. Festeggia il nuovo anno con gioia! Dal 12 dicembre al 2 gennaio, completa le missioni dell’evento per ottenere PE Evento sullo speciale Percorso Ricompense dell’evento. Completa il Percorso Ricompense per ottenere 1 busta di Resa dei Conti nelle Maleterre, 2 buste Standard, 2 carte Comuni Pregiate Kraken Famelico, 2 carte Rare Pregiate Segugio Infernale Furioso e il modello eroe della Battaglia Nonno Thorim!
Poi, le festività di Grande Inverno proseguono con le Risse a tema a partire dal 13 dicembre e le offerte del negozio a tema Grande Inverno a partire dal 19 dicembre!
La Rissa Eroica ritorna
Comincia il nuovo anno col botto! La Rissa Eroica (formato Standard) ritorna il 3 gennaio con la sua feroce competizione tra i migliori giocatori. Paga il prezzo d’accesso e gioca finché non ottieni 3 sconfitte o 12 vittorie. Chi riesce ad arrivare fino alla fine ottiene grandi ricompense!
Importante riprogettazione negozio
Abbiamo ristrutturato il negozio di gioco per migliorare le prestazioni e per garantire una visualizzazione più semplice di tutti i tipi di prodotti! Ora, le categorie del negozio sono divise in schede e sotto-schede per ridurre lo scroll. Le schede principali sul lato sinistro sono dedicate agli oggetti in evidenza (per esempio, i Pacchetti col miglior prezzo), oggetti di Hearthstone, oggetti della Battaglia, oggetti delle modalità (come i Biglietti Locanda) e le Pietre Runiche. Alcune di queste schede principali presentano anche delle sotto-schede in alto per facilitare la navigazione!
Puoi anche fare lo zoom sugli oggetti specifici di un Pacchetto, per guardarli meglio. Seleziona il prodotto nel Pacchetto e fai clic o tocca sulla porzione di immagine del prodotto su cui vuoi fare lo zoom! Abbiamo anche migliorato l’anteprima oggetto per i modelli animati, in modo da mostrare meglio la grafica. Infine, se un modello o un Barista ha delle battute speciali, ora c’è un pulsante per la nuvoletta, in modo da poterle visualizzare.
Aggiornamento progressione nuovo giocatore
Dopo aver finito il tutorial, i nuovi giocatori otterranno l’accesso al Percorso Apprendista, un’esperienza che sostituisce gli attuali gradi Apprendista e intende guidare i nuovi giocatori, oltre che semplificare il loro sviluppo e la loro progressione. Modalità e classi (compreso il Cavaliere della Morte) ora si ottengono come ricompense sul Percorso Apprendista, invece che tramite i precedenti requisiti da sbloccare. Inoltre, introduciamo la Guida della Locanda, una serie di missioni progettate per insegnare ai giocatori le strategie e i sistemi chiave di Hearthstone. Il nuovo Percorso Apprendista e la Guida della Locanda richiedono meno tempo per il completamento, rispetto ai gradi Apprendista. Le Ricompense per il completamento del nuovo Percorso includono Oro, buste di recupero, mazzi iniziali e molto altro!
I giocatori di ritorno che sono ancora nei gradi Apprendista verranno posizionati sul Percorso Apprendista con le loro modalità attuali e tutte le classi sbloccate. I giocatori con esperienza o i giocatori che vogliono giocare alla modalità Battaglia potranno saltare il percorso e sbloccare direttamente tutte le classi, modalità e mazzi di cortesia, ma perderanno tutte le altre ricompense lungo il Percorso.
Risoluzione dei problemi e miglioramenti al gioco
[Generale] Nei nostri continui sforzi per snellire il client mobile, il download base per le nuove installazioni non includerà più automaticamente Mercenari o i contenuti per giocatore singolo. I giocatori che vogliono giocare queste modalità possono ancora accedervi dal client, con un download aggiuntivo dopo la prima installazione. Abbiamo intenzione di continuare a sviluppare questa esperienza di download modulare negli aggiornamenti futuri.
[Hearthstone] Il Grido di Battaglia di Odyn, Primo Designato non è più cumulabile se usato molteplici volte.
[Hearthstone] Asvedon, il Granscudo non svelerà più i segreti.
[Hearthstone] le carte “Partner” ora verificano i costi solo nel momento in cui le giochi, perciò non si rischia di annullare il loro stesso effetto giocandole se ci sono carte che cambiano il loro costo in base alle carte nella tua mano o ai servitori in gioco.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui il Potere Eroe di Magistris Ghermiluce e Ingegnere Xy’mox causavano disconnessione. Magistris Ghermiluce non è più escluso.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui forgiare o scambiare un servitore affetto da Miraggio aggiungeva un Miraggio extra nella tua mano.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui l’effetto Finale di Tony, Re della Pirateria si attivava prima del suo effetto Grido di Battaglia.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui Ombra di Disfatta copiava una versione base della carta, invece che una copia esatta.
[Hearthstone] Risolto un problema con l’animazione dell’abilità “Rinforzato” di Amitus.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui Il Primus non aveva animazioni o suoni quando usava le sue abilità.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui a Sinfonia dei Peccati mancava la musica quando giocata, e che cos’è una sinfonia senza musica?
