Teste giganti: il pesce d’aprile visto su HOTS

Teste giganti: il pesce d’aprile visto su HOTS

Profilo di Alatiel
 WhatsApp

Se vedete facce giganti aggirarsi nelle Miniere Infestate o minuscoli eroi prendere a testate il Drago della Contea, non preoccupatevi: la Blizzard ha deciso di burlare (ed omaggiare) i suoi utenti in occasione del primo aprile. Subito dopo aver effettuato l’accesso al gioco, noterete le proporzioni anomale dei volti dei vostri eroi preferiti, ma non solo: la casa produttrice di Irvine ha pensato bene di aggiungere nuovi dialoghi, nuove funzioni bonus e nuove meccaniche di gioco. Cosa aspettate? Entrate subito nel Nexus e godetevi il pesce d’aprile!

Qui sotto è riportata la notizia tratta dal sito ufficiale di Hots:

Con la patch di oggi vogliamo presentarvi una nuova modalità, al momento in testing, per le vostre battaglie nel Nexus. Evoca i tuoi alleati più fidati, dai da mangiare alla tua cavalcatura più testarda, e preparati alle grandi (testualmente!) sfide che ti attendono in Modalità Test-1!

COS’È LA MODALITÀ TEST-1?

Il mondo è bello perché è vario e in Heroes of the Storm siamo sempre alla ricerca di nuovi modi in cui i giocatori possano personalizzare i propri eroi e infondere la loro personalità nei combattenti del Nexus, sia nel testo che nel contesto. La modalità Test-1 – o TestOne, come ci piace chiamarla –  testimonia un grande passo in questa direzione.

Vuoi vedere un chibi Illidan scontrarsi contro un Signore del Terrore kawaii? Da oggi potrai farlo! Questa modalità di gioco è stata implementata di default e potrai provarla non appena metterai piede nel Nexus. Ovviamente, la dinamica di scontri a squadre 5v5 che hai imparato a conoscere e amare resterà invariata.

 

Questa è la testosteronica modalità che hai sempre voluto vedere nel Nexus, ma che non hai mai osato chiedere.

Non preoccuparti. Abbiamo pensato a tutto noi…

NUOVE FUNZIONI:

  • Miglioramento delle meccaniche di collisione grazie alla tecnologia Testudo™ che ti permetterà di non farti troppo male quando entri nell’erba alta alla ricerca di nemici!
  • Nuovissime opzioni di dialogo che ti permetteranno di scoprire un lato dei personaggi di Heroes di cui nessuno era mai stato testimone prima.*
  • Guarda più da vicino le meravigliose fattezze del tuo eroe preferito e un nuovo punto di vista sui campi di battaglia. Stai attento ai rami bassi, però!
  • Nuove meccaniche per i cecchini e i personaggi specializzati in colpi alla testa o stordimenti. Ricorda: la modalità Test-1 ti rende molto più kawaii ma quando Nova ti ha nel mirino è il momento di fare testamento!
  • Funzioni bonus: moltissimi modelli sono stati aggiornati con nuove testure HD: capi e capelli migliorati, mascelle volitive, barbe davvero bronzee e maestosi palchi di corna (sì, ci riferiamo a Malfurion. E forse anche a Illidan).

Non perdere l’occasione di testare questa nuova modalità! Connettiti testé a Heroes of the Storm e testala in prima persona. Ricordati che sarà attivata di default non appena caricherai uno dei tanti campi di battaglia nel Nexus!

Condividi con noi i migliori screenshot delle tue battaglie in modalità Test-1 e facci sapere cosa ne pensi nei commenti in basso. E, come sempre, tieni d’occhio questo sito per conoscere tutte le nuove funzioni in sviluppo, inclusa l’imminente modalità minicavalcatura**!

* Tutte le similitudini con l’audio che era in gioco fino a ieri sono puramente pretestuose.
**Nessun animale, campione di stoffa intarsiata o diabolico aggeggio meccanico è stato maltrattato nella preparazione di questa modalità.

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Blizzcon 2023 torna anche online (gratis) in streaming

Profilo di Stak
31/10/2023 19:56 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

Dopo quattro anni di incontri online, avventurandosi per Azeroth, facendo squadra in Overwatch, attraversando le regioni del Santuario e riscaldandosi accanto al fuoco della Taverna, è finalmente possibile vedersi di persona per la BlizzCon 2023.

Nel corso di due giorni ricchi di azione, i fan potranno conoscere le ultime entusiasmanti novità sui loro giochi Blizzard preferiti, tra cui Warcraft, Overwatch e Diablo.

