Heroes of the Dorm : Team Ambush squalificato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

1458863239_dorm_portal_600x300.png

Dramah durante HotD! Scopriamo cosa è accaduto e commentate qui su Powned.it il vostro pensiero (e no, non siate invidiosi che gli USA godono di una cosa figa come il Tespa o di Heroes of the Dorm..siamo troppo indietro rispetto a loro ,_, ndr)!

Un Team Squalificato!

La Blizzard ha recentemente squalificato il Team Ambush perchè ha violato una serie di regole del torneo Heroes of the Dorm.
La verifica è stata effettuata da Tespa e dalla stessa Blizzard e ha rivelato che un giocatore del Team Ambush condivideva l’account Bnet con un giocatore di rank più alto che non era parte del roster durante i match ufficiali del torneo.
Per questo motivo il Team Ambush è stato squalificato immediatamente da Hereos of the Dorm!

Le regole del torneo, continua Blizzard nella nota ufficiale, sono fatte per assicurare uno svolgimento giusto per tutti partecipanti. Gli studenti che condividono il loro account e i giocatori coinvolti sono squalificati a tempo indeterminato da ogni torneo Tespa; in aggiunta, la Blizzard si riserva il diritto di prendere anche misure più severe verso quell’account.

Un altro caso analogo c’è stato col Team Hot Boys che è stato squalificato nel turno precedente.

 

BRACKET CHALLENGE : Cosa accade adesso?

Gli admin del torneo lavoreranno per decidere chi prenderà il posto del Team Ambush; la Bracket Challenge sarà aggiornata di conseguenza.

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701