[Hearthstone] Risolto un problema per cui Dissotterrare Tesori Epici e Leggendari causavano piccoli picchi di lag.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui avendo ottenuto il controllo di un Titano nemico e facendo clic sul Titano prima del completamento dell’animazione “Controllo Mentale”, si poteva causare un softlock del client.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui Espiatrice Paletress poteva evocare servitori Colosso con i suoi effetti.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui il Grido di Battaglia di Scavatore Stridente non infliggeva danni.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui Carnefice di Vilacciaio non conservava potenziamenti della mano per la sua Salute.
[Hearthstone] Risolto un problema per cui le carte trasformate con Imbrogli conservavano i loro Rantoli di Morte consentendo di… *sigh* distruggere l’eroe nemico con una banana col Rantolo di Morte Robo’thun. Alla faccia dell’Imbroglio.
[Hearthstone] Risolto un problema grafico con vari effetti di entrata in gioco dei servitori.
[Battaglia] Risolto un problema per cui il Potere Eroe di Ser Barov causava crash. È stato reinserito nella selezione degli eroi.
[Battaglia] Risolto un problema per cui Duo Vivace non poteva copiare Scimmia Dorata.
[Battaglia] Risolto un problema per cui Turbinabot Pilotato non copiava il Rantolo di Morte di Incubo Ricorrente.
[Contenuto per giocatore singolo] Risolto un problema per cui l’enigma dell’avventura in solitaria “Apprendista Novizia” era impossibile da risolvere a causa di recenti modifiche della carta.
[Progressione] Risolto un problema per cui riscattare Araldo del Tuono prima del lancio dell’espansione faceva in modo che non venisse contato in modo corretto nelle imprese della collezione.
[Progressione] Risolto un problema per cui l’impresa Mercante Ristoratore non progrediva in maniera corretta.
[Caratteristiche] Risolto un problema per cui, se si usava la barra spaziatrice per l’Apertura Cumulativa delle Buste, il gioco selezionava una pila da aprire in maniera casuale (adesso si apre sempre la prima pila idonea).
[Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui Elise la Condottiera non aveva la sua animazione Potere Eroe speciale.
[Oggetti cosmetici] Risolto un problema per cui Reska, Boss della Fossa non aveva la sua animazione Potere Eroe speciale.
[Oggetti cosmetici] Risolti problemi con varie battute dei modelli eroe.
Altre risoluzioni dei problemi e miglioramenti al gioco.
Speciale Servitori & Eroi – Nel corso della giornata di domani, su Hearthstone verrà rilasciata la nuova ed attesissima Stagione numero 6, che oltre al resto introdurrà una vera e propria montagna di novità per la Battaglia.
Per quanto riguarda invece nuovi servitori e nuovi eroi, per quanto riguarda i primi questi saranno ben 37 (tra nuovi e servitori di “ritorno”), mentre i nuovi eroi saranno 3 ovvero Snake Eyes, Taethelan Bloodwatcher e Doctor Hollidae.
Andiamo a vedere i dettagli di ognuno di questi (con i vari potere eroe).
Nuovi eroi/poteri eroe Battaglia di Hearthstone
Servitori Tier 1 (o Livello Locanda) – Hearthstone Battaglia
Servitori Tier 2 – Hearthstone Battaglia
Servitori Tier 3 – Hearthstone Battaglia
Servitori Tier 4 – Hearthstone BG
Servitori Tier 5 – Hearthstone BG
Servitori Tier 6 – Hearthstone BG
Anche in questo caso tantissime novità quindi, che dovrebbero stimolare un netto cambio nel meta delle carte della Battaglia di Hearthstone. Voi cosa ne pensate community? Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!
Speciale Magie – Nel corso della giornata di domani, su Hearthstone verrà rilasciata la nuova ed attesissima Stagione numero 6, che oltre al resto introdurrà una vera e propria montagna di novità per la Battaglia.
Torniamo quindi all’argomento centrale di questo aggiornamento, le nuove magie… Disponibili da sempre nei formati tradizionali, le magie non sono mai state aggiunte prima di questa stagione all’interno della Battaglia. Ancora non abbiamo mai potuto “saggiare” la forza di una di queste su Battlegrounds, ma possiamo stare certi del fatto che le Magie andranno radicalmente a stravolgere il gameplay di gioco.
Le nuove magie saranno in totale 42, e come per i servitori anche queste saranno caratterizzate dal “Livello della Locanda“. Andiamo a vedere tutti i dettagli…
Tier 1 (o livello locanda) Nuove magie Battaglia – Hearthstone
Tier 2 Nuove magie Battaglia
Tier 3 Nuove magie Battaglia
Tier 4 Nuove magie Battaglia
Tier 5 Nuove magie Battaglia
Tier 6 Nuove magie Battaglia
Queste saranno quindi le nuove 42 magie disponibili a partire da domani all’interno della Battaglia di Hearthstone. Come vi sembrano community? Quale di queste vi ha particolarmente colpito, e quale, al contrario, pensate che non verrà mai giocata in Battlegrounds?
Fatecelo sapere nei commenti, la discussione, come sempre, è aperta!
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