Team Dignitas e Rogue i vincitori dei titoli Blizz all’IEM di Katowice!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è da poco concluso l’IEM di Katowice, celebre evento eSports che ha visto grandi protagonisti di titoli come Starcraft 2 o Heroes of the Storm sfidarsi per il montepremi finale!
Proprio per quanto riguarda le competizioni “Blizzard” andate in scena durante l’Intel Extreme Master, a vincere sono stati il Team Dignitas per l’HGC Western Clash ed il giocatore Lee Rogue Byung Ryul per il torneo di Starcraft 2.

HGC Western Clash

Team Dignitas porta a casa la vittoria sconfiggendo il team Zealots in una magnifica finale dell’HGC Western Clash Final. La finale è stata combattutissima ed ha avuto bisogno di una ultima e risolutiva sfida dato che la partita è giunta a Gara7 con un punteggio di 3-3.Alla fine saranno proprio i Dignitas a prevalere, dimostrando di essere una delle squadre più in forma del mondo e portando a casa i $100,000 Dollari di prize pool!

StarCraft II at IEM Katowice

Il giocatore coreano Lee ‘Rogue’ Byung Ryul  ha sconfitto in una spettacolare finale finale l’altro coreano Kim ‘Classic’ Doh Woo vincendo ufficialmente il primo evento WCS Global di questo 2018 su Starcraft2.  4-0 secco per il giocatore Zerg Rogue che porta a casa la serie (al meglio delle 7) con un’emozionante vittoria che vale ben 150.000 Dollari (dei 400.000 Totali del montepremi).


Team Dignitas e Rogue i vincitori dei titoli Blizz all’IEM di Katowice!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701