Svelato ufficialmente Imperius, nuovo eroe di HOTS!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A distanza di quasi 24 ore dalla prima fuga di notizie riguardo il nuovo eroe di Heroes of the Storm è giunta la conferma ufficiale su Twitter.
Durante la giornata di ieri avevamo infatti parlato del celebre Archangel of Valor Imperius, uno dei più importanti personaggi di Diablo che presiede l’Angiris Council e che ha guidato in innumerevoli battaglie le unità ed i combattenti dell’Heavenly Host contro la Legione Demoniaca, e che ora si appresta ad entrare nel Nexus di Heroes of the Storm.
Nello specifico, questo nuovo eroe sarà disponibile dal 2 Gennaio sul Reame Pubblico di Prova ed è quindi molto probabile che già nelle prossime ore saranno svelate abilità e talenti di Imperius.

Cosa ne pensate community?
Che ruolo pensate possa avere questo nuovo scintillante personaggio?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.