Per coloro che non potranno partecipare alla fiera, sarà possibile seguire la BlizzCon 2023 gratuitamente in diretta streaming, con tutti i contenuti trasmessi dalla BlizzCon Arena. Di seguito una rapida carrellata, con tutti i dettagli delle dirette:

Venerdì 3 novembre:

  • 19.00 – Cerimonia d’apertura
  • 21.30 – World of Warcraft: What’s Next
  • 22:30 – Overwatch 2: Deep Dive
  • 23.30 – World of Warcraft Classic: What’s Next
  • 0:30 – Hearthstone: What’s Next
  • 1:30 – Warcraft Rumblings

Sabato 4 novembre:

  • 20.00 – World of Warcraft: Deep Dive
  • 21:30 – Overwatch 2: What’s Next
  • 22:30 – Diablo IV Campfire Chat
  • 0:45 – Community Night
  • 2:15 – LE SSERAFIM Appearance

Visitate i canali YouTube o Twitch di Blizzard il 3 e il 4 novembre per seguire tutta l’azione in diretta. La BlizzCon è per la comunità, quindi sentitevi liberi di condividerla con la vostra community trasmettendo in co-streaming la trasmissione.

BlizzCon Collection – In vendita ora

I partecipanti virtuali possono anche acquistare la BlizzCon Collection, una nuova serie di gadget digitali e oggetti di gioco. Un bundle imperdibile sia per gli eroi più esperti, sia per chi sta iniziando nuove avventure in World of Warcraft, Diablo IV, Overwatch 2, Hearthstone o Warcraft Rumble. Disponibile nel negozio di Battle.net.

Per tutti i dettagli su tutto ciò che accadrà alla BlizzCon 2023, visitare www.blizzcon.com.

Articoli correlati: 

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Activision Blizzard King & Xbox, il TRAILER UFFICIALE con tutti i più grandi protagonisti

Profilo di Stak
13/10/2023 15:55 di Marco "Stak" Cresta
 WhatsApp

A pochissime ore dall’annuncio del via libera ottenuto anche dalla CMA, in Activision Blizzard e Microsoft è iniziata la celebrazione per il completamento dell’acquisizione.

Tutte le ipotesi, i progetti e le “promesse” che abbiamo sentito nel corso di questo ultimo anno si sono rapidissimamente concretizzate durante l’arco di questa mattina, con milioni di giocatori in tutto il mondo che ora sognano la possibilità di giocare ai loro amati titoli direttamente dal Game Pass.

Giochi come Call of Duty, World of Warcraft, Diablo 4 e Overwatch sono ad esempio solamente “alcuni” dei giochi che entro breve vedremo finalmente nel catalogo.

Sappiamo per certo che dovremo aspettare ancora qualche tempo, specialmente per i titoli più “nuovi”, ma è altrettanto sicuro che presto o tardi il Game pass ospiterà tutti i titoli di Activision Blizzard King nella sua offerta.

Il trailer che sancisce l’acquisizione di Activision Blizzard 

Articoli consigliati e correlati sull’argomento:

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

La BLIZZCON è di nuovo tra di noi: la convention Blizzard tornerà davvero a breve dal vivo nel 2023

Profilo di VinCesare
17/05/2023 21:02 di Vincenzo "VinCesare" De Cesare
 WhatsApp

Blizzcon 2023 – Questa sera è arrivata una notizia che sicuramente metterà tutti i fan Blizzard di buon umore: la Blizzcon è finalmente tornata e tra qualche mese ospiterà tutti i suoi fan più sfegatati tra annunci ed eventi.

Il 3-4 Novembre sarà il periodo del ritorno più atteso tra le varie convention internazionali.

Il covid e non solo avevano letteralmente dato una mazzata all’evento portando alla chiusura della Blizzcon, in attesa di un momento migliore e soprattutto di un’organizzazione degna di nota per il ritorno.

Così tra poco meno di 6 mesi potremo tornare all’Anaheim Convention Center per scoprire tutto il meglio e le novità dei nostri giochi Blizzard preferiti.

Ancora nessuna notizia o informazioni sui biglietti, ma come annunciato nel blog post ufficiale (QUI) tra un mese circa avremo tutti i dettagli.

Video d’annuncio

Ora non ci resta che lanciarci in una nuova avventura tutti insieme, che sia di nuovo online o finalmente tutti uniti dal vivo. Buona Blizzcon 2023 a tutti!

Articoli Correlati: