Seguite in diretta l’Heroes Global Championship!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In questo momento si stanno svolgendo le sfide dell’Heroes Global Championship, manifestazione competitiva di Heroes of the Storm che sarà come sempre seguita anche in italiano sul canale degli amici di Piùdidue e con un cast eccezionale che vede protagonisti la “padrona di casa” JennyHots, e gli esperti FatalError, Shinylux, Magest, Mithril e EddieNoise!
Ricordiamo che seguendo questa trasmissione avrete diritto a partecipare al concorso con in palio delle ricompense di gioco che potranno essere ottenute semplicemente seguendo i tornei eSport su Twitch durante la BlizzCon Opening Week e la BlizzCon.

Sperando che lo spettacolo sia di vostro gradimento, vi auguriamo una buona visione ed un buon divertimento!

  • Copertura Blizzcon: dalle 18.00 alle 00.00 il 25-26-27-28 – copertura totale Semifinale e Finale del 3-4
  • Caster: JennyHOTS, FatalError, Shinylux, Magest, Mithril e EddieNoise
  • Organizzazione: Più di due + Clan Network
  • Il nostro canale: https://www.twitch.tv/piudidue

La news Blizzard

I fan di Heroes of the Storm e StarCraft II avranno la possibilità di ottenere ricompense di gioco semplicemente seguendo i tornei eSport su Twitch durante la BlizzCon Opening Week e la BlizzCon.

Drop garantiti

Drop garantiti per quattro ore di streaming di Heroes of the Storm o di StarCraft II:

  • I fan che seguiranno Heroes of the Storm o StarCraft II per un totale di quattro ore durante la BlizzCon Opening Week dal 25 al 28 ottobre o durante la BlizzCon il 2 e 3 novembre riceveranno un Forziere raro per Heroes of the Storm e il Ritratto Alarak per StarCraft II.

Drop garantiti per otto e 12 ore di streaming di Heroes of the Storm:

  • I fan che seguiranno otto ore delle HGC Finals durante la BlizzCon Opening Week o la BlizzCon riceveranno il Ritratto Vichinghi Felici per Heroes of the Storm.
  • Seguirle per 12 ore conferirà anche lo Spray Vichinghi Felici.

Drop garantiti per otto e 12 ore di streaming di StarCraft II:

  • I fan che seguiranno otto ore delle WCS Global Finals durante la BlizzCon Opening Week o la BlizzCon riceveranno il Ritratto James “Sirius” Sykes per StarCraft II.
  • Seguirle per 12 ore conferirà anche il Pacchetto emoji WCS Finals 2018 e lo Spray Diavoli del Paradiso.

Drop casuali per Heroes of the Storm

TwitchDropsHGC_Blog_Rewards_960x480.jpg

Durante la trasmissione in diretta delle HGC Finals della BlizzCon Opening Week e della BlizzCon, 500 Forzieri comuni saranno assegnati casualmente agli spettatori ogni ora. Inoltre, ogni giorno saranno forniti a tre fortunati spettatori dei codici per l’Account Eroico, che sbloccano ogni eroe fino a Mal’Ganis. Per vincere un Account Eroico, collegati per almeno un’ora durante i periodi di trasmissione validi.

Come associare l’account

Prima di ottenere ricompense, devi aver associato gli account Twitch.tv e Blizzard. Ecco come fare:

  • Connettiti al tuo account di Twitch.tv o creane uno.
  • Raggiungi il menu Impostazioni cliccando sul nome del tuo account nell’angolo in alto a destra della schermata principale.
  • Entra nella scheda Collegamenti nel menu Impostazioni.
  • Cerca la sezione Battle.net e segui le istruzioni dopo aver selezionato una regione e aver cliccato su Connettiti.
  • Quando associ gli account, assicurati di essere connesso all’account Blizzard sul quale vuoi riscattare le ricompense.

Clicca qui per raggiungere la pagina delle impostazioni di Twitch.


Seguite in diretta l’Heroes Global Championship!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701